Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    28/08/2021    2 recensioni
Ino gestiva un negozio di fiori, ed il viavai di clienti le permetteva di assistere alle situazioni più assurde. Eppure amava così tanto vendere qualcosa che rifletteva le emozioni di chi acquistava!
Senza contare i momenti in cui i clienti altri non erano che i suoi nakama affetti da problemi di cuore!
-
Storia partecipante alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP
-
Shinden: 「森伝」 4/5
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 * Mughetto [102]

 

 

 

Sakura, 16 y/o

 

Ino non avrebbe immaginato che l'ex rivale si sarebbe presentata per spettegolare un po'. Per questo, con la schiena appoggiata sul muro del retro del negozio, ascoltò la rosata parlare con voce sognante.

«E ieri mi ha portato dei mughetti, capisci Inopig? È dolcissimo e premuroso, eppure mi trasmette forza e protezione. È meraviglioso»

La bionda annuì concorde, Juugo incarnava i modi di un gentiluomo d'altri tempi, al contrario di quel burbero di Sasuke che aveva inconsciamente spezzato il cuore all'amica.

«Vi somigliano, i mughetti. Significano "felicità ritrovata" e fra il suo passato e i tuoi flop... è proprio ciò che meritate»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP.

Fiore: Mughetto → felicità ritrovata

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun