Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    29/08/2021    4 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Bambino che è Sopravvissuto si sposa: ecco la proposta a Ginevra Weasley

Solo qualche mese fa vi davamo notizia che il bambino sopravvissuto desiderava avere una famiglia in futuro, ebbene le cose con Ginevra Weasley a quanto sembra sono andate così bene che il giovane ha fatto nella serata di ieri la proposta alla compagna.
“Vestiva un abito molto elegante quando si è inginocchiato e davanti all’ingresso del Ministero ha chiesto a Ginevra di sposarlo. Lei non lo ha neppure lasciato finire di parlare che gli è saltata al collo annuendo” rivela uno dei presenti.
Il diamante che il signor Potter ha donato alla compagna è uno zaffiro incastonato in una corona di piccoli smeraldi. Abbiamo chiesto delucidazioni alla nota Millicent Bulstrode che di raffinati abiti e gioielli si intende:
“Nulla di troppo fine o elegante per essere onesti, la pietra è molto grande e l’accoppiata con gli smeraldi risulta spesso pacchiana dato che appesantisce molto l’anello. Se non ci sono particolari significati a noi ignoti direi che Harry Potter non ha gran gusto per le pietre preziose, ma infondo ciò che conta è il pensiero immagino anche in queste circostanze”
“L’anello non è affatto elegante e raffinato, ma su Ginevra ha un suo perché. A mio parere la rispecchia nel suo carattere” afferma una delle giovani presenti alla scena.
Un anello quindi che forse non rispecchia i gusti della nuova generazione - Purosangue e non - ma che indica di certo l’amore tra Harry Potter e la sua Ginevra Weasley.










.........................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. Non avendo una data specifica del matrimonio tra Harry e Ginny, ma solo un'indicazione dei primi anni 2000 ho pensato di rendere la coppia la prima a sposarsi del Golden Trio, infondo sappiamo bene quanto i due fossero legati.
  2. L'italiano è una lingua alla quale mi sto approcciando da un tempo relativamente breve, pertanto se doveste accorgervi di eventuali errori vi prego di segnalarmeli, con rispetto ed educazione.
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che possa conoscere la vostra opinione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros