Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/09/2021    1 recensioni
Cloud, ritornato a Midgar su richiesta della cara amica Tifa, condurrà un'indagine su alcuni mostruosi omicidi che lo porterà a scoprire degli oscuri segreti capaci di cambiare radicalmente il corso della storia.
Nota: accenni di Clerith
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Barett Wallace, Cloud Strife, Sephiroth, Tifa Lockheart
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gruppo al completo

 

Aerith e Cloud rimasero a parlare per un po' di argomenti frivoli che di solito il ragazzo riteneva inutili e fastidiosi. Ma stranamente questa volta si dimostrò ben disposto al dialogo, non essendo il solito interlocutore passivo.

Sebbene si stesse divertendo, la ragazza ben presto cedette alla stanchezza, sprofondando perciò in un profondo sonno reso più dolce dalla comoda posizione in cui si trovava.

Strife, rimasto ancora vigile, provò una sensazione di pace che non credeva essere più capace di sentire, la quale, aggiunta al tepore del fuoco ed al calore dell'amante dei fiori, lo spinse ad addormentarsi, sebbene si fosse ripromesso di restare sveglio per ogni evenienza.

 

Passate poche ore, l'Ex Soldier sentì la voce di Sephiroth affermare con la solita agghiacciante pacatezza “ Sono il tuo tutto, il tuo tiranno! Forza Cloud raggiungimi, ti sto aspettando”.

Il ragazzo aprì gli occhi di scatto colmo di timore, l'eroe era l'unica persona in grado di fargli avere paura.

Questo la diceva lunga sull'immenso potere di Sephiroth, il quale andava oltre ogni immaginazione e presto ne avrebbe concesso un assaggio.

 

Cloud istintivamente strinse la presa su Aerith la quale era rimasta tra le sue braccia per tutto questo tempo, cosa che il distaccato giovane non avrebbe permesso a nessuno fatta eccezione per Tifa, ma solo se fosse stato davvero necessario.

Guardare il volto addormentato della ragazza lo tranquillizzò dall'agitazione derivante dall'aver ascoltato quell'oscuro discorso della propria nemesi.

 

L'Ex Soldier non poteva negare che quella deviazione che era stato costretto a fare aveva portato qualcosa di molto buono, era davvero contento di aver conosciuto Aerith e stava iniziando a provare qualcosa di decisamente profondo per lei. Proprio per questo avrebbe fatto di tutto per tenerla al sicuro, anche se ciò avrebbe significato sfidare il Destino stesso o qualsiasi altra cosa li stava procurando quelle nefaste visioni.

 

Tuttavia non poteva dimenticarsi di Tifa, anche lei era importantissima ed inoltre le aveva fatto una promessa che aveva tutte l'intenzioni di mantenere. Perciò, un po' a malincuore, svegliò il più delicatamente possibile l'amante dei fiori sperando che avesse recuperato l'energie.

“ Aerith coraggio, è ora di alzarsi” “ Caspita mi sono addormentata, spero di non averti fatto perdere troppo tempo” “ No, a giudicare dal cielo dovrebbero essere circa le cinque di mattina” “ Cavolo, ho dormito troppo! Rimettiamoci subito in marcia” “ Sei in forze?” “ Naturalmente, sono prontissima” “ Bene, perché ho il presentimento che avremmo il nostro bel da fare” “ Insieme possiamo affrontare di tutto, inoltre potremo contare anche sull'aiuto di Tifa” “ Vero, adesso non tergiversiamo oltre” concluse il giovane aiutando la ragazza a rimettersi in piedi.

 

La coppia arrivò a Diphylleia verso le 6:30 nell'esatto momento in cui i locali notturni chiudevano. Ciò aveva la conseguenza di riversare sulle strade un considerevole numero di ubriachi e drogati, talmente fuori testa da creare problemi a chiunque incontrassero.

Non fecero eccezione per Cloud ed Aerith, importunando soprattutto la seconda con proposte a dir poco indecenti. Per loro fortuna i due non dovevano attirare l'attenzione, perciò proseguirono senza prestargli troppa attenzione.

 

“ Allora Cloud, dove credi possa essere Tifa?” “ Non lo so, comunque non dovrebbe essere difficile identificarla visto che è accompagnata da una montagna di muscoli, con un mitra al posto del braccio” “ Stai parlando di Barret, giusto?” “ Sì, vedo che sei informata sull'Avalanche” “ E' normale, la loro fama è diffusa in tutte le città sotto il controllo della Shinra” “ Già, questo mi fa pensare che abbiano tra le mani più di quanto pensino, altrimenti quell'azienda non avrebbe scelto di distruggerli” “ La Shinra farebbe di tutto pur di proteggere la propria facciata” “ Lo so molto bene”.

 

A quel punto continuarono nella ricerca fino a quando l'amante dei fiori non scorse in lontananza una ragazza con lunghi capelli neri e bei occhi rossi camminare insieme ad un energumeno di colore, con un'arma al posto del braccio. Avendoli riconosciuti corse da loro lasciandosi dietro Strife, il quale però la seguì poco dopo.

 

“ Al Diavolo è stata solo una perdita di tempo!” si lamentò Wallace, “ Vero, quei tizi ci hanno solo preso in giro. Almeno abbiamo fermato il loro giro di droga” rispose Lockhart appena prima di vedersi di fronte l'amante dei fiori, la quale le sorrise per poi chiederle come se la conoscesse da tempo “ Ciao Tifa, stai bene?” “ Sì” rispose la combattente marziale piuttosto confusa dall'atteggiamento della sconosciuta, “ Giusto! Io sono Aerith, un'amica di Cloud” “ Cloud?! Quindi sta bene?” “ Sono tutto intero” intervenne l'Ex Soldier, “ Cloud! Che sollievo, mi stavo incominciando a preoccupare” “ Ho avuto qualche avventura prima di arrivare qui, tu invece Tifa ti sei imbattuta in qualche problema?” “ Non proprio, io e Barret abbiamo seguito una pista che si è dimostrata fredda. Però abbiamo arrestato dei poco di buono, ma non avevano nulla a che fare col killer e quindi ora non sappiamo cosa fare” “ Su col morale, insieme troveremo una soluzione” affermò con sicurezza l'erede degli Antichi, “ Aerith, non vorrai mica unirti a noi?” “ Certo che sì” “ Non voglio coinvolgerti in una faccenda che non ti riguarda, mi sembra ingiusto” “ Risparmia il fiato Tifa, non riuscirai a dissuaderla” rispose Strife, “ Vedo che stai imparando a conoscermi” “ Allora benvenuta nella Squadra Aerith, vorrei fare una presentazione decente, ma il tempo stringe ed il killer non aspetta” concluse Wallace deciso più che mai a fermare sia l'assassino che la Shinra. Però le cose avrebbero rapidamente preso una piega inaspettata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom