Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    05/09/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio al nubilato per la giovane di casa Weasley, in autunno sposerà Harry Potter

Hermione Granger, Luna Lovegood, Lavanda Brown, Hannah Abbott, che sfoggia un pancino davvero dolce, e Ginevra Weasley si sono date appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato della futura signora Potter. La coppia ha annunciato poche ore fa di sposarsi alla Tana (avevate forse dei dubbi riguardo a questa decisione?) "per continuare una tradizione di famiglia". Le donne hanno sfoggiato per l’occasione degli abiti molto comodi mentre la futura sposa ha dovuto indossare un appariscente abito arcobaleno con profonda scollatura. La festicciola è avvenuta al Paiolo Magico dove avevano riservato un tavolo appartato e qualche bottiglia di Firewhiskey di Ogden.
Il gruppo si è divertito ripercorrendo i ricordi degli anni trascorsi a Hogwarts - quando Ginevra già nutriva una profonda attrazione per il signor Potter - e non sono mancati i riferimenti alle vecchie conquiste, agli imprevisti e ai momenti più imbarazzanti che la futura sposina ha attraversato. Secondo uno dei testimoni, la giovane Weasley si è particolarmente imbarazzata alla menzione, da parte della signorina Granger, del signor Blaise Zabini - che la migliore amica sappia qualcosa che perfino il nostor giornale ignora?.

Quando se ne sono andate, secondo una fonte, Ginevra Weasley si reggeva a malapena in piedi - probabilmente per via del gioco "innocente" che l'ha costretta a bere bicchierini di Firewhiskey ogni volta che veniva detto qualcosa di vero su di lei, un gioco molto noto in festicciole del genere soprattutto perché un incantesimo alla bacchetta rende quasi impossibile mentire - mentre commentava le doti del futuro marito in molti ambiti.
Forse gli alcolici e la famiglia Weasley, visti i recenti avvenimenti di cui vi abbiamo già raccontato, non vanno molto d’accordo









............................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. Le feste di Addio al nubilato sono sempre piuttosto eccentriche e divertenti e per quanto riguarda la mia esperienza nel campo si finisce sempre per trangugiare una discreta quantità di alcolici - se non in rari casi. Quindi ho voluto descrivere una Ginevra molto disinvolta che si lascia andare a confessioni sul suo passato
  2. L'infatuazione per Blaise Zabini in realtà è un'idea che ho trovato appropriata per il capitolo e ritornerà più avanti, ma non posso definirla una mia coppia "preferita" li trovo piuttosto bizzarri insieme. Ma per il capitolo qui presente ho pensato potesse far intravedere la parte più "sprezzante" delle regole e ribelle di Ginevra.
  3. L'italiano è una lingua che sto ancora studiando pertanto se doveste incappare in qualche errore non esitate a farmelo notare.
Vi invito poi a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros