Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    09/09/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Granger divina al matrimonio dell’amico Harry Potter, ma senza anello

Hermione Granger ieri si è presentata al matrimonio dell’amico Harry Potter vestendo gli abiti della damigella d’onore. Un vestito lungo con scollo a cuore di un color pesca demodé e i capelli legati in un raccolto raffinato, molto più di quello della sposa. Il velo di trucco molto leggero l’ha resa davvero una splendida strega degna di sposare un ricco Purosangue, diciamola tutta soprattutto per i modi raffinati e mai fuori luogo con cui ha accompagnato l’intero evento. Superlativo il momento dell’ingresso dove ha prima sistemato l’abito dell’amica - che non aveva alcuno strascico, al contrario di quanto afferma la tradizione purosangue - e poi l’ha preceduta con un sorriso gentile che avremmo preferito vedere anche sul viso della giovane sposina. Di grande aiuto è stato poi il modo pacato con cui ha risolto alcuni potenziali disagi, come quando ha provato a distogliere l’attenzione dal ritardo della sposa.
Sappiamo che la giovane è arrivata al luogo dell’evento con Ronald Weasley con cui ha trascorso il resto della serata, salutando ospiti e godendosi un po’ di musica. La giovane ha concesso un ballo al proprio compagno e uno con lo sposo - durante il quale hanno avuto modo di scambiare alcune parole e sorridere felici. Ma il vero momento in cui abbiamo visto Hermione è stato durante il ballo concesso a Draco Malfoy che l’ha fatta volteggiare sulla pista come fosse una vera principessa.
Tra i presenti alcuni dei membri dell'elite Purosangue hanno apprezzato il gesto, incuranti della presenza di Ronald Weasley in sala:
“Hermione Granger e Draco Malfoy insieme sono stati una visione, davvero bellissimi” secondo un altro invitato: “Hermione Granger potrebbe essere la futura signora Malfoy e nessuno si scandalizzerebbe dopo l’eleganza con cui ha accettato quel ballo. Si vede la sua naturale abilità a vivere in situazioni come queste”. Speriamo che Ronald non abbia sentito questi commenti o potrebbe davvero diventare geloso, anche se i più attenti hanno notato un dettaglio piuttosto importante: la giovane Grifondoro si è presentata senza il piccolo anellino donatole proprio da Ronald Weasley lo scorso natale. Forse non si abbinava al vestito o forse…
Quando vedremo Hermione Granger con un vero anello al dito?









......................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. ed ecco l'ultimo articolo di oggi, sul Profeta della Sera. 
  2. l'italiano è una lingua che conosco da un tempo relativamente breve pertanto se doveste trovare degli errori fatemi notare
Vi invito a lasciarmi una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros