Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/09/2021    1 recensioni
Cloud, ritornato a Midgar su richiesta della cara amica Tifa, condurrà un'indagine su alcuni mostruosi omicidi che lo porterà a scoprire degli oscuri segreti capaci di cambiare radicalmente il corso della storia.
Nota: accenni di Clerith
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Barett Wallace, Cloud Strife, Sephiroth, Tifa Lockheart
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio della purga

 

Cloud liberò Aerith prestando molta attenzione a non farle del male, la pelle chiara della ragazza era estremamente sensibile, almeno era questa l'impressione dell'eroe.

Dopo di che comunicò agli altri del successo della missione, per poi dirigersi a tutta velocità verso l'uscita. Fortunatamente l'amante dei fiori aveva abbastanza forza per tenere il passo, perciò il duo non solo scappò in tempo, ma riuscì ad allontanarsi a sufficienza per non restare coinvolti nella potente onda d'urto, la quale distrusse completamente il vecchio cimitero.

 

“ Aerith!” l'erede dei fiori sentì chiamarsi, di conseguenza si voltò verso la sorgente del suono trovandosi a pochi passi una faccia conosciuta “ Tifa!” “ Sono felicissima di rivederti, spero che quell'essere non ti abbia fatto del male” “ Niente di cui preoccuparsi, nemmeno la sua iniezione ha sortito qualche effetto” “ Voleva infettarti?!” “ Credo di sì, ma non ha funzionato, quindi va tutto bene” “ Meglio così” concluse Lockhart scambiando un sorriso con l'amica.

 

A quel punto giunse Wallace con un vistoso fiatone per la corsa appena sostenuta, ripresosi un attimo disse “ Vedo che siete sani e salvi, meno male” “ Per fortuna sì, a proposito Barret dove hai preso quella capsula” “ In un magazzino Tifa. Ci sono finito per caso mentre vi stavo cercando e, ricordando le parole di Cloud, l'ho presa pensando che sarebbe tornata utile e così è stato. Comunque mi chiedo a cosa servisse quell'oggetto?” “ A rendere più forte il killer” sostenne Aerith, “ Hai per caso scoperto come funziona il potere di quel tizio?” “ Più o meno, trae forza dall'energia Mako del Pianeta. Sebbene sia capace di sfruttarne solo una piccola quantità è più che sufficiente per renderlo molto pericoloso ed il suo potere è collegato al freddo ed all'oscurità, raggiungendo l'apice la notte di luna piena” “ Oggi, questo spiega perché ha scelto proprio questo giorno per attuare il suo piano” commentò Strife.

 

“ Aerith come hai fatto a scoprire tutte queste cose?” domandò il leader dell'Avalanche, “ Prima che mi incatenassero ho avuto tempo per studiare il diario che io e Cloud abbiamo trovato” “ Capisco, adesso cosa facciamo? Potremmo lasciar fare l'assassino, in fondo vuole sbarazzarsi della Shinra perciò ci fa un favore” “ Non possiamo Barret, scommetto che molti di quell'azienda sono innocenti, solo alcuni dirigenti sapranno la verità” “ Tifa ha ragione” intervenne l'amante dei fiori che aggiunse “ Inoltre quell'uomo ambisce a corrompere tutto il nostro pianeta, dobbiamo intervenire” “ Ne sei sicura? Una cosa del genere è impossibile” obiettò Wallace, “ Non per lui e non se trova il luogo giusto” “ Quale luogo?” “ Quello che la Shinra chiama terra promessa, mi ha rapita per aiutarlo a trovarlo” “ Si tratta solo di una leggenda e se anche fosse vera solo un Antico potrebbe conoscerla. Aspetta un attimo, non dirmi che tu” “ Sono un'erede di quella stirpe” “ Incredibile, ce ne sono altri?” “ No, sono l'ultima, almeno penso”.

 

Ci fu un attimo di silenzio, una notizia del genere sorpresa Tifa e Barret. Naturalmente non avrebbero cambiato atteggiamento nei confronti dell'amica, tuttavia avevano bisogno di un attimo per metabolizzare.

La calma venne rotta da Strife, il quale disse all'amante dei fiori “ Se decidiamo di intervenire, credo che tu debba rimanere qui” “ Forza Cloud non puoi essere così cattivo con me solo perché mi sono fatta rapire. Ho commesso un errore lo so, ma ti ho già dimostrato cosa posso fare” rispose la giovane risentita, “ Mi hai frainteso: non credo che tu debba seguirci perché altrimenti finiresti proprio all'interno del QG della Shinra e loro ti vogliono tanto quanto il killer, se non di più. Ho già fallito una volta nel proteggerti e se dovesse succedere di nuovo temo che non saremmo così fortunati nel ritrovarti in salute”.

 

Nel sentire quelle parole, insolitamente cariche di timore e rammarico, lo sguardo accigliato di Aerith si sciolse, lasciando il posto ad un dolce sorriso “ Cloud, non accadrà di nuovo, stai tranquillo. Considera che la Shinra sarà impegnata con l'assassino e, riguardo lui, ho in mente un modo per fermarlo” “ Concordo con Aerith ed inoltre non possiamo farci fermare dai dubbi e da cose di cui non siamo sicuri dell'accadimento. Se restiamo insieme e collaboriamo come una squadra, trionferemo di sicuro” aggiunse Tifa con tanta sicurezza da infondere grande coraggio all'amico d'infanzia, convincendolo altresì a procedere senza ulteriori esitazioni.

“ Vedo che siamo tutti d'accordo, allora mettiamoci subito in marcia dato che il palazzo è piuttosto lontano” concluse Barret guardando il sole svanire nell'orizzonte.

 

Nel frattempo in un luogo umido ed imprecisato di Midgar, il killer aveva acceso quattro candele su una lapide perfettamente mantenuta.

“ Madre, padre, cara sorella, il tempo è giunto; finalmente avrete la vostra vendetta! Il massacro di questa notte sarà riportato nei libri di storia come il messaggio che lascerò prima di infliggere il colpo di grazia”.

Il temibile individuo baciò la tomba, poi si alzò esclamando mentre il fumo si diffondeva sul suo corpo “ Che la purga abbia inizio!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom