Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    01/09/2009    1 recensioni
Ciao..rieccomi con una nuova ficci..Edward ha lasciato Bella e lei è stata trasformata da...lo scoprirete solo leggendo..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti..lo scorso capitolo non ha riscosso molto successo,dato che ha ricevuto solo due commentini,e a dir la verità ci sono rimasta un po' male,ma confido in voi per il futuro..
Buona lettura!


Capitolo 23_Liberazione
I miei occhi sono ancora fissi nel punto in cui tutti sono scomparsi,come risucchiati dalla fitta boscaglia,oramai da circa cinque minuti e non riesco a capirne il motivo.Forse dopo tanta ansia e preoccupazione questo inaspettato lieto fine mi sorprende un po’.
Ma ora che ci penso non voglio perdere altro tempo imbambolata a guardare un punto insignificante nell’immensità di questo luogo magico.
Mi giro verso coloro che ora più che mai considero davvero una famiglia.Tutti mi stanno fissando con un leggero sorriso stampano in volto.
-Amore ora possiamo andare?-mi domanda dolcemente Edward.
Per un attimo avevo pensato di poter perdere questa meravigliosa voce senza la quale non vedo ragione di vita.
-Sìsì-rispondo-ma che ne facciamo di Aro?-
-Ehm,in effetti ci stavamo dimenticando di questo “piccolo” particolare.-prende parola Dimitri.
-Bella,so che tu ed Edward preferireste punire Aro con la forza,ma nonostante tutto è nostro fratello e io avrei intenzione di pregarti di provare a parlargli in modo da trovare un compromesso..-propone Caius.
In effetti io non ho mai amato la violenza,ma dopo tutto ciò che ha fatto per interferire tra me ed Edward l’idea non mi dispiace.Però dopotutto credo che una bella lezione l’abbia già avuta dopo la pesante e umiliante sconfitta e quindi..
-Ok,per me va bene.Tu Edward cosa ne pensi?-
-Vuoi la verità o una menzogna?-mi domanda ironico.
-La verità-rispondo sorridendogli.
-Va bene,cosa vuoi che ti dica?Sai che l’idea di vederlo soffrire non può farmi altro che piacere,scusate ma io non sono suo fratello e quindi non provo pena per lui,-aggiunge rivolgendosi a Caius e Marcus-ma accetto la tua decisione.Mi basta vederti felice e le altre cose passano in secondo piano.-
-Grazie amore.-ribatto abbracciandolo-Ma Caius,Marcus,vi dispiace se ci parlate voi?Non mi sento ancora pronta per affrontarlo.-continuo.
-Ok,per noi va bene.-annuncia Marcus.
Poi Caius fa il primo passo verso il fratello steso per terra con mani e piedi legati,seguito da Marcus.
Appena gli occhi di Aro apprendono cosa gli sta accadendo intorno il suo sguardo si accende;non ho mai visto il capo dei Volturi così indifeso e vulnerabile.
-Cosa volete ora da me?-domanda con voce amara e piena di sofferenza.
-Fratello,vogliamo solo parlarti-risponde Caius cercando di tranquillizzarlo.
-Ah,capisco.Adesso volete parlare..e visto che credo di non avere altra scelta..vi ascolto.Ma se non vi dispiace mi potreste slegare da queste corde?Non preoccupatevi,non scappo come un codardo.So affrontare le situazioni..-ribatte guardandoci uno ad uno.Nonostante stia affrontando un momento di dolore continua a mantenere quella sua voce così aspra e provocatrice.E pensare che per un instante mi aveva fatto pure pena..
-Fratello,per adesso non credo che tu sia nella condizione di poter fare delle richieste e quindi ti conviene ascoltare e non fare lo spiritoso-inizia Marcus-Edward e Dimitri sono stati gentili a lasciarti ancora in vita,ma solo se tu collaborerai per trovare un compromesso a questa situazione..-
-Oh,sono davvero commosso.Vi ringrazio di cuore per questo nobile gesto.Non so proprio come potrei sdebitarmi per tanta cortesia..-risponde Aro continuando con il suo finto umorismo.
-Ascoltaci Aro.Edward è ben disposto a darti il colpo finale e quindi ti conviene per una volta essere serio,o almeno fingere di esserlo..-
-Ok,ok..ma fate presto.Questi lacci mi stanno facendo parecchio male.-
-D’accordo.Io avrei già pensato ad un modo per risolvere velocemente la questione,quindi mi devi dire solo se accetti o se hai qualche altra proposta..Lasciare immediatamente la cittadina di Forks e promettere di lasciar stare Bella ed Edward senza interferire in alcun modo nella loro vita..-
-Ah,mi volete togliere dai piedi..va bene.Accetto la vostra offerta,basta che mi sleghiate da questa tortura-risponde alzando le braccia e mettendo in mostra i polsi legati.
-Ok.Edward,Bella,se siete d’accordo ora possiamo lasciarlo andare..-continua Caius girandosi nella nostra direzione e attendendo una nostra risposta.
Mi giro verso il mio amore e lui mi fa cenno col capo di dire qualcosa e mi sussurra all’orecchio:-Fai la tua scelta.Mi andrà bene tutto..-
Così mi rigiro verso Caius che è ancora in attesa e gli annuncio la mia decisione:-Va bene.Slegalo pure e fallo sparire da qui-.
Detto ciò Marcus interviene inginocchiandosi al fianco del fratello dolorante e inizia a sciogliere i nodi intorno ai polsi.Infine passa alle caviglie.
Ora che Aro è libero il suo sguardo perde quell’espressione di sofferenza,anche se i segni sul suo corpo non sono ancora guariti del tutto.
-Adesso posso andare?-domanda rivolgendosi più che altro a me ed Edward.
-Sì.Addio Aro.-rispondo.
Immediatamente inizia ad alzarsi e dirigersi verso il confine della radura;ma prima di scomparire nell’oscurità il suo volto incontra il mio e ed il mio udito cattura le sue flebili parole:-Arrivederci Bella.-.
Per la prima volta dopo tanto tempo nel suo tono non si scorge quella sadica ironia a qui oramai avevo fatto l’abitudine,e a dir la verità non riesco a capire il motivo di questo strano cambiamento.
Poi il suo corpo si dirige nuovamente alla fitta boscaglia,dove pochi secondi dopo scompare.
Ma cosa voleva dirmi con quell’arrivederci?
In questo momento non ci voglio pensare,voglio solo godermi felicemente la mia famiglia.


p.s:Una recensione?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen