Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    01/09/2009    3 recensioni
...Lasciai così per anni scorrere giudizi stupidi e mille altre fandonie. Ma un giorno il disco si fermò così bruscamente da farmi vedere il mondo all’ingiù. Il 1°giugno 2007, una data che non dimenticherò mai, vidi Bill;così si chiamava. Un nome così semplice per rinchiudere un mondo di talento e di bellezza... [Cirazione del 1° cap.] By Lucry
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi in camera e tirai fuori la mia super valigia turchese,era il mio colore preferito, e ci buttai una marea di vestiti. Svuotai la stanza mettendoci,ricordi e foto;mi capitò fra le mani una foto di quando avevo 10 anni. Era natale e i miei genitori mi avevano comprato tutti gli addobbi per l’albero ed ero lì seduta per terra a farmi l’albero da sola e avevo un’espressione triste,malinconica…
Una piccola lacrima si posò sulla foto, -Che stronzi!- e la stracciai con rabbia..

Rimasero tanti piccoli pezzettini sulla scrivania e li lasciai marcire lì. “Solo adesso a 4 mesi dal mio 18° compleanno, mi rendo conto di aver vissuto in questo schifo?!”. Feci un’espressione disgustata e continuai a buttare roba nella valigia.

Presi anche soldi,molti soldi;non potevo andare alla sprovvista. Presi dal frigo solo due merendine e una bottiglina d’acqua, il resto l’avrei comprato.

Mi ricordai di essere ancora in biancheria,così optai per un jeans grigio,un top scollato e una giacchetta nera, e le mie amatissime all star.Mi truccai pensatemente di nero,come sempre, e lasciai cadere i capelli fino al fondoschiena e occhiali da sole.

Era l’alba e andai fuori la terrazza a godermi il crepuscolo “ero non so…Felice” . Preso l’ultimo oggetto,il più importante, e lo riposi in tasca.Aprii la porta –Good bye! – alzando il dito medio.


Ore 12.45

Ero sul un treno per Amburgo,prima classe,tutto tranquillo. Dopo quasi 10 ore di viaggio una brusca frenata mi fa cadere dal sedile e mi fa urtare la testa sul tavolino. –Ahhhhh!Porca puttana!- In questa situazione però sembrai l’unica fortunata; vidi persone svenute e altre con sangue uscire dal viso. Alzai il sopraciglio e mormorai –Ma che ca…-

-Avvisiamo la clientela che per un guasto tecnico il treno non potrà ripartire. Pertanto preghiamo i passeggeri di scendere. Ci scusiamo per il disagio e buon viaggio.-
“Ci scusiamo per il disagio? Ma se avete combinato una strage! Buon viaggio?!”

Iniziarono a partire bestemmie di tutti i tipi e scocciata scesi dal vagone con la mia valigia. Appena scesi mi venne quasi da piangere; eravamo in mezza alla natura sotto il sole. Scese il controllore e iniziò a rimborsare… Roba da pazzi!
Si avvicinò a me e mi diede 100 euro, li guardai prima e poi glieli buttai in faccia – Razza di imbecille!- e adirata me ne andai.

Girovagavo così senza meta finchè non vidi un’enorme autostrada e decisi di fare autostop.
Era tutto così assurdo,ero partita con un treno di classe, un viaggetto semplice e ora mi ritrovavo in un posto sconosciuto! Con imbarazzo alzai il pollice e rimasi così per un bel po’.
Il problema e che ne passavano poche di macchine e non si fermavano nemmeno!


Il tempo passava e stavo perdendo la pazienza. –Vediamo se così si ferma qualcuno- mi tolsi la giacchetta e scostai i capelli dietro così si vide la mia terza abbondante.

Dopo neanche 5 minuti vidi le prime macchine fermarsi e pensai subito” Quanto fa schifo il mondo…” e sospirai.
Rifiutai una decina di uomini:erano sbronzi e pervertiti non mi andava proprio un loro passaggio.

–Che palle!- cambiando l’altro braccio. Stavo proprio perndendo le speranze finchè non vidi un’enorme cadillac nera rallentando.
Sbarrai gli occhi…”No,no,non può essere T-tom!” balbettai. La macchina era da 1 metro di distanza completamente ferma e clacsonava (nuovo verbo da me XD).

Intimidita e allo stesso tempo euforica mi avvicinai e aprii lo sportello…

TO BE CONTINUED! XDXD RECENSIONATE XFAVORE!!

*Okki Dolci*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J