Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    14/09/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo,la Thousand Sunny raggiunse una piccola isola a cui i Mugiwara erano stati guidati dalla vivrecard del capitano dei Pirati Heart. Ally prese un respiro profondo,era un po' tesa ma era pronta a scendere a terra ed affrontare il suo capitano faccia a faccia. Luffy le restituì la vivrecard.
N"Sicura che non vuoi che ti accompagni?"
A"No,grazie. Devo andare da sola. Avete fatto già così tanto per me..Non finirò mai di ringraziarvi"disse sorridendo e abbracciando la navigatrice.
Lu"Allora ci vediamo più tardi Ally"sorridendo
A"Credevo ripartiste subito"
U"Nah,restiamo qui fin quando saremo sicuri che tu abbia ritrovato i tuoi nakama"
R"Così possiamo rilassarci un po'"sorrise l'archeologa
B"In caso le cose si mettessero male,nella nostra ciurma c'è sempre posto per te Ally-san"
A"Grazie ragazzi,ci vediamo più tardi"disse prima di scendere sulla terra ferma mentre i Mugiwara stavano decidendo come organizzarsi per una bella giornata di riposo su quella piccola e tranquilla isoletta a cui si erano attraccati.  Ally,guidata dalla vivrecard,si ritrovò di fronte ad un piccolo bar sulla spiaggia. Era un posto carino,tipico dei luoghi di vacanza. Il piccolo ingresso era adornato di fiori profumati e dai colori sgargianti.Proprio di fronte al bar erano stati sistemati piccoli tavoli dove i clienti potevano rilassarsi e godersi il sole che accompagnava quella splendida giornata. Seduto ad uno di quei tavoli,nonostante l'insolita t-shirt nera ed i capelli corvini in bella vista,non coperti dal solito cappello maculato,Ally riconobbe Law. Non appena lo vide due emozioni contrastanti presero piede dentro di lei:la gioia di rivederlo e la rabbia per tutto ciò che le aveva fatto passare in quelle 2 settimane. La ragazza si avvicinò lentamente,cercando di fare il meno rumore possibile,al capitano dei Pirati Heart che le dava le spalle mentre era intento a sorseggiare una tazza probabilmente di té nero senza zucchero ma con una goccia di latte. Ally si sorprese perfino di sè stessa:da tanto che aveva imparato a conoscerlo bene nel tempo in cui erano a stretto contatto sapeva perfino che lui amava bere il té in quel modo. Appena fermatasi alle spalle del chirurgo,una voce roca a lei ormai familiare raggiunse le sue orecchie:"Ti conviene sparire se non vuoi guai amico. Oggi non sono in vena di scherzare"
A"Fossi in te inizierei a correre prima che ti faccia a fette"
Quella voce!Il capitano dei Pirati Heart si voltò di scatto,stupito..
L"Ally!Che ci fai qui?"chiese incredulo il ragazzo
A"Questo dovrei chiederlo io a te non credi?"chiese con tono sarcastico mentre sguainava la katana dal fodero
L"Che stai facendo?"
A"Voglio affrontarti,mi pare ovvio"
L"Ma che dici?Non se ne parla proprio!"esclamò lui stizzito
A"Avanti,combatti con me Law"
L"Ti ho detto di no"
Ally non se lo fece ripetere 2 volte e tentò di colpire il chirurgo ma lui intercettò immediatamente il colpo della spadaccina,fermando il fendente con l'Haki dell'armatura.
L"Ma dico sei impazzita?!"urlò sempre più irritato ma ciò non intimidì nemmeno un po' la ragazza che,guardandolo negli occhi,gli ripeté:"Combatti con me Law!"
Il ragazzo riuscì a scorgere la determinazione negli occhi della ragazza e ciò lo lasciò senza parole..Non riuscì nemmeno a pensare a cosa dire che un altro fendente si abbatté su di lui e lo schivò per un soffio. Alla fine fu costretto a sfonderare la sua Kikoku per difendersi dai continui attacchi della ragazza . I due continuarono a sfidarsi tra gli affondi da parte della biondina e le schivate da parte del moro. La ciurma dei Pirati Heart e quella dei Mugiwara,le quali si erano incontrate casualmente per le stradine dell'isola,erano tranquillamente a chiacchierare tra loro quando la quella quiete venne interrotta dallo sfrigolare delle spade dei due ragazzi che passarono proprio di fronte al gruppo ma non diedero loro nemmeno uno sguardo.
Be"Captain!"
Sh"Ally!"
Pe"Ma che stanno facendo quei due?!"
F"Dovremmo fermarli non credete?"
Lu"No"tuonò Luffy in tono serio"Nessuno deve intervenire,è una cosa che devono risolvere tra di loro" affermò il capitano dal cappello di paglia. Nessuno pensava che sarebbe stato proprio lui a fermarli ma il suo tono di voce bastò a far capire a tutti che era meglio non contraddirlo. Nel frattempo i due membri della ciurma Heart avevano spostato il loro combattimento all'interno della foresta circostante al villaggio.
L"Fermati Ally!"disse il moro leggermente affaticato
A"No!"
L"Ah,dannazione!Perchè sei così testarda?!"
A"Ho avuto un gran maestro"
L"Adesso basta"
A"Non finchè non mi dirai perchè mi hai abbandonata a Wa"rispose affaticata anche lei
L"Mi hai seguito fin qui solo per quello?"
A"E ti sembra poco?!Ti sembra strano che io voglia sapere per quale motivo mi sono ritrovata da sola dalla sera alla mattina senza che tu ti sia degnato almeno di dirmi che ti eri rotto le scatole di avermi a presso?!Bene,sappi che io sono venuta fin qui perchè io,a differenza tua,ci tengo a te"
Law accennò un sorrisetto sarcastico..
L"Ah davvero?Eppure non sembrava ti importasse molto la sera del ballo quando eri avvinghiata a Gamba Nera-ya!"
A"Ma di che stai parlando?"
L"Guarda che vi ho visti ballare tutti abbracciati e sorridenti!Dì la verità,ti piaceva stare tra le sue braccia,non è forse così?"
A"Ma che stai dicendo!Sanji è mio amico!"
L"Sicura?No perchè quei sorrisi complici che vi scambiavate non sembravano poi così amichevoli" affermò lui amaramente
A"Cioè tu mi hai lasciato a Wa solo perchè mi hai visto ballare con Sanji alla festa?!"chiese lei stupita
L"Sì"affermò lui serio
A"Ah..Tu sei..Sei pazzo!"
L"Io sono pazzo?!Sei tu che stai cercando di uccidermi senza un motivo!"
A"Io non sto cercando di ucciderti!Voglio solo capire perchè!Quella sera saresti potuto venire a parlarmene invece di fuggire senza nemmeno darmi una spiegazione plausibile no?"
L"Ero sicuro che non ti sarebbe interessato. Finiamola qui"
A"Non penserai che ti lasci scappare così facilmente"
L"Sono stufo di questa situazione Ally!"disse abbassando la katana"Vattene,è meglio per tutti e due"disse dandole le spalle ed iniziando ad incamminarsi nella direzione opposta.
A"La verità è che tu volevi liberarti di me già da un po' ed ecco che hai trovato il modo giusto per farlo!"urlando
Law,a quelle parole,si fermò e,voltandosi di scatto le urlò:"Io non voglio liberarmi di te!"
A"Ma lo hai fatto!"disse avvicinandosi al ragazzo"Ammettilo,a te non importa niente di me!"disse mentre sferrava l'ennesimo colpo di katana nella sua direzione
L"Questo non è vero!"rispose il ragazzo parando  rapidamente il fendente,ritrovandosi nuovamente a katane incrociate. I loro visi erano così vicini da riuscire a sentire il respiro caldo ed affannato l'uno sulle guance dell'altra.
A"E allora perchè hai infranto la promessa?"sussurrò la ragazza mentre i suoi occhi azzurri iniziarono a farsi lucidi
L"Perchè non hai più bisogno di me adesso che hai quel damerino a proteggerti"
A"Ma perchè ce l'hai tanto con Sanji me lo spieghi?"
Il chirurgo,esasperato,lasciò cadere la Kikoku a terra e le disse:"Ma lo vuoi capire che non sopporto di vederti tra le braccia di quell'idiota perchè mi sono innamorato di te?!"
Ally lasciò cadere propria katana a terra e si fiondò tra le braccia di Law. Fece scontrare le proprie labbra con quelle del moro.Il ragazzo ricambiò immediatamente il bacio con passione mentre stringeva a sé la biondina. Dopo istanti che sembravano interminabili,le loro labbra si separarono..
A"Speravo di sentirtelo dire"gli sussurrò lei a fior di labbra mentre un timido sorriso le illuminava il viso
Law,in tutta risposta,la baciò di nuovo con lo stesso impeto di prima. Il moro ebbe un'idea così si staccò,anche se controvoglia,dalle labbra di Ally per recuperare entrambe le katane. Tese la mano alla ragazza che la afferrò immediatamente..
L"Vieni con me"
A"Dove andiamo?"
L"Seguimi"disse facendosi strada nella foresta che li circondava. Dopo una breve camminata,si ritrovarono in una radura bellissima,c'era perfino un piccolo laghetto.
A"Wow..E' bellissimo qui..Come l'hai trovato?"
L"Ho avuto modo di stare molto da solo in questi ultimi tempi"disse prendendo tra le braccia la ragazza
A"Immagino per pensare ai miei presunti flirt con Sanji eh?"ridacchiò lei mentre lui sbuffò divertito
L"Chiunque avrebbe interpretato in questo modo il suo atteggiamento"rispose in sua difesa
A"Sei così carino quando fai il geloso lo sai?"disse sorridendo timidamente e dandogli un lieve pizzicotto sulla guancia
L"Io geloso?Tsk.."
La ragazza rise di gusto..Era troppo orgoglioso per ammetterlo ma Ally aveva dannatamente ragione..Era geloso di lei..E quando l'aveva vista con Gamba Nera alla festa non ci aveva visto più e aveva deciso di allontanarsi per sempre da lei. Ma a quanto pare il destino non era d'accordo e li aveva riuniti di nuovo. Il chirurgo non si era nemmeno accorto che mentre stava riflettendo sulle parole della ragazza non aveva smesso nemmeno per un secondo di guardarla. Ally si voltò nella sua direzione,sempre con il sorriso sulle labbra.
A"Che c'è?"disse mentre le iridi color antracite del chirurgo la osservavano con attenzione.
L"Niente..Sei..bellissima"
La spadaccina sorrise timidamente così il chirurgo riprese a parlare..
L"Ascoltami Ally..Non so bene come dirlo ma..Tutto è cambiato da quando ci siamo conosciuti. Tutto quello che abbiamo passato da quando ci siamo incontrati mi ha fatto affezionare a te..Da quel momento non riesco a pensare ad un giorno senza te..Quando mangiamo insieme allo stesso tavolo mentre chiacchieriamo..La nostra complicità nei combattimenti..quando bisticciamo a colpi di battutine sarcastiche..quando ti sei presa cura di me perchè avevo la febbre e ti sei preoccupata così tanto da dormire con me,quando mi hai rimproverato perchè non mangiavo o perchè mi affaticavo troppo..Quando piangevo e mi hai consolato..Quando mi fai sorridere mi sento..amato. Dopo tanto tempo che non riuscivo a ricordare cosa significasse essere veramente felice,con te ho iniziato a riprovare queste emozioni che mi erano state strappate via da  tanto tempo"disse con la voce leggermente malinconica ma continuò senza interrompersi"Sento che di te mi posso fidare ad occhi chiusi e per me questa è una cosa fondamentale. Quando ci siamo baciati la prima volta mi sono comportato malissimo e mi pento ancora oggi di averti detto tutte quelle cose. Non volevo che ti avvicinassi troppo a me per non metterti in pericolo..Ma adesso sono io che non riesco a stare lontano da te"disse avvicinandosi lentamente alla ragazza così da far combaciare le loro fronti..Il profumo dolce di ciliegio di lei riempiva il respiro del ragazzo:"Sono arrivato perfino ad essere geloso di Gamba Nera-ya"disse accennando una risatina"So che ti avevo detto che non so più cosa sia l'amore e che non avevo la minima voglia di riscoprilo..ma ora è diverso perchè adesso so di nuovo che cos'è l'amore..Sei tu"disse guardandola negli occhi"Forse non mi crederai dopo tutte le brutte cose che ti ho detto ma.."
A"Quello che vedo nei tuoi occhi è bellissimo"
L"Cosa vedi?"
A"I tuoi sentimenti"affermò sorridendo dolcemente. Law allora si fece avanti,si avvicinò lentamente e poggiò le labbra su quelle della ragazza. Si staccarono dopo pochi istanti per guardarsi nuovamente negli occhi.
A"Ti amo"
L"Anche io"affermò per poi riprendere a baciarla mentre lasciò che le mani scivolassero lungo i fianchi della ragazza la quale approfondì il bacio infilando le proprie mani tra i capelli neri del chirurgo.
L"Wow.." sussurrò il ragazzo allontanandosi lievemente per riprendere fiato
A"Che c'è?"
L"E' che ho sognato così tante volte di vederti così..di poterti toccare" disse posandole entrambe le mani sui fianchi,la ragazza sentì un fuoco accendersi dentro sé,quell'affermazione la fece arrossire
L"Che c'è?"sussurrò lui con la voce roca ad un passo dalle labbra della biondina. Ally mise le mani sulle spalle del ragazzo e lo spinse dolcemente a sedersi sul soffice prato in cui si trovavano.
L"Che vuoi fare?"sorridendo maliziosamente
La ragazza non rispose limitandosi ad un piccolo sorriso prima di riprendere a baciarlo. Posò le mani sulla maglia del ragazzo e,con il suo aiuto,la tolse lasciandolo così a petto nudo. Iniziò ad accarezzare con le dita i numerosi tatuaggi del ragazzo per poi soffermarsi sull'enorme cuore che aveva tatuato sul petto..Law la cinse subito con le braccia. Cercò i suoi occhi azzurri come il mare che amava tanto. Sulle labbra aveva un sorriso a metà tra la sorpresa e il desiderio mentre lentamente le sollevava la maglia,scoprendole la pancia..
A"Hai le mani fredde"sussultò lei ridacchiando
L"Allora scaldami tu" disse dandole dei piccoli baci sotto l'orecchio mentre con le mani continuava a sollevare la maglia della ragazza fino a toglierla completamente. La ragazza posò le mani all'altezza della cintura del chirugo quando lui si staccò leggermente da lei.
L"Sei sicura di volerlo?"le chiese mentre le accarezzava dolcemente i capelli
A"Voglio essere tua"sorridendo ed accarezzandogli una guancia resa leggermente ispida dalla barba
Il moro le sorrise dolcemente e ripresero a baciarsi con la stessa passione che li aveva spinti a quel punto. Anche il resto dei vestiti sparì,permettendo loro di sentire il profumo ed il calore della pelle dell'altro. Lì,immersi in quel bellissimo posto..In quell'istante,diventarono l'uno parte dell'altra..Rimasero ancora un po' distesi,accoccolati l'uno contro l'altra per godersi quegli istanti di felicità tanto desiderata.  Il chirurgo alzò la testa e le accarezzò teneramente la guancia sorridendo timidamente,stessa cosa fece lei..
L"Ti amo"
A"Anche io"disse dandogli l'ennesimo bacio"Sarà meglio recuperare i nostri vestiti,non si sa mai passi qualcuno di qua"ridacchiando
L"Sarebbe un bel modo di finire in prima pagina sui giornali non credi?" chiese ridacchiando
A"Senz'altro sarebbe originale,devo ammetterlo.Un ex-membro della Flotta dei 7 e un ex-membro della Famiglia Donquixote che se la spassano tra i boschi farebbe senz'altro notizia"ridendo
L"Oh,ma adesso tu fai parte dei Pirati Heart e come tuo capitano è mio dovere prendermi cura di te"
A"Non credi che quello che è successo sia un po' troppo definirlo "prendersi cura di qualcuno"?Qualche altro membro della ciurma potrebbe avanzare delle pretese in base a questa tua affermazione"
L"Ah..Ti prego non rovinarmi questo momento facendomi venire in mente immagini che non mi toglierò dalla mente per un tempo indefinito"disse affermando contrariato facendole scappare una risata
A"Ma prima dicevi sul serio?"chiese mentre era appoggiata contro il petto del suo capitano
L"Riguardo a cosa?"
A"Al fatto che mi hai sognato tante volte"
L"Ogni notte da quando ti sei presa cura di me quando ero malato..Credo sia stato da quel momento che ho capito che per me stavi diventando troppo importante. Ho preferito però nascondertelo e così facendo ti ho ferita. Il giorno in cui ti ho detto quelle cose sentivo il cuore andare in mille pezzi ad ogni parola che pronunciavo ad alta voce..ma dentro di me sentivo che non era giusto illuderti"
A"Non devi spiegarmi niente Law.I tuoi occhi,le tue carezze,i tuoi baci dicono tutto..Sono felice che tu abbia riscoperto che anche riesci ancora a provare questi sentimenti..Perciò voglio prometterti che ti darò tutto l'amore che ho"
L"Ti amo..Non smetterò mai più di dirtelo lo sai vero?"disse stringendola dolcemente a sé
A"Anche io"
Rimasero ancora qualche istante in silenzio prima che la voce di Ally interrompesse nuovamente la quiete attorno a loro.
A"E così mi immaginavi nuda eh?"ridacchiando
L"Oh..Non mi limitavo solo ad immaginarti.."disse con un sorrisetto malizioso che fece arrossire Ally fino alla punta dei capelli
A"Law!"esclamò scandalizzata"Non pensavo fossi un pervertito pure tu!" ridendo
L"Pervertito no..Ma dimentichi che sono pur sempre un uomo"disse facendole l'occhiolino"La cosa bella è che d'ora in poi l'immaginazione non mi servirà più adesso che ti ho tutta per me" e la baciò dolcemente"Ally?"
A"Mh?"
Il ragazzo si voltò verso la biondina portando così l'antracite dei propri a scontrarsi con l'azzurro dei suoi.
L"Ti prometto che ti proteggerò e che mi prenderò cura di te e stavolta non ci sarà niente e nessuno che mi impedirà di farlo"
A"Anche io te lo prometto..Ma adesso basta non dobbiamo mica sposarci domani"rispose ridacchiando seguita a ruota da Law.
A"Devo confidarti un segreto"sussurrò lei
L"Quale segreto?"chiese perplesso
A"Quel giorno a Wa,ti ho sentito parlare mentre stavi per andare a fare la doccia"
L"Cosa?"
A"Ero in cabina per prendere dei vestiti e tu sei entrato senza accorgertene"
Law rimase un attimo senza parole ma poi sorvolò sull'argomento..
L"Potevi anche farti vedere,non ti mangiavo mica sai"disse malizioso
A"Forse tu no..Ma io non so se avrei resistito"sorrise lei maliziosamente
Law,in tutta risposta,le regalò uno dei suoi tipici sorrisi sghembi che l'aveva fatta invaghire di lui fin dal primo momento che l'aveva visto.
L"Sarà meglio raggiungere gli altri prima che mandino qualcuno a cercarci"disse alzandosi in piedi per poi tenderle la mano che Ally afferrò e si tirò su.
I"Già,saranno preoccupati"
I due ragazzi recuperarono tutti i loro vestiti e,dopo averli indossati,si incamminarono verso il villaggio dal quale era cominciato il loro scontro. Arrivarono in centro dopo circa 1 ora di camminata che passarono a chiacchierare e scambiarsi effusioni tipiche degli innamorati. Non fu difficile trovare il resto dei loro nakama dato che il loro vociare si riusciva a sentire fin da lontano. I Mugiwara ed i Pirati Heart infatti erano tutti riuniti nella piazza antistante il piccolo bar,dove quella mattina i due pirati si erano incontrati prima di darsi battaglia,intenti a strafogarsi di cibo e saké mentre chiacchieravano animatamente.
A"Ci avrei scommesso che eravate tutti insieme"sorrise la ragazza al fianco del capitano mentre tutti si voltarono verso di loro
N"Ah,finalmente siete tornati!"sorridendo
F"Iniziavamo a pensare che vi foste ridotti a brandelli a vicenda"ridacchiò il cyborg seguito da Robin
Be"Ally-chan!"disse precepitandosi ad abbracciare la nakama"Sono così felice di rivederti"piangendo dalla gioia
A"Ciao Bepo"sorridendo e ricambiando la stretta"Anche io,mi stai soffocando"
Be"Oh scusami"
Zoro si avvicinò al chirurgo e e gli posò una mano sulla spalla,facendo voltare il ragazzo nella sua direzione. Lo spadaccino accennò un sorrisetto..
Z"E così avete fatto pace eh?"
Law ricambiò il sorrisetto. Ally,che era al suo fianco,decise di prendere in mano la situazione. Afferrò Law per il colletto della t-shirt nera e portò le sue labbra a scontrarsi con quelle del moro di fronte a tutti. I Mugiwara sorrisero soddisfatti mentre i Pirati Heart rimasero increduli da quel gesto..La spadaccina si staccò dal capitano dalle guance leggermente imporporate e,voltandosi verso il resto delle ciurme,affermò:"Le cose adesso stanno così. E' meglio che sia chiaro a tutti per non rischiare che qualcuno faccia di testa sua e se ne vada di nuovo"
Tutti non poterono far a meno di mettersi a ridere cosa che fece arrossire ancora di più il chirurgo che si stava anche leggermente irritando per quelle risatine. Ally notò immediatamente il suo stato d'animo..
A"So che odi le effusioni in pubblico ma è meglio che tutti sappiano di noi"sorridendo
L"Bè potevamo anche dirglielo senza tante smancerie"affermò in tono seccato
Ally ridacchiò e poi,alzandosi in punta di piedi,avvicinò le labbra al suo orecchio:"Più tardi ti prometto che mi farò perdonare"
L"Ci stai provando con me?"le chiese con un sorrisetto sghembo
A"Spudoratamente,Captain" gli sorrise lei, maliziosa
Lu"Allora ragazzi festeggiamo!"
Tu"Sì!"
Anche gli ultimi arrivati si munirono di piatti così Sanji servì loro l'insalata di polpo che aveva preparato..
S"Torao"
Il chirurgo gli rivolse la sua attenzione così il cuoco continuò a parlare:"Mi dispiace per tutto quello che è successo. Non avevo intenzione di creare una situazione del genere tra te ed Ally. Se avessi saputo quello che provavi per lei.."
L"E' tutto a posto"
S"Sicuro?"
Law annuì:"E' vero,ero geloso di come ti comportavi con lei ma,in un certo senso,è stato grazie a te che ho capito che la amo veramente"
Sanji sorrise e gli mise una mano sulla spalla..
S"Vi auguro tutto il meglio"
L"Grazie. C'è ancora un po' di insalata?"
S"Certo" e lo servì prima di spostarsi verso il lato femminile del tavolo.
Z"Ehi,damerino. Danne un po' anche a me"
S"Alzati e prenditelo da solo,baka marimo. Non vedi che sono impegnato?!"urlò mentre era intento a servire da bere a Robin e Nami.
B"Qui ci vuole proprio un brindisi"
Sh"Ben detto!"disse alzando il bicchiere colmo di saké"Ad Ally che è tornata a far parte della nostra ciurma,al nostro Captain che finalmente ha trovato una ragazza che lo sopporta"
L"Occhio a quello che dici,potrei decidere di lasciare qualcun altro su un'isola a caso"disse fulminandolo con un'occhiataccia che zittì Shachi ma non fermò Luffy che si alzò in piedi e disse:"A Nami,la mia bellissima ragazza"affermò il capitano sorridendo e ciò fece emozionare la navigatrice che lo abbracciò dolcemente"A Torao che finalmente ha capito che senza Ally non può stare e ad Ally che finalmente può essere libera e felice come ha sempre desiderato..A tutti i Mugiwara e ai Pirati Heart e alla nostra amicizia che rimarrà indissolubile nonostante la lontananza. Kanpai!"
Tu"Kanpai!" e bevvero tutti.
Lu"Andiamo amico,vieni a divertirti!"
L"Noi non siamo amici!"esclamò infastidito Law mentre Luffy,sorridente,non gli permise di dire altro trascinandolo a bere insieme agli altri sotto lo sguardo divertito di Ally,Nami e del resto dei loro nakama.
                            


E si concludono qui le avventure di Law ed Ally. Bè,che dire,è stata una bella avventura e spero che il finale vi sia piaciuto. Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che hanno seguito questa storia che per me è molto importante. Mi avete resa davvero molto felice. Grazie ancora a tutti! A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_