Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    17/09/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
262 – Costruire
 
 
 
Marie si appoggiò sconsolata al bancone.
“M ti prego spostati, i tuoi pensieri sono così intensi che mi sbattono contro la fronte”.
“Taci Newt…”
Newton le si sedette di fronte.
“Posso sapere qual è il problema? Perché dubito fortemente che sbattere la testa contro il tavolo sia di qualche utilità…”
“Mi sento un’idiota… Potrei aver detto a William che… insomma… forse provo un po’ troppe cose per lui e…. Di sicuro l’ho spaventato perché è corso via veloce e non riesco a guardarlo di nuovo.
Newton si guardò attorno. “Vedo che nei momenti di crisi ti rifugi costantemente nel lavoro… Ma non ottieni risultati se ti ritrovi a sbattere ripetutamente la testa sul tavolo…”
“Perché hai altre cose contro potrei sbatterla…”
“Veramente sì…”
 
 
Marie prese il martello e sorrise “Diavolo ho sempre voluto farlo”
Newton le indicò la parete “Questo reparto è da ristrutturare, devono abbattere comunque quella parete… puoi sempre farlo tu no?”
Dopo una martellata riprese a parlare “Vorrei dire che sono dispiaciuta di averlo detto… Vorrei dire che stavo meglio prima… Ma sarebbe una bella stronzata… Mi irrita più di quanto sia possibile, soprattutto quando se ne sta con quel mezzo sorriso di chi sa che sbattendo le ciglia ottiene tutto quello che vuole… Adoro tutto quello che fa, anche quel piglio sbruffone e io… Odio gli sbruffoni ma non lui. È adorabilmente stronzo e generoso al tempo stesso… Non voglio odiare avergli detto quello che sento, perché è… la verità… Ma forse lui non voleva sentirla…”
Marie lasciò cadere il martello e osservò i fori nel muro.
“Sai… anche tu sei una sbruffona… Pensi di sapere sempre tutto… e… Dai martellare come una bimbetta arrabbiata ma… Sai ti amo anche per questo…”
Marie si voltò, William era alle sue spalle, la prese per un braccio e la trasse a sé.
“Detesto quando fai quegli occhioni immensi da gatto…”
“No non è vero…” borbottò William stringendola.
“Hai ragione…”
 
 
 
Day 262 – Prompt – distruggere (17.09.2021)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020