Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: adry91    01/09/2009    8 recensioni
Rosalie, Bella e Alice sono tre sorelle newyorchesi che si trasferiscono a Phoenix. Sono le classiche ragazze popolari che tutti invidiano, dal carattere forte e deciso e che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. A Phoenix le loro vite si incroceranno con quelle di tre fratelli Emmett, Edward e Jasper, anche loro dal carattere forte. Nessuno di loro crede nell’amore, ma presto si renderanno conto di sbagliare, presto l’amore entrerà nelle loro vite e da lì tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

 

WHEN THE LOVE CHANGES YOUR LIFE

!?...“Quando l’amore ti cambia la vita”…!?

 

CAPITOLO 14

IN TERRAZZA

 

POV BELLA

Mi ritrovavo sulle spalle di Edward a divincolarmi come una pazza furiosa, solo per aver difeso mia sorella. Era ufficiale, dovevo imparare a farmi i cazzi miei anche quando si trattava di Rosalie e Alice. Per di più il signorino non aveva nessuna intenzione di mettermi giù e la cosa mi dava parecchio fastidio. Non so quante volte glielo chiesto, ma Edward sembrava duro di comprendonio.

- Mi sono stufata – gli dissi acida.

- Peggio per te, io mi diverto – mi rispose Edward.

- Ti sei già divertito abbastanza, fammi scendere – gli dissi.

- Non ancora – mi disse lui ridendo.

- Non ho ancora capito perché i ragazzi dovete essere per forza così stronzi. Ne avessi incontrato uno diverso – gli dissi.

- Non tutti i ragazzi sono stronzi, siete voi ragazze che andate a cercare quelli stronzi. E tu sei una di quelle – mi disse lui.

- Io non cerco proprio nessuno, sto benissimo così – gli risposi.

- Non ci credo – mi disse Edward.

Smisi anche di rispondergli, del resto non avrei cavato un ragno dal buco. Continuava a camminare e ormai non avevo più guardato dove volesse portarmi. Ad un certo punto si fermò, mi guardai attorno e realizzai che ci trovavamo nella terrazza della scuola. A dire il vero, nonostante fossero passati già due mesi dal mio arrivo lì, non ci ero mai salita e me ne pentì, perché mi resi conto che il panorama da lassù era bellissimo. L’unica cosa che non capivo era il motivo per cui Edward avesse voluto portarmi proprio lì.

- Perché mi hai portata qui? – gli chiesi curiosa.

- Fai troppe domande – fu la sua unica risposta prima di farmi scendere.

- Finalmente – riuscì a dire non appena i miei piedi posarono terra.

- Ti piace qui? – mi chiese lasciandomi stupita. Dove era finito lo stronzo di Edward Cullen?

- Molto, non c’ero mai venuta – gli risposi.

- Lo immaginavo, di solito non ci viene mai nessuno – mi rispose lui accendendosi una sigaretta.

Non potei fare a meno di osservarlo bene, era tremendamente sexy anche quando fumava una sigaretta. I suoi capelli perennemente scompigliati gli davano un fascino senza eguali, quegli occhi erano meravigliosi, bisognava stare attenti a non guardarli troppo perché c’era il rischio di perdersi dentro quell’azzurro cielo e quelle labbra, quelle labbra era così tremendamente invitanti. In quel momento avrei voluto essere quella sigaretta che stava fumando, quella sigaretta che aveva il privilegio di toccare quelle labbra. Mi venne l’impulso irrefrenabile di baciarle, un impulso che non sapevo fino a quando sarei riuscita a controllare. Decisi di spostare la mia attenzione su qualcos’altro, era la cosa migliore. Mi voltai e iniziai ad osservare il panorama, ma c’era qualcosa, una specie di calamita che mi spingeva verso Edward. Mi voltai di scatto e vidi che mi stava osservando e la sua espressione sembrava essere di desiderio, di passione. Pian piano il suo sguardo si spostò sul mio corpo, osservandolo attentamente, per poi passare di nuovo alla mia faccia. Dovevo ammettere che il suo modo di guardarmi non mi dispiaceva affatto, anzi mi attirava sempre di più a lui. Mi avvicinai un po’ verso di lui e poi iniziai a parlare.

- Cos’è non hai mai visto una ragazza? – gli chiesi alludendo al fatto che mi stesse fissando.

- Ne ho viste centinaia, ma non di così belle – mi rispose lui.

- Guarda che con me non attacca. Ti consiglio di cambiare strategia – gli consigliai.

- Tu dici? Di solito funziona con tutte – mi disse lui malizioso.

- Io non sono come tutte – gli risposi continuando a guardarlo intensamente, mentre lui si avvicinava di più a me.

Si fermò a pochi centimetri da me e iniziò a giocare con la bretella del mio vestitino, per poi passare ad accarezzarmi il braccio.

- Sai cosa stavo pensando? – mi chiese lui.

- Sono convinta che ora me lo dirai – gli risposi.

- Il tuo vestitino è molto carino, ma non c’è lo vedo tanto bene addosso a te. Lo vedrei meglio in terra accanto al letto di camera mia – mi disse lui.

Lo guardai rendendomi conto di quanto le sue labbra fossero vicine alle mie e così senza nemmeno pensarci lo attirai a me e catturai le sue labbra tra le mie. Lui non aspettava che questo e mi bloccò contro il muro mettendosi di fronte a me. Mi baciò con passione e io feci lo stesso, forse, era qualcosa che volevo fare dalla prima volta che lo avevo visto. Era un vero stronzo, ma era pur sempre un figo da paura e a me stava bene così, non cercavo storie serie. Intreccia le mie dita tra i suoi capelli respirandone il profumo, mentre lui mi teneva stretta a sé. Il bacio era passionale ed irruente, l’attrazione fisica tra di noi era palpabile, talmente forte che avremmo potuto fare sesso lì senza curarci di essere visti, ma non sarebbe successo. Se credeva che nonostante tutto avrei ceduto così in fretta si sbagliava. Volevo farlo dalla prima volta che l’avevo visto e dopo quel bacio lo volevo ancora di più, ma bisognava dare tempo al tempo. Non sarebbero mancate occasioni per farlo, per lasciarci andare al desiderio e alla passione. Mi staccai da lui e lo guardai maliziosa.

- Non siamo in camera tua – gli dissi.

- E dove sta il problema? – mi chiese lui stupito della mia affermazione.

- Hai detto che il mio vestitino lo vedresti meglio a terra accanto al letto di camera tua, qui siamo in un terrazzo – gli dissi sempre più maliziosa.

- Dettagli, lo vedrei bene anche qui a terra – mi disse lui.

- Non condivido e poi vale sempre la prima parola – gli dissi allontanandolo definitivamente da me.

- In effetti hai ragione – mi disse lui.

- Continueremo il discorso in un luogo più appropriato – gli dissi riferendomi a quello che era appena successo.

- Giusto, sarà più eccitante aspettare e continuare in seguito, comunque come inizio non era niente male – mi disse lui avvicinandosi e mordicchiandomi l’orecchio.

- Condivido in pieno – gli dissi passandogli la punta della lingua nel contorno delle sue labbra.

Lo sentì eccitarsi, cosa che successe anche a me, ma ormai ci eravamo fermati. Aspettare avrebbe reso tutto più stuzzicante. Gli lanciai uno sguardo malizioso che lui ricambiò in pieno regalandomi anche il suo sorriso sghembo e poi mi allontanai dalla terrazza, per tornare nell’edificio. Avevo saltato l’ultima ora, quindi di sicuro le ragazze erano già fuori ad aspettarmi, così mi diressi in cortile. Non smisi di pensare a quello che era successo e sentì una scarica elettrica percorrermi tutto il corpo e se questa sensazione era dovuta solo ad un bacio, ma che bacio, non osavo immaginare a quello che avrei provato se fossimo andati avanti. Una cosa era certa, non avrei aspettato molto prima di scoprirlo. Stare così a stretto contatto con lui mi aveva fatto provare un qualcosa che non avevo mai provato, e questa cosa se da un lato mi faceva piacere, dall’altra mi spaventava parecchio, visto che io non volevo coinvolgimenti di nessun genere. Volevo solo divertirmi, nulla di più, o forse per lui potevo fare un’eccezione. Ma cosa cavolo mi passava per la testa? Ero forse diventata pazza? Niente, non doveva succedere niente con Edward, volevo solo divertirmi. Io non ero fatta per amare, l’amore faceva soffrire troppo e io non potevo più permettermelo. E se, un giorno, avrei cambiato idea di sicuro non sarebbe stato a causa di Edward, perché innamorarsi di lui equivaleva a soffrire come un cane, perché lui non era di certo il ragazzo ideale per una storia seria, anche se la cosa, in fondo, non mi sarebbe poi dispiaciuta molto. Poi, mi venne in mente un volto, il suo volto, Lucas, e allora mi resi conto che io non avrei mai avuto una storia seria, no, a me mi stava bene così la mia vita e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea.

 

Quale sarà, secondo voi, la prima coppia a formarsi?

Vi anticipo che succederà presto, molto presto.

 

 

Risposte alle vostre recensioni:

 

- nefertiry85: Anche io li adoro Jasper e Alice e ti anticipo che ci sarà una bella sorpresina per Alice fatta dal suo Jasper. Qualcosa che non si aspetta assolutamente. Il suo sogno diventare realtà. Jasper diventerà un romanticone, come anche i suoi fratelli del resto, anche se tra tutti quello più romantico risulterà essere Edward.

 

- gamolina: Eccoti accontentata con il capitolo su Edward e Bella. Preparati perché fra non molte ci sarà un cambio radicale per tutte e tre le coppie. Fra due, tre capitoli al massimo.

 

- mcgi86: Ed ecco cosa è successo a Edward e Bella, spero che ti sia piaciuto.

 

- maja89: Ho aggiornato il prima che ho potuto. Ed ecco svelato cosa è successo all’ultima coppietta.

 

- miss_cullen90: Come vedi i tuoi conti non hanno fatto una piega. Il capitolo era un Edward-Bella. Come hai detto tu Bella è la più chiusa e la più aggressiva, ma ricorda che, in fondo, è quella più fragile e sensibile e soprattutto quella che un tempo all’amore ci credeva. Certo gli sarà difficile aprirsi, ma si sa, con Edward tutto cambierà.

 

- bunNyDolcEtestOlinaBuffa: Si ho capito, e ti anticipo che quando succederà saranno entrambi consapevoli dei sentimenti che provano. Non sarà quindi solo “attività fisica”.

 

- Xx_scrittrice88_xX: Anche io condivido con il fatto che mi piacciono tutti e due i fratelli Scott e non saprei scegliere, ma se proprio devo scelgo Lucas. Quindi come tu hai già indovinato il prossimo personaggi sarà lui, anche se mi serve per mettere un po’ i bastoni tra le ruote nella storia di Edward e Bella. Ho già detto tanto, quindi, sono convinta che hai già capito di cosa si tratta e soprattutto di che ruolo gli abbia dato.

 

- Twilight4ever: Diciamo che li ho tenuti fino alla fine per entrambe le cose. Comunque si, la loro storia, sarà sicuramente quella più complicata, ma a mio avviso la più bella e la più romantica. Del resto restano pur sempre i miei preferiti anche se adoro da morire le altre due coppie.

 

 

 

Un grazie di tutto cuore a tutti voi che avete recensito, a quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti e nelle seguite. Un altro grazie di cuore anche a gamolina, a PATRIZIA70, a MaryCullenL, a girl601, a miss_cullen90 e a  _cory_ che mi hanno inserita tra gli autori preferiti. Spero che questo capitolo vi piaccia e recensite. Un bacio.

 

 

 

Altre mie storie su Twilight

Ancora in  corso

 

!?...Quando l’amore ti cambia la vita…!?

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=394174&i=1

 

L’amore è magia

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=393144&i=1

 

 

Ricordare il passato

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=392921&i=1

 

 

L’amore vince sempre

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=394169&i=1

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adry91