Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    28/09/2021    1 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quindici: Shouto

 

"Ciao a tutti e benvenuti al festival sportivo! Posso avere un Plus Ulta?!"

 

La voce echeggiante di Mic si riusciva a sentire anche dal marciapiede fuori dallo stadio e Izuku scosse la testa. Eroi.  

 

Onestamente, Izuku non capiva perché avevano organizzato il festival anche quest’anno, dopo che All Might era stato ucciso in una proprietà scolastica, ma il preside aveva tenuto una conferenza stampa pochi giorni dopo il funerale annunciando che tutto sarebbe continuato come da programma. Aveva detto qualcosa sul fatto che con la perdita del simbolo della pace, tocca alla nuova generazione portare speranza nel mondo, o qualcosa del genere. Beh, almeno Izuku poteva ottenere delle buone informazioni sui quirk che dovrà affrontare tra qualche anno. Avrebbe voluto avere quelle informazioni prima dell'attacco alla USJ, ma, hey, meglio tardi che mai. 

 

Camminò oltre dozzine di eroi professionisti mentre passava attraverso la sicurezza aumentata, ma nessuno guardò due volte il ragazzino in jeans e maglietta. Sorrise e prese il suo posto. Mastermind era qui in mezzo a loro e gli eroi non lo avrebbero mai saputo. 

 

Sua madre era così eccitata quando le disse che un suo amico aveva vinto dei biglietti e lo aveva invitato ad andare. Non avevano mai avuto i soldi per permetterselo prima, ma da quando Izuku era diventato un villain non aveva più avuto carenza di contanti. Peccato che sua madre non sapesse dei suoi fondi segreti, da qui la storia di copertura. Avrebbe voluto portare Himiko, ma una presunta serial killer non sarebbe riuscita a eludere la sicurezza. 

 

"Va bene! Diamo il benvenuto agli studenti che hanno affrontato un attacco dei villain e sono sopravvissuti! Gli stessi studenti per cui All Might ha dato la vita! Classe 1-A!"

 

Nello stadio scoppiarono gli applausi e Izuku guardò gli studenti familiari entrare nello stadio. Sembravano a disagio... probabilmente non avevano apprezzato il rimando alla morte dell’eroe numero uno, dev’essere stato traumatico. Izuku schiacciò i sensi di colpa che cercarono di soffocarlo. Erano eroi. Avevano avuto tutto nella vita solo per i loro quirk, mentre la vita di Izuku non era stata altro che trauma. Meritavano un po’ di trauma dopo quello che gli avevano fatto passare.

 

Guardare All Might morire davanti a loro era solo la sua rivincita. 

 

Era entusiasta di vedere quale fosse il quirk dello studente dai capelli viola. Indovinò che era innescato da una risposta verbale, considerando il suo comportamento ribelle all'USJ, ma la vera domanda era se potesse far addormentare qualcuno come il quirk di Midnight, o se fosse in qualche modo più impegnato. Era anche eccitato per il quirk del ragazzo metà e metà, dal momento che era uno dei pochi che era riuscito a combattere durante l'attacco, e contro il Nomu per giunta! Izuku ghignò mentre guardava Katsuki salire i gradini per dare il discorso di apertura. C'era sempre la possibilità che Katsuki si sarebbe infortunato in uno dei suoi scontri, ma Izuku sapeva che non avrebbe dovuto farsi illusioni.

 

"Voglio solo dire, All Might è stato un eroe incredibile. Gli dobbiamo il nostro meglio ed è per questo che vincerò questa roba."

 

Izuku alzò gli occhi al cielo mentre gli altri studenti fischiavano. Naturalmente Katsuki sarebbe riuscito a complimentare All Might e insultare i suoi concorrenti tutto in un fiato. Il suo vecchio bullo non cambierà mai, vero?

 

Il primo round è stato interessante, ma non sorprendente. È stata una sorpresa apprendere che il ragazzo metà-e-metà era Todoroki Shouto, il figlio di Endeavor. È riuscito a congelare la maggior parte della competizione e ha battuto per poco Katsuki come vincitore del round. 

 

Izuku si chinò in avanti mentre guardava Todoroki che scrutava la folla, mentre Katsuki si sfogava. La sua colorazione era molto distinta e aveva sempre creato ghiaccio solo dal suo lato destro, quindi poteva farlo anche dal sinistro? Izuku tirò fuori un taccuino e cominciò a scrivere i suoi pensieri. Non lo sorprenderebbe affatto se Todoroki avesse qualche quirk ibrida, ingiusto, ma non inaudito. Forse poteva creare del ghiaccio dalla parte destra del corpo, la parte con i capelli bianchi, e del fuoco dalla sinistra? Se questo era il caso, allora perché non aveva ancora mostrato il suo lato di fuoco? Avrebbe avuto molto più senso sciogliere i robot o usare il fuoco per spingere se stesso come aveva fatto Katsuki, ma Todoroki aveva usato solo il ghiaccio. Interessante. 

 

Il turno successivo diede a Izuku una buona possibilità di valutare il quirk del ragazzo dai capelli viola. Si chiamava Shinso, almeno secondo il tabellone. Izuku guardò mentre si approfittava delle altre squadre mentre prendevano di mira Todoroki. Li avvicinava come se volesse unirsi a loro e poi l'altra squadra gli consegnava semplicemente i loro punti senza combattere. Quindi una sorta di lavaggio del cervello, non solo stordimento. Izuku si chiedeva quanto potessero essere complicati i comandi. Era un quirk utile, peccato che sia dovuto toccare a un eroe. 

 

Alla fine, Todoroki, Katsuki e Shinso andarono avanti, così come un altro team composto principalmente da membri della classe 1-A, più uno studente della sezione di supporto. E ancora Todoroki non ha usato il suo fuoco. Izuku ora sapeva che lo aveva. Lo aveva visto accendersi brevemente quando Katsuki si era avvicinato troppo, ma Todoroki era sembrato arrabbiato e lo aveva estinto quasi immediatamente. La sua padronanza del ghiaccio era incredibile, ma Izuku non poté fare a meno di chiedersi quanto potesse essere potente se avesse smesso di ignorare il suo lato sinistro. 

 

Mise via il suo quaderno, si stiracchiò e si diresse verso le aree riservate agli studenti. Non era mai stato molto bravo a ignorare la sua curiosità, no?

 

Superare di nascosto le guardie fu quasi troppo facile, anche se erano eroi professionisti, e Izuku stava camminando fiducioso mentre cercava Todoroki. Se fosse stato catturato, avrebbe potuto dire che stava cercando Kacchan e che erano vecchi amici. Intrufolarsi nel backstage per vederlo e augurargli buona fortuna era qualcosa che il vecchio Izuku avrebbe fatto, senza dubbio.

 

"Sei una vergogna, Shouto." Izuku si nascose dietro un muro quando sentì la voce di Endeavor, "Non ci sarebbero dubbi sulla tua posizione se solo usassi il fuoco che io ti ho dato."

 

"Non userò mai il tuo fuoco," la voce di Todoroki era compressa dalla rabbia, "Arriverò in cima, ma lo farò senza il tuo quirk."

 

"Seriamente, Shouto. Ti ho assecondato quando eri più giovane, ma è ora che tu rinunci a questo capriccio infantile!"

 

Anche dal suo posto dietro l'angolo, Izuku poteva vedere il suo respiro mentre la temperatura scendeva. 

 

"È ora che tu vada, Padre. Il torneo inizierà presto."

 

Izuku si appiattì contro il muro mentre Endeavor lo sorpassò, irradiando calore. L'eroe non lo guardò nemmeno, scomparì semplicemente in fondo al corridoio. Izuku aspettò un momento prima di girare l'angolo, poteva non essere il momento migliore, ma non voleva perdere l'occasione di parlare con Todoroki.

 

____________________________

 

Gli occhi di Shouto si allargarono leggermente quando un ragazzino dai capelli verdi, ovviamente un civile, entrò nel suo campo visivo. Questa zona doveva essere off-limits per gli spettatori. Endeavor aveva superato la sicurezza in virtù di essere il nuovo eroe numero uno, ma questo era solo un ragazzo normale, quindi come aveva fatto a entrare lì. Era una minaccia? Shouto si rilassò un po' quando il ragazzo gli fece un sorriso brillante. Chiunque poteva sorridere in quel modo non poteva essere pericoloso.

 

"Ciao, Todoroki?" Il ragazzo chiese nervosamente. Shouto annuì e il ragazzo sorrise, "Stai andando davvero bene finora. Le tue abilità sono incredibili! Mi è piaciuto particolarmente come hai battuto Katsuki negli ultimi due round."

 

Shouto alzò un sopracciglio, "Katsuki?"

 

L'espressione del ragazzo si incrinò leggermente, interessante. "Katsuki Bakugou. Ci conosciamo da quando eravamo bambini". Tornò a sorridere. "Scusa, ho dimenticato di presentarmi! Sono Izuku Midoriya."

 

Shouto annuì, "Perché sei qui dietro?"

 

Midoriya si strofinò la nuca, "In realtà ho una domanda per te. Sei ovviamente abbastanza forte con solo il tuo ghiaccio, ma hai anche un quirk di fuoco, no? Perché non lo usi?"

 

Shouto si accigliò, e si voltò indietro, "È stato mio padre a convincerti, non è vero?"

 

Midoriya gli afferrò il braccio, era più forte di quanto sembrava, "No! Ero solo curioso e volevo saperlo perché pensavo fosse interessante, non cercherò di forzarti ad usare il tuo fuoco me lo stavo solo chiedendo e..." Si interruppe e rimase lì imbarazzato. Shouto non sapeva se era solo un caso, ma per qualche ragione, si sentiva di potersi fidare di Midoriya. Forse era stata la sua espressione quando aveva parlato di Bakugou, ma per qualche ragione Shouto pensava che, se qualcuno poteva capire cosa stava passando, era questo ragazzo che aveva appena incontrato.

 

Sospirò e si appoggiò al muro, "Hai mai sentito parlare di matrimoni di quirk?"

 

Gli occhi di Midoriya si allargarono nella realizzazione, "No!"

 

Shouto annuì tristemente, "Mio padre ha sempre voluto essere il numero uno. Immagino lo sia ora, ma voleva che fosse per il suo potere, non perché All Might si è fatto uccidere. Aveva abbastanza soldi e potere come eroe numero due per comprare la famiglia di mia madre e costringerla a sposarlo. L'ha messa incinta più volte cercando di creare un bambino con un quirk abbastanza forte da battere All Might. Mi ha cresciuto per essere il suo capolavoro, non suo figlio." Midoriya stava ascoltando con gli occhi spalancati e Shouto prese un respiro profondo. Era liberatorio poterne finalmente parlare. "In ogni ricordo che ho di mia madre, lei piange sempre. Ha detto che il mio lato sinistro era insopportabile, poco prima di versarmi dell’acqua bollente in faccia. Non l'ho mai biasimata però, è stata tutta colpa di mio padre per averla spinta fino a quel punto."

 

Midoriya lo fissava stranamente, "Devi odiare tuo padre." 

 

Shouto pensò per un momento. Midoriya lo aveva detto come una dichiarazione, piuttosto che una domanda, ma voleva rispondere comunque. Odiava suo padre? Pensò alla rabbia che seppelliva sotto uno strato di ghiaccio, alla paura che provava quando pensava di usare il fuoco. Era questo l’odio?

 

"Sì." Disse con fermezza. "Penso di odiarlo davvero."

 

Midoriya annuì, "Penso che sia un bene allora. Capisco perché non vuoi usare il tuo fuoco, ma solo perché tu lo sappia, è il tuo quirk, non il suo e puoi sempre usarlo per fare cose che tuo padre odierebbe. Buona fortuna Todoroki! Schiaccia Katsuki per me!"

 

E con questo, Midoriya lo salutò e lasciò Todoroki a tornare dai suoi compagni di classe.

 

"Dov’eri finito bastardo a metà?!" gridò Bakugou, "Ti ho cercato dappertutto e non ti ho trovato!

 

Shouto si sentì consumare dall'odio che aveva appena capito di provare. Lo lasciò insensibile mentre pensava alle parole di Midoriya, "Ho incontrato un tuo vecchio amico."

 

"Amico?" rise Ashido, "Bakugou aveva amici prima della UA?"

 

"Zitta Rosa!" gridò Bakugo, "Chi era?"

 

"Izuku Midoriya. È interessante."

 

Bakugo sogghignò: "Deku? Non vale niente e non è mio amico. Non mi abbasserei mai ad essere amico di quell'idiota!"

 

Shouto annuì distrattamente: "Mi piaceva."

 

Non prestò attenzione a qualsiasi risposta Bakugou gli aveva dato e alla risata dei loro compagni di classe. Aveva molto a cui pensare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_