Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    01/09/2009    1 recensioni
Anche se era solamente martedì, un giorno normale come tanti, si prospettava assai piacevole e divertente, infatti era il primo pomeriggio ad Hogsmeade e una delle coppie più famose della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, stava camminando tranquillamente diretti da Madame Piediburro stavano parlando di un’altra coppia della scuola, ma questa non stava insieme ed era famosa solo per le loro frequenti scenate
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione stava piangendo, accucciata davanti alla porta di uno dei bagni femminili, quando Ron la trovò e si mise accanto a lei.
Hermione si scostò subito alzandosi in piedi. “Che cosa vuoi?” disse asciugandosi le lacrime dalle guance.
“Volevo solo parlarti!” fece il rosso alzandosi, e provando ad avvicinarsi a lei, che però si allontanò.
“Io no Ron, ti prego…non sono dell’umore, per favore” disse facendo uscire qualche lacrima.
“No Hermione, questa volta no…io ecco, non è come pensi, quella ragazza mi ha tratto in una trappola, e puoi anche non crederci, ma è vero lo puoi chiedere ad Harry!” disse Ron bloccandola con il braccio.
“Ma insomma Ron…tu mi hai usata per quella pozione! Giuro che non ti perdonerò facilmente…mi dispiace!”
“No, non è così! lo vuoi sapere perché mi sono scostato e liberato dall’incantesimo di Ginny?” disse deciso Ron.
“Non lo so…ho paura della risposta!”
“Non devi, ma prima dovrai rispondere alla mia domanda!”
Hermione non rispose, aveva gli occhi lucidi, stava veramente male, ma forse un briciolo di speranza si era risvegliato dentro di lei, forse oggi si sarebbe avverato il suo sogno ma…aveva comunque paura.
“Ora hai capito, quali sentimenti provi per me?” disse Ron, anche lui non poteva negare di avere un po’ di paura,e se si fosse sbagliato? Speriamo di no.
“Si!” concluse Mione
“E allora? Insomma…la risposta?”
“Ma tu non avevi detto una domanda sola?”
“HERMIONE!”
“Scusa…ecco io…si forse ti amo,e mi sono innamorata di te, ma…ecco…sono contenta però se vogliamo restare amici, mi passerà, o meglio me la farò passare,e ti chiedo scusa se ho usato contro di te la Pozione di Ginny ed Harry, scusa!”
Ma proprio mentre se ne stava per andare, Ron le strattonò un braccio, che dopo averla fatta voltare la baciò.
Rimasero lì fermi, per almeno 3 minuti, prima di staccarsi entrambi rossi in volto.
“Questo vuol dire che anche tu…insomma che io?”
“Si…mi piaci e sono innamorato ecco!”
Ma proprio sul più bello, ecco una persona che non è ben accolta aprire la porta del bagno femminile
“LAVANDA?”
“RonRon ho deciso di perdonarti…stiamo ancora insieme non sei contento?” disse l’ochetta non badando per niente,ai due abbracciati , non poteva farsi mettere i piedi in testa da Hermione.


OK SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO...VI PROMETTOP CHE QUESTO è IL PENULTIMO CAPITOLO...
LE RECENSIONI SONO SEMPRE BEN ACCOLTE...GRAZIE GRAZIE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93