Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    01/10/2021    13 recensioni
Questa storia partecipa alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Il personaggio tratteggiato possiede un'anima oscura e sta al lettore capire chi o cosa sia. È una drabble indovinello e la risposta sarà rivelata il 31 ottobre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso




Ti guardi indietro e sospiri.

Hai la sensazione che chi ti circonda non abbia capito nulla di te. 

Eppure, hanno sprecato fiumi di inchiostro per commentare ogni singola impresa della tua vita. 

Ti hanno colorato con ogni sfumatura di oscurità e nessuno si è accorto che il tuo colore è il rosso, come la passione che ti brucia dentro e che ti ha riscaldato, protetta, tenuta in vita quando il gelo ha tentato di rubarti l’anima.

È l’ultimo colore che hai visto prima che la Morte tornasse a trovarti e l’hai seguita lasciando un urlo straziato e inatteso dietro di te.

 

[101 parole]

 
 
Note:
Questa storia partecipa alla Masquerabble Halloween Edition del gruppo Facebook "L'Angolo di Madama Rosmerta". L'idea è quella di scrivere una drabble indovinello entro il 16 ottobre, ricevere letture e suggerimenti di soluzioni e poi il 31 ottobre procedere a rivelare l'identità del personaggio misterioso.
Non vi risponderò alle recensioni prima di allora. Nel frattempo, potete provare a indovinare.
Un abbraccio,
Sev

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch