Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    01/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Litigi e Dispetti tra sorelle 

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt: #1 Dispetto
» N° parole: 403

Erano passati appena cinque anni da quando Katara aveva sposato Zuko, i loro sentimenti si erano evoluti pian piano e sembrava che il loro amore crescesse ogni giorno di più: ma il loro amore aveva raggiunto il culmine con la nascita delle loro adorate bambine, Ursa di quattro anni: simile nell'aspetto e nel carattere a sua zia Azula. E Kya di appena tre anni: la versione in miniatura di Katara per aspetto e il carattere dolce e burlone di zio Sokka.
Le due bambine andavano abbastanza d’accordo, tuttavia non mancava mai qualche dispetto . Oltretutto le due bambine erano entrambe Dominatrici: quindi lì dove Ursa usava il Dominio del Fuoco, Kya rispondeva con quello dell’Acqua.
«Maaaaammaaaaaaa!! Ursa ha bruciato la bambola che mi ha regalato zio Sokka!!» piagnucolò Kya quel giorno correndo tra le braccia di Katara.
La donna accarezzando i capelli castani della bambina, stava per fare una ramanzina alla figlia maggiore quando Zuko manifestò la propria presenza «Su, su. Sono sicuro che non l’ha fatto apposta, vero Ursa?» disse con voce conciliante.
Ursa rimase in silenzio: certo che l'aveva fatto apposta, aveva chiesto, anzi no pregato Kya di mostrarle quella bambola fin da quando zio Sokka gliela  aveva regalata ma la sorella minore non aveva mai voluto sentire ragione: era per questo che aveva deciso di darle una piccola lezione, mentre Kya dormiva le aveva sfilato la bambola dalle braccia e evocando una piccola fiammella aveva bruciato i biondi capelli della bambola, giusto un po’ non voleva romperla del tutto!
La bambina per tutta risposta scosse le spalle con noncuranza «Non voleva farmela vedere.» disse con voce flebile.
Zuko inarcò un sopracciglio, certo che quella bambina sembrava davvero la fotocopia di Azula!  «Ursa, non puoi bruciare i giocattoli di tua sorella solo perché non te li fa vedere.» disse con voce ferma «Oltretutto sei la sorella maggiore, devi proteggere Kya, non farla piangere.»
 A sentire queste parole un’espressione colpevole si disegnò sul volto di Ursa «Scusa, Kya.» bisbigliò.
Ma la sorellina sfoderò un enorme sorriso «Beh in effetti era ora che cambiasse look! Andiamo a tagliarle i capelli.» disse sorprendendo tutti.
Così la pace fu presto fatta e le due bambine si allontanarono nuovamente.
I due genitori sorrisero.
«Sei un ottimo padre.» disse Katara guardando il marito con dolcezza e ammirazione.
«E tu un’ottima madre. Le nostre figlie sono fortunate.» rispose il Signore del Fuoco prima di baciare teneramente la moglie.

Note: Ebbene eccomi ricominciare col Writober, con una flash kidfic.
Un paio di chiarimenti: sia Zuko che Katara erano molto legati alle proprie madri, motivo per cui se da un lato ho messo Ursa, invece di Izumi (che se non avete visto Korra è la figlia di Zuko) dall'altro nonostante nel canon esiste già una Kya (che sarebbe la figlia di Aang e Katara) ho pensato opportuno mantenere il nome.
Detto questo spero vi piaccia!
Se vi va di dare un occhiata alle mie altre robe mi trovate qua (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
Alla prossima,
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95