Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: LostRequiem    03/10/2021    1 recensioni
Il supplizio di Hyrule e di coloro che la salveranno, in 31 giorni
[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: speranza.

Numero di parole: 217.

 

#02 Speranza

L’ultima visione che aveva avuto non l’aveva più lasciata dormire per tre giorni di seguito.

Eppure, ogni volta che volgeva gli occhi stanchi ma ancora vigili verso al soffitto della camera vuota, quelle immagini di massacri e torture e desolazione riprendevano vita nel buio, penetrandole nelle pupille come ombre morte in cerca di cibo.

Le urla soffocate nel cuscino non riuscivano a placare il gelo che si insinuava a schegge nella carne fino a paralizzare le ossa, e per quanto ormai ci fosse abituata, ogni singola volta il respiro diventava così pesante da lasciarla, impotente, ad un passo verso la fine.

Il mattino dopo- quando la luce uccideva gli ultimi residui di paura e lavava via i fantasmi della maledizione- la mente dissimulava impeccabile una falsa pace che mai aveva suscitato domande (nemmeno davanti alle evidenti occhiaie coperte dal trucco) e il giovane viso tornava ad illuminare il popolo con un sorriso così dolce da sciogliere i cuori. La paura radicata nel suo di cuore, che da anni glielo schiacciava tanto forte da farlo sanguinare, spariva fino alla notte seguente.

 

Di fronte alle verdi vesti e alla fata del suo coetaneo, Zelda sgrana gli occhi.

Lacrime di gioia e dolore mai esternato le rigano le guance.

Speranza.

Il suo la convince che forse, per la prima volta, riuscirà a dormire serena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: LostRequiem