Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    07/10/2021    0 recensioni
La creatura si muove tra le ombre, cerca la sua preda. Correte bambini, correte! Il suo morso non vi ucciderà, le sue labbra sì.
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
Genere: Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Ephialtes, incubo – PumpWORD
N° parole: 249
 
 
7.
 
Ephialtes
Incubo
 
 
Era sopra di lui, lo percepiva. Lo fissava con i suoi occhi rossi, i canini troppo lunghi per essere umani.
Il suo corpo s’immobilizzò. Avrebbe voluto urlare, fuggire; non ci riuscì, la gola era serrata, le gambe come piombo.
Terrore allo stato puro.
Lo avrebbe ucciso. Qualche vicino si sarebbe accorto della sua sparizione, avrebbe chiamato la polizia e lo avrebbero ritrovato su quel letto dissanguato, fori sospetti sul collo. Non avrebbero mai capito che era stata quella creatura, lui ad ammazzarlo senza pietà.
Lo sentì muoversi, una mano gelida sul viso, le labbra sulle sue, poi sul collo, là dove il sangue pulsava più forte.
Non uccidermi! Non voglio morire!
«Piccolo, bellissimo umano. Ti assaporerò e sarai tu a supplicarmi di farlo.»
Si svegliò di soprassalto, il cuore impazzito, i capelli attaccati alla fronte. Si guardò intorno smarrito, non lo vide. Era certo fosse lì, l’aveva sentito. Aveva sentito la sua carezza, il suo bacio.
Si alzò togliendosi le coperte di dosso, si avvicinò alla finestra chiusa, guardò fuori. Era quasi l’alba, il cielo aveva iniziato a schiarirsi. Non c’era un’anima viva in strada, solo lui, il suo sorriso ferino, ma lui era tutt’altro che vivo.
Deglutì e lo vide sollevare una mano per salutarlo, esattamente come tutte le notti da quando l’aveva visto la prima volta. I suoi occhi gli promisero cose che lo fecero arrossire.
Si allontanò dal vetro e tornò sotto le coperte.
Non se ne sarebbe mai liberato.
 
E non era certo di volerlo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo