Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    07/10/2021    4 recensioni
C'è stato un tempo in cui, nonostante la guerra, il sole era alto nel cielo. Illuminava pallido la distesa d'erba dietro Hogwarts, e dava una parvenza di serenità. C'è stato un tempo in cui James, Sirius, Remus e Peter si sono permessi di essere felici. Di credere a un futuro migliore. Di amare senza freni. Prima che calasse il sole.
1. Prompt: quadrifoglio.
2. Remus/Sirius, prompt: amanti.
3. Prompt: cuscino. Accenni James/Lily, Remus/Sirius
4. James/Lily, one-sided Severus/Lily. Prompt: abbraccio
5. Durante un compito di Trasfigurazione. Prompt: risposta.
6. James e Regulus nella Foresta Proibita. Prompt: mela.
7. Canzone finale, tramonto in macchina. Prompt: gridare.
Raccolta disomogenea sulla Hogwarts degli anni '70| Questa raccolta partecipa al #writober.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa al #writober
James/Lily, one sided Severus/Lily| Drabble mancata

 Che forma ha un abbraccio?
 

 
 
#abbraccio







Petunia è corsa via, lasciando dietro di sé rabbia e amara tristezza. Sono rimasti solo lui e Lily, seduti vicini sotto al solito albero. Quel parco non è poi così grande, ma nei suoi occhi da bambino gli sembra enorme, infinito.
Parlano e parlano, mentre la bimba singhiozza ripensando alle parole velenose della sorella.
Quando è ora di cena s’alza in piedi, facendo mulinare i capelli rossi, e per salutarlo si aggrappa a lui in un abbraccio.
«Grazie per essere un buon amico, Severus».
Tiene le braccia lungo i fianchi, incapace di ricambiare.
Che forma ha un abbraccio?
 
Che forma ha un abbraccio?
Ha la forma delle braccia di James Potter intorno al corpo minuto della sua Lily. Braccia che hanno saputo circondare, stringere, avvicinare. Guarda le sue, che ciondolano molli lungo i fianchi.
Non sei nemmeno più un buon amico, Severus.









 
Nda:
Day 7 del #writober. Ci tengo a precisare che NON shippo Severus/Lily. Ma in una raccolta dedicata all'Hogwarts degli anni '70, non poteva non fare una comparsa, e con questo prompt ho pensato a lui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante