Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    08/10/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Risposta, Lista pumpINK
Aizawa e All Might, fine del volume 26, ultimo episodio della quinta stagione. Aizawa POV, poche righe.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Shōta Aizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Risposta, Lista pumpINK

 

"Ho deciso di vivere"

La tua risposta mi spiazza, poi capisco. Non appena accenni al tuo senso di impotenza e alla tua volontà di aiutare i ragazzi, mi rendo conto di quanto le nostre intenzioni siano assolutamente identiche.
Adesso io ho solo qualche mezzo in più di te, ma è ben poca cosa di fronte a quello che tu sei, a quello che All Might rappresenta.

Anche io voglio vivere, voglio essere presente quando questi eroi, che ho visto crescere, saranno in grado di cavarsela da soli e prenderanno coscienza del loro valore. Voglio esserci quando Eri riuscirà, magari anche solo per poco, a controllare il suo potere senza il mio aiuto.

Non posso permettere che vengano creati altri esseri come Kurogiri. Il pensiero di quello che è successo a Shirakumo non mi abbandonerà mai e nemmeno voglio che succeda.

“La dipendenza dal lavoro non ti è ancora passata, eh?” ti chiedo con un punta di sarcasmo.
“Sei vivo e sei qui, stai già facendo molto. Ci sono persone a cui basta questo per sentirsi spronate.”
Vedo che porti la mano sul volto, chiedendomi scusa.
Non continuo, anche se mi piacerebbe ribadire di esserci anche io tra quelle persone, ma questo lo sai.

---

Chiedo scusa per questi semplici esercizi di scirttura in cui sto provando a cimentarmi. Grazie a tutti per la pazienza. ^___^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji