Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DumbledoreFan    02/09/2009    9 recensioni
Una FlashFic tenera e profonda che cerca d'incentrare i temi e i sentimenti di una delle coppie più belle delle FF: Remus e Sirius.
Dopo una riflessione introspettiva di Sirius, si apre la scena di lui e Remus soli in Sala Comune, e finalmente si scambiano il loro primo bacio! E' la prima FF in assoluto che scrivo con una coppia Yaoi, un sogno che si realizza per me! Gradirei dunque tante tante recensioni ^^
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FanFiction è dedicata a
Dark_angel.


Io
, da sempre considerato il bello e dannato.

Io, adulato da tutte le ragazze.

Io, che di ragazze ormai, ne avevo avute troppe.

Io, che non ero mai riuscito a trovare quella giusta.

Io, che mi ero finalmente accorto di conoscere la persona perfetta per me.

Io, che ti guardavo senza nascondere la malizia.

Io, che ti sorridevo senza nascondere l’affetto.

Io, che ti conoscevo da sempre.

Sirius Black.

E tu.

Tu, da sempre considerato quello carino e intelligente.

Tu, ammirato e stimato da tutti.

Tu, che di ragazze non ne avevi mai avute.

Tu, che la persona giusta l’avevi trovata già da un pezzo.

Tu, che avevi paura che non me ne sarei accorto mai.

Tu, che mi guardavi con timidezza.

Tu, che mi sorridevi con dolcezza.

Tu, che mi conoscevi da sempre.

Remus Lupin.

Soli nella Sala Comune. Ormai è tardi. Non ti degni di distogliere l’attenzione dal tuo già perfetto compito di Trasfigurazione.
So che ti vergogni un po’.
Sai che ormai avevo capito.
Mi alzo e mi siedo per terra accanto a te. Non ti azzardi a sollevare lo sguardo dalla tua pergamena. Sospiro passandomi una mano tra i capelli corvini, tremendamente lisci e ordinati. Sfilo dalle tue mani la pergemena buttandola sgraziosamente sul tavolo. Tu, finalmente, mi guardi con i tuoi occhioni ambrati, l’espressione indignata e interdetta. Sei già sul punto di ribattere seccato a quel mio sgarbato gesto quando io annullo la lieve distanza che c’è fra le nostre labbra. Chiudo gli occhi, al contrario tuo che rimani sbalardito e incredulo. Dopo qualche istante però, ti accorgi finalmente che non è solo un sogno e ti lasci andare a quel dolce bacio, cingendomi il collo con un braccio. Io ti faccio una lieve carezza sul viso continuando a muovere sinuosamente le mie labbra sulle tue ormai dischiuse e accondiscendenti. Per la prima volta, dopo migliaia, se non milioni di baci, sento qualcosa in più della semplice e sensuale eccitazione. Sento quel dolce nodo allo stomaco che ricordavo di non aver provato mai.
Comincio a delineare il contorno della tua bocca con la lingua. Mi apri all’istante il varco per incontrare la tua, che comincia a strusciarsi sulla mia mentre involontariamente mi faccio più vicino. Anche tu ti stringi di più a me, tenendoti alle mie spalle.

Mi stacco di malavoglia per guardarti negli occhi. Le tue iridi color del miele sono incredule e brillano di una tenera luce che non ti avevo mai visto. Anche i miei devano avere la stessa luce, perché il sorriso che si dipinge sulle tue labbra rosee e morbide è tremendamente dolce, quanto irresistibile.
“Ho paura Remus…” ti dico a bassa voce. Il tuo sguardo si fa dubbioso.
“Paura?” mi chiedi senza capire. Io annuisco.
“Sì, ho paura di essermi innamorato di te…” confesso quelle parole che mai a nessun’altra ragazza avevo avuto il coraggio di confessare, né tanto meno, di provare. Il tuo sorriso e i tuoi occhi diventano così raggianti che rischiai di rimanere abbagliato. Ti accoccoli sul mio petto e io comincio ad accarezzarti i capelli biondicci con tenerezza, coccolandoti come si coccola la cosa più fragile e preziosa del mondo. Dopo appena qualche istante ti lasci andare ad un sospiro.
“Tranquillo…io sono ormai anni che convivo con questa paura”


Spazio dell'Autrice.

Oddio oddio sono così emozionata!! Sono riuscita a scrivere la mia prima Yaoi!! Ok è una misera FlashFic, ma per me è un passo davvero importante! Insomma vi assicuro che non è affatto facile, anche se hai una mente completamente aperta come la mia. Io leggo sempre di tutto, è un periodo fra l'altro che sto sviluppando un certo interesse per le FF con paring Harry/Voldemort, quindi fate voi xD Però creare una FF yaoi era un sogno che mi ero ripromessa di realizzare! E ovviamente ho usato la mia coppia preferita, Sirius/Remus, analizzando in poche righe quello che la mia mente malata ha interpretato: in breve, io ho sempre visto Sirius come l'inguaribile Don Giovanni, il Latin Lover che ormai, dopo tutte le ragazze che si è fatto, è come se si sia annoiato, come se tutte le volte fosse uguale, e ovviamente, non riusciva mai a trovare l'anima gemella. Mentre Remus era già segretamente innamorato del suo migliore amico ma è seriamente intimorito dalla grande esperienza di Sir con le ragazze e non pensa minimamente a dichiararsi.
Allora, fa proprio così schifo? xD A me sembra tanto carina *_*
Vi prego, ditemi che ne pensate, se sono andata bene o se devo tornarmene alle mie care e adorate Dramione (che rimangono in assoluto la mia coppia preferita nonchè il mio ideale di coppia perfetta, intendiamoci! DRAMIONE IS A WAY OF LIFE! xD)

Quindi su su forza, la vedete quella scritta blu lì sotto? Pigiatela e lasciatemi un bel commentino dicendomi che ne pensate!!

Vi amo.

Per Sara.
Lo so che non è una Drarry cara,
ma purtroppo è il meglio che sono riuscita a fare!
Prometto che un giorno scriverò anche una Drarry tutta per te!
Intanto, accontentati di questa FlashFic Sir/Rem per ringraziarti,
ringraziarti di essere la mia più fedele "fan",
di appoggiarmi sempre,
e di avermi aiutata a finire "Il Piccolo Principe".
Grazie davvero!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan