Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    11/10/2021    1 recensioni
Raccolta di fanfiction a tema Pokémon scritte in occasione del Writober 2021 indetto da Fanwriter.it.
#3 - Cera: per quello che vuoi dovrai aspettare ancora un pochino.
#5 - Neve: Ha i piedi gelati.
#8 - Incisione: «Te l'ho mai detto che hai l'hobby più noioso del mondo, sì?»
#10 - Gridare: Max non alza mai la voce.
#11 - Crack ship: «Ah, ecco... parti da qui.» «Da... Guzman in trono?»
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ivan, Max (Team Magma), Prof. Kukui, Rocco Petri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: crack ship.

Numero di parole:215.

Spero sia abbastanza crack per voi!


#11

~ Crack ship ~


«Raccontamelo ancora una volta.»

È la terza volta che racconta lo stesso episodio, e a dire il vero Elio non pensava che il professor Kukui potesse essere così lento di comprendonio. O forse sta analizzando qualche impercettibile dettaglio che a lui è sfuggito, chissà. Nel dubbio che sia questa la soluzione, Elio prende fiato e ricomincia dall'inizio.

«Il Team Skull aveva rapito uno Yungoos...»

«No, non quella parte. Vai avanti.»

Ma vai avanti dove?

«Beh, allora sono entrato a Poh...»

Kukui fa con le mani un gesto che è come dire: passa oltre. Elio dà in uno sbuffo di esasperazione perché per la prima volta il professore è incomprensibile e lo sta mandando ai matti, e quasi per provocarlo decide di partire dalla fine. «Beh, alla fine sono entrato nell'ultima stanza della villa e c'era Guzman seduto su un trono, e...»

«Ah, ecco... parti da qui.»

Elio aggrotta la fronte. «Da... Guzman in trono?»

Kukui cinge le mani sotto il mento e il suo sguardo si perde nel niente con aria persa. «Sì, Elio. Da Guzman in trono.»

Elio è così stupefatto che non è in grado di reagire e, nel dubbio, comincia obbedientemente a raccontare da lì. Gli sembra quasi che Kukui stia sorridendo, ma col professore certe volte non si può mai sapere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia