Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    12/10/2021    0 recensioni
AU|Cantanti [Kuroken | Iwaoi | Bokuaka | Daisuga | Sakuatsu] [os extra con Tanakiyo e Semishira]
In un mondo dove la passione dei personaggi di Haikyuu è quella della musica, Kenma, Oikawa, Akaashi, Suga e Atsumu dovranno destreggiarsi nel mondo dello spettacolo tra ansie, scelte e relazioni.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Keiji Akaashi, Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Di solito non utilizzo un intero spazio per fare le premesse, ma in questa storia i capitoli saranno molto lunghi, quindi ho deciso che era meglio specificare tutti i punti più importanti qui:
 
-Questa è una AU dove la passione della pallavolo è stata spostata alla musica, quindi tutti i personaggi lavoreranno nel mondo della musica come cantanti, musicisti o semplici componenti dello staff.
-La storia ruoterà intorno alle storie di Kenma, Akaashi, Oikawa, Atsumu e Suga (quindi con le rispettive ship: Kuroken, Iwaoi, Bokuaka, Sakuatsu, Daisuga).
-Alla fine della storia verranno pubblicati due capitoli extra, uno di Tanaka e Shimizu e uno di Semi e Shirabu, non aggiungono nulla alla storia principale, quindi per chi non è interessato alle coppie può benissimo saltarli.
-L’indice dei capitoli è strutturato in questo modo:
            -Prologo (parte1 – parte2)
            -La canzone di Kenma (parte1 – parte2)
            -La canzone di Tooru (parte1 – parte2)
            -La canzone di Akaashi (parte1 – parte2)
            -La canzone di Suga (parte1 – parte2)
            -La canzone di Atsumu (parte1 – parte2)
            -Epilogo
            -OS Extra – La canzone di Semi
            -OS Extra – La canzone di Tanaka
-In ogni capitolo sarà protagonista una canzone che esprimerà perfettamente la storia di quel determinato personaggio.
-Le canzoni citate sono reali (metterò i crediti del cantante/gruppo a inizio capitolo), ma nella storia è come se le canzoni le avessero scritte i personaggi stessi.
-Il testo delle canzoni è sempre scritto in italiano, anche quando le canzoni sono in inglese, perché ho deciso che sarebbe stato meglio all’interno di una storia tutta in italiano. Inoltre è molto importante il testo ai fini della trama, quindi vorrei evitare che chi non è molto ferrato in inglese dovesse saltarlo.
-La storia si svolge dal 2015 al 2021 (in un mondo senza covid). Il prologo è tutto ambientato nel 2015 così come l’epilogo nel 2021. Gli altri capitoli trattano gli anni in mezzo, ma li trattano in modo particolare: ogni capitolo tratterà tutti gli anni dal 2015/16 al 2020 per quel personaggio. Esempio: ne “La canzone di Kenma” verrà raccontata tutta la sua storia che si svolge in quei quattro anni, poi ne “La canzone di Tooru” questa storia verrà ripresa ma dal suo punto di vista con la sua ship. Ovviamente tutti i capitoli citeranno gli altri personaggi ma quelli precedenti non faranno mai veri spoiler sulle cose importanti che succederanno nei successivi.
-Gli aggiornamenti saranno ogni martedì.
 
Per concludere vorrei dire che ho creato una playlist spotify (s’intitola: “FF – Our Song – Deh”) con tutte le canzoni che saranno presenti in questa storia, se vi va di ascoltarla o di salvarla vi lascio il link qui:

https://open.spotify.com/playlist/5iQuu5aD4x0tHItFNkjFk1?si=71nAPRaBTE6oIvkvxq6uhw&dl_branch=1&nd=1
 
Detto questo vi lascio subito con la prima parte del prologo, quindi andate avanti e buona lettura!
Deh
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley