Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    15/10/2021    0 recensioni
[Mairimashita, Iruma-kun!]
Il mondo dei demoni, che si trova accanto a quello degli umani; dove si sentono invincibili e forse anche immortali. Però si ammalano alcune volte anche loro, ed lì che entra in aiuto la magia nera e se invece arriva una nuova e potente malattia, che nemmeno questa riesce a sconfiggerla e quindi a guarirli? Ma loro sono demoni, ed è impossibile uno scenario del genere; gli umani, che non tutti conoscono, sono quelli deboli ed effimeri.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart


https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione.

La mia pagina:

https://www.deviantart.com/spizzina00

 

 

 Capitolo 34

Confronto.

I tre ora sono seduti in soggiorno, ma quello più discreto della casa, dove i domestici non possono origliare, visto che è piena di magia che fa da barriera. Narnia è seduto su una costosa poltrona e loro due su un costoso divano, dove il primo si è fatto portare del tè al lamento e Annabel può notare il suo portamento impeccabile e peggio di Kalego, quindi deduce che è più fiscale di lui e capisce anche da chi ha preso esempio. Narnia infatti è per Kalego un modello da seguire fin da quando erano bambini e lo rispetta tantissimo.

Narnia: - Delle lettere sono arrivate da lord Sullivan, dove si riferiva che la qui presente è per metà umana.

Kalego in pensiero:- Che che cosa?! Maledetto vecchiaccio doveva mantenere il segreto e non dirlo a nessuno!

Ma che colpa gli da se anche lui è un demone ed anche di alto rango e non può farci niente.

Narnia ancora: - Non devi prendertela con lui, in fondo non ha fatto altro che avvisarci dell'evento come doveva... in confronto a te Kalego, che non hai accennato alla nostra famiglia nemmeno un minimo di quello che stavi facendo.

Kalego allora con espressione decisa: - Sono profondamente dispiaciuto...ma ti devo ricordare che è vero seguo la strada che mi è stata già predestinata, ma nella mia vita privata, mi sembrava di essere stato chiaro con nostro padre e nostra madre che avrei deciso io la mia consorte.

- Si, vero, ma sai come vanno le cose in questo mondo, specialmente nella famiglia Naberius.

Dove un attimo di pausa predomina nella sala, dove la donna non ha detto una parola e non si permette di pronunciare una.

Ed ora i suoi occhi, quelli di Narnia sono diretti su di lei, che mentre la scruta le dice:

- So tutto su di te Annabel Dikai, figlia di un Anubis e di una umana, con l'antico potere demoniaco nelle vene, sacerdotessa di terzo grado del tempio di Ra. Che ci sta in qualche modo aiutando con questo male... ma dico per il diavolo Kalego...

Ora si rivolge di nuovo al fratello, dove in questo frangente, lei ha davvero tremato.

- Perché lei? Appartiene ad una razza a noi nemica di più a quella umana, che come sappiamo qui sono banditi, perché inquinano le sensorie dei demoni, facendoli ritornare alle origini! Spiegami il perché?!

Kalego esita per qualche secondo e lui infierisce ancora dicendo alla donna:

- Hai preso proprio un galletto demoniaco d'oro, come ti senti? Invincibile? Lo sai che vivrai molto di più grazie a lui? E che godrai della sua protezione anche se divorzierete?

Lei stupita risponde sottovoce: - Io...non lo sapevo e...

Narnia: - Certo come no, un nobile che appartiene alla nostra famiglia fa gola a tutte, ma da mio fratello, quello più inflessibile non me lo sarei mai aspettato!

A questo punto Kalego digrigna e gli risponde e per la prima volta, con un tono severo:

- Ora smettila! Ti rispetto molto, ma non insultare mia moglie in quel modo! Vuoi sapere perché l'ho sposata?

E i due sono rimasti, Narnia primo che gli si è rivolto così e Annabel che vuole sapere la risposta perché si stupita anche lei; visto che l'ha difesa:

- Vero quello che hai detto, lo pensavo anch'io all'inizio, la disprezzavo senza pietà, la insultavo e maledicevo il fatto che era in questo mondo... ma tra tutte quelle che ho frequentato, lei è l'unica che mi ha dimostrato fiducia, pazienza e specialmente non mi ha mai diffamato in qualsiasi situazione incresciosa o imbarazzante, quindi te lo chiedo con un per favore... portale rispetto!

Dopo questo, c'è uno scontro di sguardi tra i due fratelli, dove Narnia fa uscire il suo famiglio, un enorme cane lupo nero con gli occhi rossi, che lo avvolge e Kalego a sua volta, fa uscire il suo Cerberion!

Annabel, se ne sta zitta e quieta e con molto imbarazzo per quello che ha appena sentito e spaventata dalla scena.

Dopo ben dieci minuti, i toni si calmano e Narnia chiudendo gli occhi gli risponde:

- Non ti ho mai visto così ferreo su una donna. Hai dei gusti difficili e non è facile starti accanto.

L'Altro ci rimane, perché gli accenna anche ad un mezzo sorriso e poi:

- Alla fine anche se non è un demone, ti rende felice... e non posso fare altro che acconsentire; anche se è una mezza umana, ma dopotutto metà del suo sangue appartiene a questo mondo, quindi vuol dire che non le accadrà nulla, almeno non da me.

Kalego: - Cosa?

- Mmmm? Suvvia fratello, lo sai che ti ho sempre sostenuto, sei il miglior demone professore di tutto l'altro mondo ed impeccabile e non ti preoccupare, lo so solo io, visto che Lord Sullivan l'ha confidato solo a me.

- Ma..ma quindi la famiglia non sa niente?

- No...ma del tuo matrimonio purtroppo si e pretendono il rituale completo, nella villa famigliare.

- Tz! Tu... .

Non può credere a quello che ha appena sentito! Era un test per lui! Una specie di prova della verità e c'è cascato in pieno!

Sono anni che lavora con il controllo dei confini e sa tutte le tecniche subdole per strappare la verità a qualsiasi demone e lui è stato il fesso di turno!

- Bevo alla tua Kalego.

Poi sorseggia un altro po' di te al lamento e gli animi si sono calmati; anche se Narnia vuole lo stesso indagare sulla donna. Non è del tutto convinto che lo rispetta, ma ora non lascia trasudare niente.

Kalego, chiude gli occhi, afferra la mano della sua consorte e poi sorride.

Annabel, solo un gran respiro di sollievo e fa lo stesso.

Più tardi, Narnia è ripartito senza dire niente come al solito, dove Kalego è abituato.

Appresso Balam:

- Allora? Com'è andata? Sono curioso! Non tenermi sulle spine!

- Quante cavolo di domande!

Annabel: - E' andata..bene.. .

Balam: - Sul serio? Con Narnia? Stiamo parlando dello stesso demone?!

Kalego: - Certo cretino e di chi allora! Sa tutto e ha accettato la situazione e ...la mia famiglia vuole il rituale di unione intero.

Balam: - OOOoooh capisco...

Poi rivolta ad Annabel:

- Beh buona fortuna allora... perché sarà peggio dell'addestramento di Kalego.

Lei solo un : - Gulp!

Kalego: - Balam smettila! E il problema che dobbiamo andarci in questi giorni e dobbiamo sospendere l'allenamento... dunque preparati psicologicamente.

Lei di nuovo: - Gulp, ma cosa ho fatto di male?

Fine capitolo 24

PS: Chiedo scusa se questo capitolo è stato davvero corto, ma spero lo stesso che è stato di vostro gradimento.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coco86