Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    15/10/2021    2 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i Nomu si pararono davanti agli studenti della Yuei questi si misero subito in guardia, senza però sapere che gli esseri che avevano di fronte altri non erano altri che i loro ex compagni di classe.

"Nomu!? Deve essere opera di Midoriya, ha già lanciato la cavalleria pesante", disse Todoroki mentre si stava preparando a combattere con le sue due metà.

Solo uno studente notò la somiglianza di un Nomu con una loro compagna di classe, era Kirishima che era riuscito a scorgere delle incredibili somiglianze tra il Nomu e l' amica Mina.

"FERMI!!!",

"ti sei rincretinito per caso Kirishima?" disse Momo mentre impugnava lancia e scudo,

"guardateli bene, non notate una certa somiglianza con i nostri compagni?",

disse il ragazzo dai capelli appuntiti mentre si metteva le mani in testa.

"Io non posso combattere i miei amici, anche se sono Nomu",

"quelli sarebbero i nostri compagni?", Tokoyami non poteva credere ai suoi occhi ma tra le figure scorse un Nomu dalle sembianze di Tsuyu.

"No, non è possibile",

"Invece è tutto vero idioti", i Nomu fecero passare Shoji che stava ridendo di gusto,

"cosa si prova a dover combattere contro i propri compagni?",

"CHIUDI QUELLA FOGNA ESSERE DISGUSTOSO!!!", a parlare era stato proprio Kirishima che era altamente furioso per quello che era successo ai loro compagni.

"Trovate divertente usare dei cadaveri per creare questi esseri? Vi dovreste fare schifo da soli", il rosso aveva uno sguardo furioso oltre ogni limite ma Shoji restò impassibile,

"in effetti si, è stato molto divertente, ma ora basta con le chiacchiere, AVANTI SQUADRA GENESI 2!!!".

I Nomu si lanciarono verso la resistenza, avevano ancora il loro quirk originale ma alcuni gli erano stati messi dentro da Midoriya,

i Nomu quindi possedevano il loro quirk originale più 5 quirk di forza fisica, un di super rigenerazione, e un quirk di jet che permetteva loro di volare.

Il primo che si lanciò contro i Nomu fu Stain impugnando la sua spada,

"tutti i Nomu un tempo erano esseri umani ma adesso sono solo mostri che pensano solo ad eseguire gli ordini che gli vengono impartiti".

Stain riuscì in qualche modo a smuovere gli studenti anche se di poco, infatti dopo soli 5 minuti i nomu avevano già quasi avuto la meglio.

"Noi non possiamo ferire i nostri amici", Mirio era in evidente difficoltà, anche perché lui era capace di sconfiggerli tutti senza difficoltà con i quirk del one for all ma pensando che quelli erano i suoi compagni alla Yuei non trovava la forza di toccarli.

"Sta andando tutto come previsto, si rifiutano di attaccare per paura di far soffrire i loro amici, che sentimento inutile, il piano di Midoriya ha avuto successo", Shoji si stava già preparando ad avvertire gli altri ma in quel momento sentì una voce fastidiosa risunargli nelle orecchie.

"A quanto pare le cose si mettono male sezione A, ma i compagni si vedono nel momento del bisogno", a parlare era stato quello che nessuno si aspettava si trovasse lì.

"MONOMA!!! SEZIONE B!!!", gli studenti della sezione B erano tutti insieme pronti a aiutare gli studenti nella battaglia contro i Nomu.

"Cosa ci fate voi qui? Pensavamo foste morti", disse Kirishima,

"non sottovalutare la sezione B fratello", disse Tetsutetsu nella sua forma di acciaio,

oltre agli studenti vi erano anche i restanti insegnanti della Yuei tra cui Present Mic, Numero Tredici, Ectoplasm, Snipe, Midnight e Vlad King.

"Vi daremo una mano, sconfiggeremo insieme questo inferno", disse il professor Vlad mentre gli studenti erano già andati a combattere i Nomu.

Il combattimento si era riequilibrato e adesso gli studenti parevano essere in vantaggio, fino a quando Shoji non decise di entrare in azione.

"Non ostacolerete Midoriya!", Shoji assunse la forma mostro provando a colpire Kirishima mentre era distratto ma con un gesto da vero eroe Tetsutetsu lo protesse con il suo acciaio.

"Tetsutetsu!!!", Kirishima era preoccupato ma l' amico lo rassicurò,

"sto bene, finiamo il nostro compito",

guardò Kirishima con uno sguardo deciso che quest'ultimo capì cosa avesse in mente.

Dovevano essere lui e Kirishima a fare fuori una volta per tutte Shoji mentre gli altri combattevano contro i Nomu.

I due amici colpirono al volto Shoji con delle raffiche infinite di pugni, questo per tutta risposta sputò fuoco dalla bocca colpendoli in pieno.

Shoji rise, "mi aspettavo di più da voi due, però ogni battaglia finis-", non fece in tempo a finire la frase che due pugni, uno di roccia e uno di acciaio gli arrivarono dritti in faccia facendolo indietreggiare anche se di poco.

"Cosa stavi dicendo? Pensavi che ci avresti fatto fuori con quell' attacco così debole?", Tetsutetsu e Kirishima si ergevano oltre il fumo e avevano le loro forme una indurita e l' altra in acciaio.

"Andiamo fratello!", disse Tetsutetsu guardando Kirishima con occhi determinati,

"facciamolo fuori!".

Shoji non perse tempo e iniziò a sferrare dei potenti pugni che fecero indietreggiare di qualche metro i due,

"merda, non riusciamo ad avvicinarci",

"dobbiamo tentare, si aprirà sicuramente uno spiraglio", disse Kirishima mentre fece segno a Tetsutetsu di coprirlo.

I due si misero uno davanti e uno dietro a Shoji,

"che intenzioni avete moscerini?",

"lo scoprirai presto!",

Tetsutetsu corse verso Shoji in forma acciaio provando a distrarlo per un possibile attacco da parte di Kirishima ma Shoji capì tutto e grazie a un quirk donatogli da Midoriya allungò le sue braccia e afferrò da lontano i due e dopo li lanciò in aria per poi sferrare un potente pugno mentre i due stavano ricadendo a terra.

I due non sapevano come si reggevano ancora in piedi ma Kirishima aveva sul corpo le ferite dello scontro con Muscular e il Nomu della USJ e per questo era molto più debole del compagno.

"Che succede Kirishima? Non dirmi che non c'è la fai",

"ho già sostenuto un duro combattimento e ora la fatica si sta facendo sentire, comunque non finché avrò forze continuerò a combattere",

"questo è lo spirito fratello, facciamo vedere a questo abominio chi comanda",

"non diamogli tregua", ancora una volta i due si fiondarono verso Shoji.

Nel frattempo che i due stavano combattendo Shoji dall' altra parte i Nomu stavano dando del filo da torcere nonostante l' intervento della classe B.

Erano talmente intelligenti che sapevano del quirk profumo del sonno di Midnight e per questo si mettevano sempre in un luogo affollato in modo che se l' avesse usato avrebbe colpito anche i suoi alleati.

"Sono tosti questi cosi", Stain si stava sfinendo, anche lui non di capacitava di quanti arti avesse tagliato con la spada.

"Avranno per forza un punto debole, tutti i villain ne hanno uno",

Stain notò che quando uno di quei Nomu stava per essere colpito da un attacco si proteggeva sempre la testa, Stain in quel momento capì,

"devo tagliargli la testa, è l' unica soluzione".

Stain corse verso il Nomu di Kaminari che stava combattendo Tokoyami e con una velocità assurda tagliò al mostro la testa e questo non si mosse più, infine Stain conficcó la spada nella testa per evitare che potesse rigenerare il corpo e con questo Stain trovò il modo di sconfiggerli e lo urlò a tutti.

Intanto Kirishima e Tetsutetsu ancora impegnati contro Shoji sentirono tutto,

"cazzo, devo avvertire Midoriya che i Nomu sono stati sconfitti",

Tetsutetsu gli bloccò la strada e Shoji lo prese per il cranio e strinse le mani in modi da spezzare il suo acciaio.

"A-adesso Kirishima!", Kirishima corse contro Shoji nella forma unbreakable, Shoji provò a spezzare anche quella ma Kirishima andò ancora oltre il suo limite e creò grandi spuntoni appuntiti su tutto il corpo trafiggendo la mano di Shoji che mollo la presa su Tetsutetsu.

"CAZZO!!!", Shoji provò ad usare la rigenerazione sulla mano tagliata ma i due con un ultimo briciolo di forze sferrarono i loro due pugni alla massima potenza,

"ADDIO TRADITORE!!!",

colpirono Shoji talmente forte che lo fecero tornare alla forma normale e barcollando andò al limite di un precipizio.

Questo mise un piede in fallo e si aggrappò alla sporgenza per non finire giù,

Kirishima andò verso di lui e gli porse la mano in segno di aiutarlo, Shoji si mise a riflettere e prese il braccio di Kirishima.

Però questo non aveva intenzione di essere aiutato, infatti tiró con forza il braccio di Kirishima verso il basso, stava per trascinare anche Kirishima ma Tetsutetsu con un gesto più che eroico staccó il braccio di Kirishima e al posto di Kirishima nel vuoto finì Shoji insieme a Tetsutetsu che nei suoi ultimi istanti di vita sorrise al suo migliore amico e ripercorsa nella sua mente tutti i ricordi più divertenti passati con lui prima che diventasse pietra.

Tetsutetsu e Shoji caddero nel vuoto con lo sguardo perso di Kirishima,

Tetsutetsu lo aveva salvato da morte certa e aveva allo stesso tempo fatto fuori Shoji, uno dei membri più forti dell' unione.

Kirishima rimase immobile a fissare il precipizio dal quale il suo amico era caduto mentre veniva raggiunto dai compagni.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97