Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    02/09/2009    1 recensioni
[Terza classificata al contest "Describe the image" indetto da {shadow} su EFP forum] Un gruppo di studenti dell'ultimo anno deve mettere in scena uno spettacolo per avere i crediti formativi per l'esame imminente. Gli spettacoli aumenteranno, così come le ore che passeranno fra loro. Fra incomprensioni, battute, cadute e risalite concluderanno il loro ultimo anno da studenti del liceo e diranno addio all'adolescenza...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

-Allora?-chiese Sakura a Sasuke che guardava i risultati.

-Promossi. Con 100.-rispose lui, tranquillo.

-Davvero?-la ragazza, ansiosa, lo spinse via per vedere se non avesse sbagliato.

-Sì, evviva!-urlò l’Haruno, abbracciando il ragazzo di getto.

-Ne approfitti sempre, eh, Fronte Spaziosa?-disse Ino, avvicinandosi con Shikamaru al suo fianco.

-Ino! Ti devo ricordare che stai con lui, grazie a me?-scherzò la ragazza, abbracciando l’amica.

-Brava, Sakura.-le sussurrò la bionda, vedendo poi il suo risultato.

-98, non male.-disse fra sé e sé, scorrendo la lista.

-Shika! 100 con la lode!-trillò lei, esaltata, mentre il ragazzo non lo era per niente.

-Ah, ah, Sakura, per una volta ti ho battuta io!-Ino fece la linguaccia all’amica che la guardò confusa.

-Io ho preso 100, Ino.-

-Lo so, ma Shika ha preso la lode.-

-Allora Shikamaru mi ha battuta, non tu.-disse piccata Sakura, mentre la bionda metteva su il broncio.

-Tu avrai quello più bello, ma io ho il ragazzo più intelligente.-riprovò Ino.

-Sasuke ha preso 100, va bene lo stesso.- ribatté Sakura, mentre i diretti interessati sbuffavano rassegnati.

-Ehi, sono laggiù.-sentirono la voce di TenTen, da lontano.

-Ciao, ragazzi. Come è andata?-chiese la mora, guardando i tabelloni.

-78!-trillò contenta, guardando Neji che aveva ottenuto lo stesso risultato di Ino.

-N…Naruto, come è andata?-chiese Hinata, dopo aver dichiarato di aver preso 83.

-60.-biascicò lui, vergognandosi.

-L’importante è essere promosso.-disse Lee, che aveva ottenuto un bel 90.

-Già.-assentì Choji, fiero del suo 70.

-Eccoli, Shino.-Kiba arrivò tutto felice e non appena lesse il suo risultato(62) saltò felice e prese a sbeffeggiare Naruto.

-Shino?-chiesero in coro Hinata e Lee.

-93.-rispose atono, ma con l’ombra di un sorriso trionfo.

-Siamo dei geniacci!-urlò all’improvviso Kiba, saltando addosso a Naruto.

Tutti risero felice, a Sakura venne la malinconia.

Non sarebbero mai stati più tutti insieme, quella era l’ultimo ricordo da studenti del liceo.

Presto ognuno avrebbe scelto la propria strada e si sarebbero persi di vista.

Guardò i volti di ognuno, senza che loro se ne accorgessero.

Bene o male, era affezionata a tutti. Se passi con qualcuno gran parte della giornata, i legami inevitabilmente si creano.

L’ultimo volto fu quello di Sasuke, che notò il suo silenzio e capì.

Senza farsi vedere dagli altri, le accarezzò la testa e le sorrise.

Sakura si rasserenò, qualunque cosa sarebbe successa, loro sarebbero rimasti in contatto e se non fosse stato così, una cosa sarebbe sempre rimasta viva in loro.

I ricordi.

 

 

Spazio Kimly:

Ed eccoci arrivati alla fine di questa raccolta. Spero vi sia piaciuta! Ringrazio chi ha recensito, messo la storia tra i preferiti/seguiti e chi ha letto. Grazie e a presto, BAX^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly