Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    17/10/2021    1 recensioni
Dopo aver lasciato Midgar, il gruppo di Cloud parte per un viaggio per salvare il Pianeta e per sconfiggere Sephiroth, percorso che tuttavia si dimostrerà molto più complicato del previsto.
Nota: storia adatta a tutti gli amanti della coppia Clerith ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cataclisma

 

Aerith era sollevata nell'essere riuscita a salvare Zack.

Il coraggioso Soldier aveva riportato delle ferite decisamente gravi, ma per fortuna era sempre stato un tipo molto resistente e ciò, unito alle abilità curative della castana, avevano reso il trattamento più semplice del previsto.

 

Inoltre la Cetra era anche contenta di averlo rincontrato dopo tanti anni.

Per via di alcune voci che l'avevano dato per disperso durante un'operazione militare, aveva temuto per la sua incolumità, ma fortunatamente era sano e salvo.

Nonostante ciò e la volontà di parlargli per capire cosa avesse fatto in tutto questo tempo, ora l'unica cosa a cui riusciva a pensare era la lontananza di Cloud, non averlo al suo fianco era così strano e triste.

 

Essendo molto intuitiva di natura e per la forte connessione con l'Ex Soldier, sapeva per certo che era stato in grado di intuire chi fosse stato Zack per lei. Quindi la conclusione più logica del suo atteggiamento era che fosse geloso, ma ciò non la convinceva. Sapeva che c'era qualcos'altro sotto, lo sentiva nel cuore e non si trattava di niente di positivo.

Forse era tutto legato alla strana materia bianca, che aveva notato subito, verso la quale sentiva una particolare sensazione, un misto tra tristezza e soddisfazione oppure c'entrava la sua prolungata assenza nella ricerca della legna.  

 

Red, vedendo l'amante dei fiori visibilmente abbattuta e pensierosa, si sedette vicino a lei sapendo bene che a volte l'affetto di un animale, anche se lui era molto più di quello, era la cura migliore al mal d'amore.

XIII  era a conoscenza più di chiunque altro di cosa Aerith provasse davvero per Cloud. Da quando la ragazza gli aveva rasserenato la mente, aveva iniziato a capire le sue emozioni, persino quello più profonde e nascoste.

 

Esattamente come previsto dal segugio, la Cetra iniziò ad accarezzarlo con un'espressione assente.

“ Vuoi che vada a parlare con Cloud?” domandò Red percependo chiaramente lo stato d'animo dell'amica, la quale rispose sospirando “ No, credo che abbia voglia di stare da solo“ “ Non vuoi andare da lui? Ti ci posso portare in un lampo” “ No, domani starà meglio” concluse l'erede degli antichi mentendo a se stessa.

 

Aerith rimase sveglia a lungo non riuscendo a scacciare il pensiero che il comportamento di Strife fosse indicativo di un suo definitivo allontanamento.

Oggettivamente sembrava essere solo un'esagerazione, una sua paranoia assurda. Eppure sentiva che le cose stavano così e presto, sfortunatamente, ne avrebbe avuto conferma.

 

Alle prime luci dell'alba Zack si svegliò sentendosi inaspettatamente bene.

Le brutte ferite che aveva riportato erano praticamente guarite .

Di conseguenza uscì dall'improvvisata tenda per sgranchirsi un po'.

“ Dovresti riposare ancora, eri conciato male” sostenne Barret che stava badando al fuoco, “ Non ti preoccupare, sono tosto” “ Già in piedi!” esclamò l'amante dei fiori appena avvicinatasi, “ Sì, in piedi ed in forze” “ Perché mi stupisco tanto, avrei dovuto aspettarmelo” “ Avresti dovuto, sì. Comunque devo ammettere che sei migliorata molto, le tue cure sono prodigiose” “ Te l'avevo detto che potevo fare molto di più” “ Avevi ragione, ma scommetto che rimani un'imbranata quando si tratta di attraversare percorsi scoscesi ed impervi” “ Ehi! Non sono così male” “ Lo vedremo” terminò il Soldier con un sorriso provocatore.

 

In quel momento si aggiunsero ai tre tutti gli altri che erano stati svegliati dalla simpatica discussione tra le vecchie fiamme.

“ Vi sembra questa l'ora di chiacchierare? Ho sonno!” si lamentò Yuffie sbadigliando, “ Perdonami, troverò un modo per farmi perdonare” “ Perché non inizi dicendoci chi sei?” intervenne Liam curioso di conoscere l'identità di quel ragazzo dal fervente spirito.

 

Zack allora raccontò la sua storia, di come avesse conosciuto Aerith qualche anno prima a Midgar e di come si fosse arruolato nei Soldier dove fu compagno d'armi di Strife.

“ Dopo essere riuscito finalmente a liberarmi dalla presa della Shinra, pochi mesi fa, sono tornato a Midgar per rivederti” nel dire ciò guardò con un sorrisetto la Cetra prendendola di sorpresa. La ragazza non si aspettava che Zack, data la sua indole civettuola, sarebbe tornato a cercarla dopo tutto quel tempo di separazione.

 

“ Però non ti ho trovata ed adesso capisco perché. Visto che sapete praticamente tutto su di me, ditemi cosa ci fate voi qui?” domandò Zack, “ Stiamo cacciando Sephiroth” rispose Cloud appena tornato dal suo ritiro di solitudine, “ Sephiroth?! Non avevi ucciso quel bastardo?” “ Lo credevo anch'io, ma purtroppo è ancora in giro ed è più pericoloso che mai” “ Non ci posso credere, quel figlio di puttana..." " Mi sembra di capire che lo conosci bene" intervenne Tifa, " Naturalmente, io e Cloud eravamo nella sua squadra quando ha rivelato la sua vera natura" " La sua malvagità?" chiese Yuffie " Sì, durante una missione si è rivoltato contro di noi senza motivo, uccidendo tutti. Solo io e Cloud ci siamo salvati e per pura fortuna...Che abbia a che fare con quel cataclisma” “ Cataclisma?” domandò spaventata Lockhart, “ Un meteorite sta per abbattersi sul Pianeta” “ Come fai a saperlo?” chiese Wallace scioccato, “ Dopo aver lasciato Midgar di nuovo, mi sono unito ad un'organizzazione paramilitare che si occupa di minacce del genere. I loro scienziati hanno previsto l'impatto tra cinque mesi e se non lo fermiamo più della metà della popolazione globale sparirà” “ Avete un piano?” chiese Red “ In un certo senso, abbiamo trovato delle scritture di una caverna appartenuta agli Antichi che dovrebbe contenere le indicazione per attivare le difese del Pianeta” “ Quali difese?” “ Non ne ho la più pallida idea Cloud”.

 

Strife notò immediatamente il timore e la tensione nel volto della Cetra, sicuramente aveva a che fare con l'ultima informazione data dal suo vecchio amico.

Istintivamente avrebbe voluto andare a parlare con lei per rassicurarla, ma non lo fece.

Sebbene ciò gli costò uno sforzo notevole, doveva mantenere fede al piano per il bene di colei che amava. Inoltre adesso c'era Zack, ci avrebbe pensato lui a consolarla.

 

Perciò si limitò a chiedere all'altro Soldier “ Puoi condurci in quella caverna?” “ Non so dove sia, la mia società ha inviato molti uomini per recuperare degli indizi. Perciò devo contattare il QG alla prima città per vedere cosa hanno scoperto” “ Non possiamo andare in città” intervenne Tifa, “ Perché?” “ Non sai del regicidio?” “ Il re è morto?!” “ Quanto tempo sei stato qui?” “ Non lo so, ho perso la cognizione del tempo” “ Allora lascia che ti spieghi”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom