Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    02/09/2009    1 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati mesi da quando Robert e Kirsten hanno terminato con successo le riprese di Twilight. Tutti,dal regista allo scenografo,si sono complimentati per la loro capacità di entrare nei propri personaggi; in effetti,quando giravano le scene, Kris e Rob erano talmente credibili,che si poteva ipotizzare un certo feeling fra loro...molto più profondo di quello che avevano con gli altri colleghi del set....

-Kris calmati!!.

La voce di Ashley Green, l'attrice che interpreta Alice,vibrava nella mente dell'amica..

-Come posso essere calma! Dov'è il mio beauty case?.

-Se sei sempre sbadata,è ovvio che alla fine non trovi più i tuoi effetti personali..

Si,erano amiche. Asheley le era stata accanto quando fra lei e Michael era ormai questione di tempo ,prima che tutto finisse. D'altronde Kris,con i suoi impegni di lavoro,non aveva tempo per occuparsi anche della sua relazione con Michael,e lo stesso valeva per lui. I continui spostamenti da un Paese all'altro,gli impegni frenetici di lavoro,accompagnavano le loro vite da ormai troppo tempo per poter mettere una pietra sopra a tutte le volte passate a telefono a litigare,a piangere disperatamente per non avere al fianco la persona amata. Quindi dopo tanti avvenimenti,avevano deciso di troncare. Kirsten ne era uscita distrutta. Voleva molto bene a Michael,avevano passato insieme bellissimi momenti,da quando erano due adolescenti. Ma nella vita si cresce e con essa anche gli impegni di lavoro..

-Folletto,invece di giudicare il mio modo di ordinare “i miei effetti personali”,che ne dici di aiutarmi a cercare quel dannato beauty case?.

-Chissà perchè hai tanta voglia di cercalo. Ti conosco,mia cara,e so benissimo che non ami truccarti. Qui centra un uomo!.

-o.o o mio Dio,la vuoi finire! E poi non è vero...io sono single e ne vado fiera! Non posso permettermi di stare con un ragazzo,ho troppi impegni e lo sai..

-Certo che lo so. È per questo che sono convinta che il fatidico ragazzo non è uno qualunque...sono certa al 100% che lui sia molto ma molto vicino alla tua carriera e al tuo lavoro....

-Chi? Il regista? Mi vuoi morta! Bell'amic...

-Robert Pattinson..

-che? Non dire sciocchezze...Si vede molto? ç_ç.

-Direi di si,ahaha. Ti piace Robert,ti piace Robert,Ti piace Robert....

La cantilena di Ashley arrivò all'orecchio dell'amica come una sfida....

-Invece di parlare della mia vita privata...che mi dici di te e Kellan?.

-Non mi guarda nemmeno...ç_ç...ehy ma tu come fai a saperlo?.

-Intuito femminile. Si vede da un miglio che si sbavi dientro. Certo che è un bel ragazzo. Sarò lieta di essere la vostra testimone di nozze....

-Ci verrai con un occhio nero!.

Così le due ragazze giocarono alla lotta con i cuscini,dimenticandosi che l'ora prefissata per la cena con il cast era molto più vicina di quanto credessero..

-Kris,che ore sono?.

-Non riuscirai a distrarmi! Conosco bene i tuoi trucchetti!.

-Per tutte le trasfusioni di sangue macio! Kris siamo un un ritardo pazzesco! Sono le 19-30!.

-o.o eh? AIUTOOOOOOOOOOOOOO …ç_ç sono finita. In tutto questo tempo avrei dovuto cercare il mio beauty case...invece ho perso tempo con te!.

-Grazie eh! Beccati questa!.

Ashley le sferrò una cuscitana sul naso,facendola cadere dal letto su cui si trovavano. E sotto al letto....

-Ehy,Folletto guarda un po'!.

Kirsten,con un sorriso di vittoria stampato sulla faccia,stringeva in mano il suo tanto amato beauty case..

-Forza! Diventerai talmente irresistibile,che il nostro bel Pattinson non ti riconoscerà!.

Una luce negli occhi di Ashley si accese,segno che da ora in poi Kirsten sarebbe diventata la sua “bambolina” trucca e pettina..

********************************************************************************************************.

Tutt'altra cosa accadeva al piano inferiore dell'albergo....

-Ehy là Kell!.

La voce inconfondibile (e irresistibile xd) si Robert arrivò all'orecchio del collega,non che amico, Kellan Lutz, che interpretava il vampiro Emmett..

-Ma guarda un po' chi si rivede! Come ti butta Romeo!.

-Kellan? Ci siamo visti poco fa in camera mia -.- e poi smettila di chiamarmi Romeo!.

-ahahahaha,suvvia amico! Era solo per scherzare! Ma dì un po',come di sei conciato! Sembra che devi andare alla premier di Breaking Dawn XD ahahaha.

La fragorosa risata di Kellan diede molto fastidio al nostro adorato Robert....

-Se non la finisci di ridere come una iena strozzata....

-Che mi fai? Hahaha. Rilassati Rob! Approposito del tuo abbigliamento,la cosa mi sembra strana...

-Perchè? Che c'è di strano! Mi sono messo solo giacca e pantalone,con una camicia. Più semplice di così...!.

-No no amico. Non me la racconti giusta...se non ti conoscessi abbastanza direi che qui centra una donna...e quanto vedo dal tuo abbigliamento deve essere una gran bella donna!.

-Ma che! E poi lo sai che io preferisco stare da solo...sono un tipo riservato e pigro!.

-Pigro nella vita,ma a letto no xd.

-KELLANNNNNNNNNNNNNNNNN....

I due incominciarono a battibeccare finchè dalla porta accanto ne uscì un Jacson alquanto sconvolto....

-Per tutte le trasfusioni di sangue scaduto! Jacson che faccia che hai? Sembra che tu abbia visto un fantasma!.

-O il sedere di Kellan xd.

L'amico lo fulminò con lo sguardo. Uno dei difetti di Kellan era che voleva prendere in giro ma odiava che gli altri lo facessero con lui..

-Ragazzi,ho sentito che Rob è innamorato!! Congratulazioni,amico! Quando ce la farai conoscere?Sono rimasto senza parole...sconvolto ecco! Un evento mondiale!.

-Eccolo che ricomincia. Jacky dovresti fare una visita all'otorino. Non sono innamorato. Kellan ha solo un sospetto....

-Se sospetto...io so anche chi è la fortunata!.

-Dimmelo,dimmelo,dimmelooooo..

-Jacky calmati,avvicinati che te lo dico nell'orecchio!.

-Ehy voi due! Lo sapete che è maleducazione origliare in presenza di altre persone!.

-Taci Romeo!.

Così Kellan riuscì a zittire Robert,che nel frattempo era seriamente seccato....

-No ahahaha sul serio. L'ho notato anche io sai Kell!.

-Certo! Tutti lo sanno ormai che c'è del tenero fra quei due!.

-grmmmm (schiarimento di voce). Potrei sapere che cosa state dicendo?.

-Kirsten Stewart..

-o.o eh? No No sei fuori strada amico!.

-E tu sei fuori testa! Ma lo sai che la Summit ha categoricamente vietato avere relazioni fra noi attori...potrebbe incidere sul nostro lavoro e sulla produzione dei quattro film!.

-Jachy sei il solito noioso! Povero Romeo,lascialo sognare,almeno! E poi al diavolo la Summit...che glie ne frega!.

Robert,ormai davanti all'evidenza,non negò i suoi sentimenti per Kirsten..

-E va bene,avete vinto voi!.
<

-l'ha ammesso,Kell!.
/font>

-Champagne per tutti!!!.

-Taci Kell,tanto io so che tu stai nelle mie stesse situazioni!!.

Il viso dell'amico divenne paonazzo....

-Che cosa mi sono perso?.

-....il nostro Gigante si è innamorato del Folletto....

-Davvero! Ahaha,che coppia ragazzi! Il Gigante e il Folletto!.

-Approposito come va con lei?.

-Siamo amici....

-Dicono tutti così..

-Su amico adesso non demoralizzarti. Le donne sono difficili da comprendere. Vogliono che sia l'uomo a fare il primo passo!.

-aaaa ecco perchè tu e Kris non state insieme xd.

-ahahaha..bella questa Jachy..

-Andiamo a cena -.- che è meglio..

Così i tre amici si diressero verso la sala addobbata in loro onore,per festeggiare l'uscita di Twilight e anche,pur se inconsciamente,per le due coppie di innamorati!.

Si ringrazia serve e tutti coloro che hanno letto questi cap br>

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95