Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    22/10/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fleur Delacour al San Mungo: nuovo figlio in arrivo?

Vestiva un abito grigio con un paio di stivali alti che la slanciavano, Fleur Delacour mentre entrava al San Mungo questa mattina nascondendosi tra la folla che raggiungeva il proprio posto di lavoro. Secondo alcuni ben informati la signora Weasley aveva una visita importante con lo stesso medimago che l’ha seguita durante tutta la precedente gravidanza. Che la giovane strega sia in dolce attesa e desideri mantenere la lieta notizia ancora segreta?
Nel frattempo non si fermano le voci che vogliono Hermione Granger in attesa del suo primogenito, secondo una delle nostre fonti, l’eroina del nostro mondo avrebbe richiesto di poter iniziare il lavoro in tarda mattinata lanciando così nuovi “indizi” ai fan.
Le due nuove signore Weasley saranno davvero in dolce attesa, oppure sono queste le solite speranze e illazioni della gente? State connessi per ulteriori sviluppi!









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. innanzitutto mi scuso per l'assenza di ieri, non pretendendo di giustificarmi posso dire a mia discolpa di aver avuto una full-immersion negli studi con la bellezza di 12h in università tra corsi e biblioteche. Mi capirete se vi dico che una volta tornata a casa mi sono letteralmente addormentata.
  2. l'italiano non è una lingua che conosco da molto tempo pertanto fatemi notare eventuali errori di sintassi o grammatica
Vi invito inoltre a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros