Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    24/10/2021    2 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kirishima era immobile, non diceva una parola da quando il suo amico Tetsutetsu era caduto in quel vuoto che ancora lo tormentava.

"Capelli di merda non fare tango il tragico", in un impeto di rabbia Kirishima afferrò Bakugo per il collo e iniziò a minacciarlo in tutti i modi,

"non dirmi come mi devo sentire in queste situazioni, lui era quello con cui avevo stretto più amicizia prima che diventassi pietra, anche quando lo ero riuscivo comunque a sentire i rumori intorno a me e io mi ricordo più di tutti la sua voce!".

Kirishima si staccó da Bakugo e proseguì alla volta della fortezza di Midoriya,

"ti senti solo vero Kirishima? Bhe dopotutto lui era un tuo caro amico ma io posso farlo tornare indietro", era la voce di Midoriya, stava usando la telepatia su Kirishima.

In un primo momento Kirishima pensò di aver qualche allucinazione alla testa ma quando udì quella seconda frase capì che non era la sua immaginazione.

"So che state arrivando, se davvero vuoi il tuo amico indietro ho una proposta da farti", Kirishima pensò a cosa fare, non voleva dirlo a nessuno e disse a Midoriya di continuare.

"Ti ascolto",

"tu dovrai tradire i tuoi amici e unirti a me", Kirishima rimase di sasso,

"per quale motivo dovrei unirmi a te?",

"se vuoi che il tuo caro amico Tetsutetsu ritorni in vita ti dovrai unire all' unione dei villain",

"e se lo facessi che farai? Mi ucciderai e mi trasformerai in un Nomu?",

"assolutamente no, l'ho fatto con i tuoi amici solo perché erano morti dopo il mio attacco, così ho pensato di dargli una seconda possibilità",

"non sono ancora convinto, mi serve un incentivo", Midoriya sogghignò,

"che né dici della tua amica Mina?", Kirishima si bloccó,

"t-tu puoi davvero farla tornare normale?",

"ho il riavvolgimento, posso portare qualunque essere vivente ad uno stato precedente, quindi anche da Nomu ad umano",

"non so se mi conviene, non voglio tradire i miei amici",

"pensi che siano davvero tuoi amici? Hai mai sentito le loro voci quando eri di pietra?", Kirishima iniziò a riflettere,

"bhe, pochissime volte....",

"gli unici di cui hai sentito costantemente le voci erano di Tetsutetsu e Mina giusto?",

"si esatto.....",

"loro sono dei veri amici, gli altri non ti hanno mai considerato pienamente, se ti unisci all' unione dei villain verrai accolto come un fratello",

"chi mi dice che poi non mi tradirai?",

"posso essere tutto quello che volete ma bugiardo è l' unica cosa che non mi rispecchia",

"se mi prometti che Tetsutetsu e Mina torneranno in vita mi unirò all' unione dei villain, altrimenti scordatelo",

"te lo giuro su mio padre",

"ok.......accetto",

"sapevo che non mi avresti deluso, adesso sono io a doverti confidare un segreto, posso fidarmi di te?",

Kirishima fu sincero,

".......fidati",

"il vostro caro senpai Lemillion nasconde un segreto che tiene dentro da ormai troppo tempo",

"un segreto!?",

"se proverai a dirlo a qualcuno scordati il ritorno di Tetsutetsu e Mina, in più ti uccideró istantaneamente",

"non lo dirò a nessuno",

"Mirio ha un disturbo di personalità multipla da quando All Might gli ha donato il one for all", Kirishima non seppe cosa dire,

"so cosa stai pensando, come faccio io a sapere una cosa del genere, bhe è molto semplice, quando il caro defunto Shoji era alla Yuei ha spiato molti allenamenti tra All Might e Mirio fino a che questo non disse ad All Might di non sentirsi bene, da quel momento in certi momenti della giornata Mirio manifestava comportamenti completamente diversi, è stato quando Shoji mi ha detto questo che ho capito che Mirio poteva diventare una mia arma in più",

"arma in più per cosa?",

"lo scoprirai quando arriverete davanti alla mia fortezza ma ti avverto, fai finta di essere ancora dalla parte della resistenza e quando dirò la prima volta il tuo nome saprai cosa fare",

"ho capito, se questo riporterà Mina e Tetsutetsu in vita lo farò",

"hai la mia parola Kirishima".

Detto questo Midoriya interruppe la telepatia e di mise a guardare fuori dalla finestra,

"non manca molto, tra poco saranno qui e il mio piano finale prenderà forma", Tomura udì le parole di Midoriya e si incuriosì,

"capo, con permesso vorrei sapere che cosa riguarda questo suo detto 'piano finale', è da diverso tempo che la sento parlare di questo",

"questo non posso rivelarlo neanche a te che sei il mio braccio destro Shigaraki, sappi solo che quando i nostri intrusi saranno qui saprai tutto".

Shigaraki fece un cenno con la testa e uscì dalla stanza,

"davvero quegli eroi pensano di avere qualche possibilità contro di me? Ho già  fatto passare uno di loro dalla mia parte e questo per loro sarà solo l' inizio, soprattutto per te Mirio", pensò Midoriya mentre osservava gli eroi che si stavano avvicinando sempre di più.

Nel frattempo la resistenza si era lasciata alle spalle lo scontro con i Nomu e adesso insieme alla classe B e ai professori rimasti marciavano verso la fortezza decisi a farla finita una volta per tutte.

Mirio dal canto suo non era per niente tranquillo, la sua seconda personalità era già da un pò che non si faceva sentire e questo metteva in ansia Mirio.

"Che starà tramando quel bastardo? Forse si è rassegnato e non mi darà più fastidio", Mirio scartò questa ipotesi,

"no, impossibile, lo conosco meglio di chiunque altro, lui vuole essere la personalità dominante, quindi forse questo vuol dire che forse ha già un piano per diventarlo".

A Mirio venne un brivido lungo la schiena, se il one for all cadrà nelle mani di un essere spregevole come lui non sarà solo Midoriya da dover fermare" pensò Mirio mentre erano sempre più vicini alla fortezza.

"C'è qualcosa che non mi torna, perché Midoriya ha mandato quei Nomu a combattere contro di noi? Poteva benissimo mandare l' unione e farla finita una volta per tutte, forse l' ha fatto per stancarci ma conoscendo Midoriya ha sicuramente architettato qualcosa, quell' attacco non era fatto solo per stancarci".

Midoriya nella stanza lesse da lontano i pensieri di Mirio e rise di gusto,

"ci sei vicino Lemillion, in effetti quell' attacco era stato fatto esclusivamente per portare Kirishima dalla mia parte, avevo detto a Shoji che doveva sacrificarsi e poi gli ho detto che l' avrei riportato in vita con il riavvolgimento per far passare il rosso dalla mia parte dicendogli che avrei riportato in vita i suoi due amici ma c'era anche un altro motivo se ho lanciato quei Nomu contro di voi e lo scoprirai una volta che sarai arrivato qui".

Erano passati alcuni minuti e Todoroki, Uraraka, Kirishima, Momo, Bakugo, Tokoyami, Eri, Stain, Mirio, Nejire, Tamaki la 1B e e i professori della Yuei erano giunti dinnanzi alla fortezza di Midoriya.

"Non c'è nessuno, che ci stiano aspettando dentro?", si domandò Todoroki, in quel momento un warp gate si aprì davanti al grande portone e da esso uscì Midoriya con tutta l' unione dei villain al completo.

"ALL FOR ONEEEEE!!!!!", Todoroki provò a colpiro con il ghiaccio ma Midoriya semplicemente schioccó le dita e lo distrusse.

"Calmetevi non sono qui per combattere ma per ragionare con voi".

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97