Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ode To Joy    25/10/2021    1 recensioni
[Kageyama x Hinata]
[Iwaizumi x Oikawa]
[Atsumu x Hinata one-side]
Qualunque cosa accada, non smettere mai di guardare il cielo.
Dieci anni - o poco più - di Tobio e Shouyou raccontati in momenti.
[Spoiler!]
[Raccolta partecipante al Writober 2021 di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

#22 Louche

 

Ti ho visto odiare l'amore

Fare la guerra alle stelle

Sognare senza pudore

Finalmente poi

Dormire

Io ti ho coperto le spalle

Scoprendo tutto il mio cuore

Ma un sogno non si può rifare


Dalla casella di posta di Oikawa Tooru.

Sezione “Bozze”.

 

Ti ho scritto centinaia di lettere di addio.

Lo sai, Iwa-chan?

Posso dire di avere una collezione.

Sono qui, in memoria. 

Alle volte, le rileggo. Piango. Ne scrivo un’altra.
Non le invierò mai. Non le leggerai mai.

Voglio illudermi di avere il coraggio di lasciarti libero di andare.

Ma sono troppo egoista per smettere di respirare, Hajime.

 

Io mi scordo di dimenticarti

Sei negli occhi e via da lì non scendi

Come fai tu lo sai a restare in equilibrio

Non ricordo di non ricordarti

Sei negli occhi e via da lì non scendi

Inseparabili ma separati

 

-Tokyo 2017-
 

Tooru non aveva mai avuto la pretesa di essere il solo a mettere piede nella camera di Hajime, non quando c’era un intero oceano a dividerlo dal suo primo e unico amore.

Quella non era neanche la prima volta che trovava piccole tracce della presenza, seppur fugace, di qualcun altro. Semplicemente, questa volta non poteva concedersi il lusso d’ignorare bellamente la cosa. 

Le mutandine di pizzo - a una prima occhiata sembravano un modello brasiliana - erano rosa fluo, tipo quegli evidenziatori che erano solito usare sui libri del liceo per sottolineare le cose importanti - e pasticciare sui quaderni del suo Iwa-chan.

Tooru non se ne era accorto subito. Aveva aperto il miscelatore della doccia, aveva aspettato che l’acqua si scaldasse e si era allegramente spostato sotto il getto… Poi aveva alzato gli occhi e si era ritrovato faccia a faccia col bottino di guerra appeso alla cornetta della doccia.

Tooru non dubitava che Hajime si fosse interamente tirato a lucido senza accorgersi della presenza di quel filo interdentale dal colore sgargiante. Da parte sua, non riusciva a smettere di stare a testa in su e fissarlo.

La cosa buona era che nessuna donna di spessore si sarebbe abbassata a fare un gesto simile - non che lui fosse un esperto, a dispetto delle voci di corridoio - la cosa meno buona era che quel regalino doveva essere conseguenza di una prestazione sessuale soddisfacente.

Era indecente sotto ogni punto di vista, ma era una logica da cui Tooru non si poteva sganciare: era umano che Hajime avesse le sue avventure - nessuno aveva fatto voto di castità e non si erano promessi niente - gli faceva storcere il naso che qualcuno si sentisse in diritto di tornare e chiedere il bis.

Tooru non concedeva simili favoritismi a nessuno: ci si divertiva insieme il tempo di un orgasmo e via, e mai con un compagno di squadra.

Il vetro della doccia si aprì. Tooru non si voltò all’ondata di aria fredda che lo investì, ma Hajime dovette seguire il suo sguardo perché imprecò ad alta voce, afferrò le mutandine, e uscì di nuovo dalla doccia.

Attraverso il vetro appannato, Tooru lo vide buttare l’intimo nel cestino del bagno - insieme ai loro preservativi usati, per l’appunto.

Quando Hajime tornò sotto il getto d’acqua calda, era visibilmente imbarazzato. “Mi dispiace,” disse. Non per essere stato con qualcun altro, ma per averlo messo a disagio con gli scarti dell’amplesso.

Tooru rise. “La chiamerai?”

Hajimo lo guardò storto. “Sei serio?”

“Lei vuole essere richiamata.”

“Io non voglio richiamare lei.”

Tooru fece una smorfia. “Contenta lei, deluso tu?”

Hajime sbuffò e scosse la testa. “Non parleremo di questo.”

Erano entrambi completamente nudi, sotto la doccia e scambiarsi racconti sui reciproci amanti-per-noia non era proprio il massimo della vita.

Il sistema di autodistruzione di Tooru, però, era già arrivato.

“Io non riesco ad andare con le ragazze,” ammise. “Ricerco te attraverso il sesso e con le ragazze difficile.”

“Tooru, no.” Hajime non voleva sapere, non con quei dettagli così intimi.

“Primo o poi, dovremo affrontare la questione che non torneremo mai davvero, Hajime.”
“Non oggi.”

“Con quello che abbiamo ora non si costruisce un futuro.”

Hajime lo trapassò con lo sguardo. “Stai dicendo basta?”

Tooru sorrise tristemente e scosse la testa. “No, non ce la faccio.”

Era sbagliato, quasi malato, ma in altro modo non sarebbe riuscito a respirare.

Hajime passò una mano tra i capelli bagnati di Tooru. “Tu stai costruendo il tuo futuro,” disse. “Io, il mio. Quando saremo entrambi fermi sulle nostre gambe, decideremo del nostro.”

Si baciarono.


Come fai tu lo sai a restare in superficie

E non sprofondi mai

E non sprofondi mai

[Emma - “Occhi profondi”]

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ode To Joy