Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    25/10/2021    2 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 25) Fondo

14 anni

Julian raddrizza la schiena sulla sedia in giardino quando Summer gli porge una tazzina bianca.

"Mmm...proprio buono! Quello che mi ci voleva!"

Approva l'uomo, continuando a sorseggiare e a gustarsi quel liquido nero, amaro e bollente.

Vede sua figlia sorridere furtiva ed inarca un sopracciglio, i sensi all'erta, perché è sempre un po' spaventato dalle idee che balenano in testa alla ragazzina.


"Papà hai mai sentito parlare della caffeomanzia ? É un'arte molto antica..."

Con quel suo entusiasmo da bambina e quel fascino misterioso ancora acerbo, Summer somiglia ad una esotica principessa ottomana.

Prima che Julian possa protestare o chiedere spiegazioni, la giovane prende la tazzina e la capovolge sul piattino.

"Dobbiamo aspettare che il caffè secchi e si sedimenti per una corretta lettura dei fondi!"

Sussurra e suo padre sorride perché la sua quattordicenne curiosa del mondo riesce sempre a sorprenderlo sembrando la detentrice di verità originali ed eccentriche.

Dopo un paio d minuti è proprio è proprio Julian a spezzare l'incanto del silenzio.

"Non ho bisogno di leggere i fondi del caffè per sapere che sono circondato da persone che amo e che mi amano nella mia vita, Sami.

Il tuo papà è stato fortunato perché, in fondo al proverbiale tunnel, non ha intravisto la luce ma direttamente i fuochi d'artificio!"

*** ***

A quanto pare Summer ci conferma, ancora una volta, di avere delle passioni inconsuete!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina