Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    25/10/2021    0 recensioni
"Noel lo capì prima ancora di guardarla, era stato il suo odore a condurlo fin lì."
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Appuntamento - PumpINK
N° parole: 298
 
23.
 
Appuntamento
 
 
Si scosta un ciuffo ricciolo dagli occhi, l’aria scocciata. Non importa quante volte provi a sistemarli, i suoi capelli restano una massa informe e scura.
Quel pomeriggio si è truccata meglio, ha guardato un tutorial su uno di quei siti sul make-up, e ha indossato i suoi jeans migliori e no, non ha messo una delle sue solite felpe. Sua madre l’ha guardata con tanto d’occhi, le ha sorriso raggiante.
«C’è una ragazza sotto quelle felpe» l’ha presa in giro.
Jupiter è uscita di casa in fretta, puntuale come mai prima, le guance rosse per l’imbarazzo. Non ha mai avuto un appuntamento vero e le sembra surreale che si stato un tipo come Noel a chiederle di uscire.
«Ti ho vista davanti scuola, eri seduta da sola sulle scale con un libro in mano. Ho pensato fossi bella. Quando ho sentito il tuo odore e ho capito chi fossi, mi sono sentito fortunato.»
A ripensarci le batte forte il cuore. Lei che ha sempre cercato di essere invisibile, di mimetizzarsi con l’ambiente per non dare nell’occhio, così insicura del suo aspetto e di se stessa. Noel l’ha notata in mezzo al trambusto, prima ancora di capire cosa sarebbero stati.
Destino, le direbbe Ethan, Siete fatti per stare insieme.
Non lo sa se è davvero così, ma per la prima volta vuole provarci, vuole credere che sia possibile, che Noel sia quel qualcuno di speciale che ha sempre cercato.
Si affretta per la strada, ha una voglia matta di vederlo. Svolta l’angolo e guarda verso il parco. Noel la vede e alza un braccio per salutarla, ha un mazzo di fuori in mano, le guance di un tenue rosa.
Jupiter non smette di sorridere. Lo raggiunge, è bellissimo. Lo bacia.
Le labbra di Noel hanno il sapore della felicità.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo