Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: GReina    25/10/2021    2 recensioni
Questa raccolta di OS partecipa alla sfida WRITOBER lanciata da Fanwriter.it
Per tutto il mese di ottobre pubblicherò una OS al giorno! Trame e personaggi varieranno di volta in volta. Consultate l'indice e la premessa (primo capitolo) per maggiori informazioni e curiosità su prompt scelti e personaggi!
[coppie: kuroken | ushiten | iwaoi | semishira | osasuna | daisuga | sakuatsu | tsukkiyama | tanakyo | shoumika | arankita | yakulev | bokuaka | matsuhana]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: QUESTA ONE-SHOT CONTIENE FORTI SPOILER DEL MANGA.
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
» Prompt: Sospiro
» N° parole: 1337

25. Sospiro – Iwaizumi

Iwaizumi ed Oikawa si conoscevano sin da quanto il primo avesse memoria. Non c’era uno senza l’altro; i loro amici li conoscevano come Oikawa ed Iwaizumi ed il singolo non era contemplato. Ad entrambi stava bene così, e d’altronde neanche loro riuscivano ad immaginarsi in altro modo se non al fianco del proprio migliore amico.
Asilo, elementari, medie e superiori le avevano sempre frequentate insieme, ed insieme avevano sempre fatto strada a piedi verso scuola. Passavano ogni singolo istante l’uno con l’altro, tanto che molto spesso i quattro genitori si erano divertiti a considerarli un po’ come due fratelli. Ma loro non erano fratelli, e mai avrebbero potuto essere considerati davvero tali.
Il loro rapporto era da sempre stato qualcosa di più dell’amicizia. Persino quando erano troppo piccoli per capire cosa fosse l’amore era apparso chiaro ad entrambi che – Tooru per uno ed Haijime per l’altro – il loro legame sarebbe stato inscindibile per sempre. Iwaizumi tremava e piangeva, da bambino, al solo pensiero che Oikawa non fosse accanto a lui. Certo questo il castano non aveva e mai avrebbe dovuto saperlo, ma perderlo era per lui l’incubo più grande.
Sapeva che per il più alto era lo stesso. Oikawa e Iwaizumi si appartenevano, ed il fatto era talmente evidente da rendere superflue le parole atte ad ufficializzare la cosa.
Oikawa ed Iwaizumi. Passavano ogni istante insieme, ed il corvino lo adorava, ma Tooru non era esattamente il genere di persona che rende la propria vicinanza facile. Era chiassoso, esuberante, troppo diretto. Aveva costretto Hajime a trovare metodi per poter sopravvivere. Soprattutto, il corvino si era ritrovato a meditare molto.
Per quanto amasse il suo migliore amico, troppo spesso a causa di questi si era ritrovato a chiudere gli occhi, inalare quanta più aria possibile e poi rilasciarla in un sospiro sperando che questi risultasse liberatorio, e di solito funzionava.
Quando si autoproclamava capo del loro gruppetto di gioco, quando decideva che strada prendere o dove andare a mangiare senza consultarlo, quando insultava il povero Tobio, quando faceva il galletto con le fan, quando si comportava da diva (sempre), quando flirtava con lui. In occasioni come queste Iwaizumi sospirava, poi tornava in sé.
Quasi sempre ci riusciva, ma c’erano delle eccezioni. Quella sera fu una di quelle.
Sospirò tentando di calmarsi, ma non ci riuscì. Perché era incazzato. Incazzato nero.
Come poteva Tooru anche solo pensare che la loro amicizia potesse finire? Come poteva credere che i suoi sentimenti non fossero ricambiati?
Gli si era appena dichiarato, poi era scoppiato in lacrime convinto di aver per sempre rovinato il loro rapporto.
Sospirò, dunque, perché non potevano scambiarsi il loro primo bacio mentre lui era arrabbiato! Tuttavia non riuscì a calmarsi, così, mentre Oikawa continuava i suoi piagnistei, decise che non aveva importanza. Fece un passo avanti e pose fine a quella sceneggiata tappandogli la bocca con la propria.
Fu un bacio urgente perché atteso da troppo, violento perché smanioso di mostrare quanto fosse voluto.
Si separarono ed improvvisamente Hajime si ritrovò calmo seppur con il cuore a mille. Avevano entrambi le gote imporporate ed il fiato corto. Si guardarono con occhi febbricitanti e languidi. Poi ripeterono l’operazione.
Baciarlo si scoprì essere un metodo ancora migliore del sospiro, ma certamente Tooru non aveva smesso di farlo esasperare.
Perché continuava a dare corda alle sue fan? Perché si pavoneggiava come in cerca di qualcuno da rimorchiare? Iwaizumi prese ad afferrarlo con cattiveria in quelle occasioni, e a baciarlo sempre più passionale anche se in pubblico. Tutti – specie le ragazze che gli andavano dietro – dovevano sapere che lui era suo. Così divenne Oikawa quello più incline a sospirare per Iwaizumi, ma quando lo faceva, lo faceva di piacere. Il corvino se ne rallegrava ogni volta, ed ogni volta si imponeva che quella dopo avrebbe fatto persino meglio.
Il guaio era che a Tooru quei modi piacevano, e non ci voleva un genio per capire cosa in Hajime scatenasse quel comportamento.
Arrivò al limite di sopportazione un pomeriggio, e più in particolare durante un loro appuntamento. Alcune ragazze lo avevano avvicinato, così come da manuale il castano aveva iniziato il suo flirt spavaldo quanto inconcludente (Hajime si chiedeva spesso come le sue fan potessero non accorgersi di lui lì accanto e – soprattutto – di quanto il suo ragazzo fosse gay).
Iwaizumi si frappose tra l’alzatore ed il gruppo al femminile ed il castano sorrise vittorioso. Sapeva cosa stava pensando: “ora Iwa-chan mi bacerà come un animale” ma lui era troppo stanco di vederlo comportarsi in quel modo.
Sospirò, dunque, per calmarsi e per raccogliere il coraggio. Poi, poggiandogli una mano sulla guancia, lo implorò:
«Smettila di fare così.» il suo ragazzo aveva spalancato gli occhi non aspettandosi non tanto la frase quanto il tono. Gli occhi di Iwaizumi erano addolorati e lucidi solo allo sguardo più attento.
«Sai che scherzo, Iwa-chan.» gli sorrise lui, ma il corvino scosse il capo.
«Io lo so, ma loro no.» fece cenno alle ragazze «E io odio che la gente creda di avere una possibilità con te.» lo sguardo di Oikawa si fece carico di una nuova consapevolezza e subito Hajime capì che lo avrebbe accontentato.
Il loro rapporto uscì rafforzato da quell’evento ed in quel modo andarono avanti.
Passarono pochi mesi, poi nuovi atteggiamenti di Oikawa si unirono alla lista di cose che facevano sospirare Iwaizumi, ed erano quelli lascivi.
Del tutto inesperti entrambi, iniziarono con qualche tocco leggero che già di per sé fu capace di rubare dalle sue labbra gemiti e sospiri forti. L’amplesso completo, poi, non fece altro che moltiplicare in maniera esponenziale quelle sensazioni.
Si scoprì che Tooru amava farlo sospirare in quel modo, e d’altronde Hajime non poteva biasimarlo, perché a parti invertite era lo stesso.
Sospirarono entrambi anche in aeroporto per l’ultimo saluto. Tooru sarebbe andato in Argentina, lui negli Stati Uniti. Il loro amore non sarebbe sceso né la relazione sarebbe finita, ma non poterlo più abbracciare, baciare, o semplicemente toccare era qualcosa per cui sospirare in modo disperato per Iwaizumi fu il minimo.
Oikawa continuò poi a farlo sospirare al di là della webcam: se non divertito, esasperato; a volte innamorato, arrabbiato o intenerito. Soprattutto, sospirava nostalgico, ma entrambi erano forti e soprattutto forte era il loro legame, così fu difficile ma non impossibile far funzionare la relazione a distanza.
Tooru l’aveva fatto sospirare tante volte, in tanti modi e per tanti motivi differenti. Il momento preferito di entrambi, tuttavia, sarebbe per sempre stato lo stesso: Olimpiadi di Tokyo 2021, vittoria dell’Argentina per la medaglia di bronzo.
«Iwa-chan!» il suo compagno l’aveva raggiunto al limite degli spalti per saltargli addosso più contento che mai. Lui l’aveva accolto con un sorriso soddisfatto e commosso; l’aveva baciato e si era congratulato per quel traguardo tanto meritato.
Aveva vinto! E non solo una medaglia, perché per quanto ormai fosse antico, il rimpianto di aver perso prima contro Ushijima e poi contro Kageyama era rimasto come un’ombra fastidiosa dentro di lui. Adesso era libero. Nessuno più di lui si meritava quella vittoria.
«Ce l’ho fatta, Iwa-chan!!» lo abbracciò ancora quasi non potesse ancora crederci.
Non appena si allontanarono quel tanto per potersi guardare negli occhi, Hajime sorrise e disse:
«Non capisco perché sembri così sorpreso. Ero sicuro che ci saresti riuscito.» l’altro rispose con il sorriso più luminoso che gli avesse mai visto indossare, ed ancora di più lo divenne non appena gli disse:
«Mi ero ripromesso di fare una cosa se fossi arrivato sul podio.» il castano prese aria, poi continuò: «Sposami.» gli occhi di Iwaizumi si spalancarono mentre il proprio cuore scoppiava. Deglutì ed ebbe bisogno che Tooru lo ripetesse per sbloccarsi. «Sposami, Hajime! Mi ero ripromesso di chiedertelo se avessi vinto!»
I polmoni del corvino sfiatarono del tutto. Sospirò liberandosi di tutta l’aria, gli sembrava di fluttuare.
Ecco il loro momento preferito.
Iwaizumi aveva deglutito ancora, poi preso fiato e affermato immediatamente:
«Sì. Sì! Ti sposo. Ti sposo subito!» toccò a Oikawa sospirare, rasserenato e felice.
Si baciarono in diretta mondiale; la loro nuova vita che iniziava da lì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: GReina