Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    26/10/2021    0 recensioni
Matteo e Max sono cresciuti insieme tra i vicoli della periferia, un giorno qualcosa cambia e tutto inizia a sgretolarsi. Max sparisce, prende una strada diversa, Matteo è costretto a fare lo stesso, ma c'è la vita di mezzo e un dolore immenso a divorarli da dentro. Si ritrovano dopo anni; si distruggono ancora una volta.
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Alew, pianto di disperazione – PumpWORD
N° parole: 215
 
17.
 
Alew
 
 
Matteo lo sente risalire dallo stomaco, gli graffia la gola fino a rotolare via dalle sue labbra. Il suo urlo squarcia il silenzio degli attoniti.
I poliziotti cercano di fermarlo, lo afferrano per le braccia, lo spingono indietro.
«Non guardare» lo supplica uno di loro.
Lo riconosce, è lo stesso che si è presentato in casa loro di notte, cercava roba che Alex non nascondeva, non ancora almeno.
Scalcia e si dimena finché non sguscia dalla loro presa, corre verso la buca, scivola al suo interno, cade e rotola e si sbuccia le ginocchia nel farlo. Altri poliziotti cercano di portarlo via, ha troppa rabbia in corpo, non ci riescono.
«È mio fratello!» urla alla gente in divisa attorno al corpo di Alex.
Non sa chi siano, ma li odia tutti, perché lo stanno studiando come se non fosse un ragazzo, ma solo un caso di cui devono occuparsi.
Matteo li raggiunge, li spintona, lo guarda.
Alex ha un buco in fronte, i suoi capelli sono sporchi di sangue e terra, le sue labbra sono blu, gli occhi vitrei. Non osa toccarlo, ha paura di sentire quanto sia fredda la sua pelle.
Cade in ginocchio ai suoi piedi e non si trattiene più. Le sue lacrime inondano ogni cosa, le sue urla rimbombano nella notte.
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo