Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny88    26/10/2021    0 recensioni
Si dice che quando incontri la persona giusta per te, lo capisci immediatamente.
Dicono che quando la tocchi, anche inavvertitamente, è come essere investito da un enorme scarica elettrica e che capisci immediatamente, guardandola, che sarà la persona con cui passerai il resto della tua vita.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che quando incontri la persona giusta per te, lo capisci immediatamente.
Dicono che quando la tocchi, anche inavvertitamente, è come essere investito da un enorme scarica elettrica e che capisci immediatamente, guardandola, che sarà la persona con cui passerai il resto della tua vita.
 
Sirius aveva toccato Remus in molte, moltissime occasioni.
E tutte le volte in maniera puramente amichevole, senza implicazioni sentimentali o sessuali.
Davvero. Molte. Moltissime volte.
L’aveva pure visto senza vestiti, santo cielo.
E non aveva mai avvertito niente.
 
Questo fino ad oggi.
Quando, a lezione, Remus gli ha sfiorato la mano innocentemente, per porgergli una piuma.
Ed è stato in quel momento che la verità l’ha colpito come un fulmine a ciel sereno lasciandolo senza fiato.
 
Cazzo.

---
Storia scritta per il Writober 2021
Lista Pumpink
Parola chiave: Fulmine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny88