Libri > L'Attraversaspecchi
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    31/10/2021    1 recensioni
E se? E se "Echi in tempesta" non fosse finito com'è finito? E se dopo risolto il problema del Dritto e del Rovescio, Thorn e Ofelia fossero potuti tornare alla normalità?
Raccolta disomogena di momenti di vita e di convivenza dei nostri due protagonisti, in un mondo in cui possono finalmente stare insieme.
| Questa raccolta partecipa al Writober di fanwriter.it |
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ofelia, Thorn
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nda:
Questa raccolta partecipa al Writober. 
Si fonda tutto su un What-if (spoiler di Echi in tempesta): Thorn non è rimasto nel Rovescio, e lui ed Ofelia hanno concluso l'avventura insieme. Ora possono tornare alla normalità. Come sarebbe una loro convivenza?


 






In un mondo che

 
Un paio di mani
 
#credere





«Non ci posso credere».
«E invece credimi, nipotina mia, potrai ritornare a gestire il museo» gli occhi del Prozio sono carichi di affetto e aspettativa.
Ha convinto la Relatrice – nessuno sa bene come – ed eccolo lì, strepitante a comunicare la notizia.
«È fantastico, io… io non ci posso credere di poter tornare alla normalità. Potrò continuare a lavorarci, anche senza le mie doti da lettrice?».
Thorn, che fino ad allora stava ascoltando senza fiatare, interviene: «Non erano le tue mani a far funzionare quel posto. Eri tu. Sei sempre tu a far funzionare le cose, con o senza poteri».
E quella frase tagliente, diretta, efficace, le ridà tutta quella speranza che aveva perso. Lui non ha mai smesso di credere in lei.

(Anche quando lei era convinta di essere solo un paio di mani al servizio del Polo).



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante