Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    02/11/2021    1 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sedici: Lo Stermina Eroi: Stain

 

"Mastermind." Izuku si guardò intorno e vide un paio di occhi rossi che lo fissavano dall'oscurità.

 

"Beh, ormai spero di essere riconoscibile," disse in tono arrogante, "Sono abbastanza famoso."

 

"Sei tu che hai ucciso All Might."

 

Izuku sorrise dietro la sua maschera e allargò le braccia, "E ne vado fiero. Cosa posso fare per te?"

 

"Puoi morire!" All'improvviso tre coltelli comparvero dall'oscurità. Riuscì a schivare i primi due, ma il terzo gli sfiorò lo zigomo prima di cadere a terra. Il suo cervello inserì il pilota automatico quando si voltò per guardare il suo aggressore. 

 

Spalancò gli occhi quando vide Stain, lo stermina eroi. Sapeva che Stain era conosciuto per aver ucciso dei villain, ma questo era durante ai suoi tempi di vigilante, ora prendeva di mira soprattutto gli eroi. Beh, eccetto lui, a quanto pare. 

 

Izuku raccolse rapidamente il coltello caduto e pulì il sangue come meglio poteva. Non sapeva come funzionasse esattamente il quirk dello stermina eroi, solo che aveva a che fare con sangue e paralisi, ma era probabile che per attivarsi fosse richiesta l’ingestione di sangue, come per la maggior parte dei quirk legati al sangue. Si tirò la maschera un po' più in alto per coprire il taglio sulla guancia. 

 

"Allora, hai intenzione di dirmi cosa ho fatto per finire sulla tua lista nera?" chiese Izuku. Stain era noto per essere prolisso, quindi sperava che parlasse abbastanza a lungo da permettere a Izuku di, o trovare un modo per ucciderlo o scappare. 

 

"Hai ucciso All Might!" Tutto ad un tratto, Stain era proprio accanto a lui, graffiando il suo braccio e leccando la lama prima che Izuku potesse fermarlo. Izuku cadde a terra quando il suo corpo cedette e cercò di calmare il respiro. Il quirk di Stain aveva un limite di tempo, Izuku lo sapeva. Deglutì e sperò che le informazioni su quanto a Stain piacesse monologare fossero corrette.

 

"Anche tu uccidi eroi, non siamo così diversi, tu ed io!"

 

"All Might era l'unico vero eroe tra la feccia. Era l'unico degno del titolo di eroe. Gli eroi che ho ucciso erano esseri egoisti che fingevano di migliorare la società quando in realtà stavano soltanto promuovendo i propri fini. Dovevano essere eliminati per il bene della società. Gli eroi che ho ucciso hanno inviato un messaggio a quelli che rimangono: devono migliorare o cadere vittima della mia lama."

 

"E tu credi che la morte di All Might mandi il messaggio sbagliato?" Izuku cercò di muovere le dita senza successo. 

 

"Manda il messaggio opposto. Uccidere All Might è stato un atto di violenza insensata e per questo, devi morire. Uccidendo All Might, non hai reso migliore la società degli eroi, l'hai privata del suo fiore all’occhiello. Non c'è niente che valga la pena salvare, tutto ciò che è rimasto è spazzatura! Non capisci quello che hai fatto?"

 

Il panico di Izuku stava iniziando a ribollire sotto la sua calma facciata. Ecco. Sarebbe morto così. Continuava a cercare di muovere le dita, ma sembrava che non stesse nemmeno provando. Chiuse gli occhi, preparandosi per la fine e poi... il suo dito tremò. Izuku resistette all'impulso di ridere istericamente. Sembrava che si stesse muovendo nel caramello, ma poteva muoversi.

 

"È la feccia come te che rende necessario per me macchiare le mie mani con il sangue degli indegni. Tu sei il male della società."

 

Izuku alzò lo sguardo verso Stain, ma non si mosse. Sembrava che non riuscisse a sentire quando il suo quirk svaniva. Izuku poteva usarlo a suo vantaggio. Stain si muoveva mentre parlava e ad un certo punto guardò il cielo.

 

"Ti ho giudicato e ti ho trovato indegno di continuare a vivere..." Izuku si alzò con calma e rapidamente si nascose dietro un cassonetto vicino. Trattenne il respiro mentre Stain si girava verso il punto in cui sarebbe dovuto essere.

 

"Merda! Deve essere di tipo 0." Si voltò in entrambe le direzioni prima di raccogliere i suoi coltelli, "Non importa, non può essere andato lontano. La mia lama sentirà ancora il sapore del suo sangue stanotte." E con questo, Stain si affrettò fuori dal vicolo alla ricerca della sua preda.

 

Izuku attese diversi lunghi minuti prima di tirare un sospiro di sollievo e uscire dal suo nascondiglio. Si tolse rapidamente la giacca e la maschera, nascondendo i suoi coltelli all'interno come aveva fatto quando era sfuggito al raid degli eroi. Era troppo pericoloso per Mastermind uscire stasera.

 

Izuku tornò alla base e rifletté sullo scontro. Stain lo avrebbe trovato presto, e quando l'avrebbe fatto, solo uno di loro ne sarebbe uscito vivo.

 

____________________________________

 

"No."

 

"Su, Stain, sii ragionevole! Vogliamo entrambi distruggere le cose che odiamo."

 

"No", Stain tirò fuori un altro coltello, "Tu vuoi distruggere le cose che odi, io voglio cambiare la società in meglio. Non hai una visione, come dimostra il tuo assassinio dell'unico vero eroe in questa società dimenticata da Dio."

 

"Per favore Stain," disse Kurogiri, "Possiamo cambiare la società insieme."

 

Stain scosse la testa, "Ti lascerò vivere perché penso che tu stia veramente cercando di cambiare la società, ma se dovessi incontrare di nuovo Mastermind, assaggerà la mia lama. Uccidere All Might porterà ai cambiamenti sbagliati ed è imperdonabile." Rinfoderò le sue lame, "Riportami a Hosu, Warp Gate, ho ancora affari in sospeso."

 

____________________________________

 

Shouto Todoroki guardò Iida zittire Uraraka mentre cercava di parlargli. All'inizio pensava che fosse strano che Iida avesse deciso di fare il tirocinio a Hosu perché era lì che suo fratello era stato attaccato, ma poi aveva visto i suoi occhi.

 

Erano pieni dello stesso odio che Shouto sentiva vorticare dentro di lui. Da quando Midoriya glielo aveva fatto notare, non è stato in grado di ignorare la sensazione. Lo sentiva costantemente tanto che a volte era tutto quello a cui riusciva a pensare. Dopo anni di intorpidimento, la rabbia sembrava... gradevole? Shouto sapeva che probabilmente avrebbe dovuto parlarne con qualcuno, un terapista o qualcosa del genere, ma Endeavor era l'eroe numero uno ora. Chi avrebbe mai creduto che aveva passato anni ad abusare sua moglie e i suoi figli, solo a causa di un’infantile rivalità con All Might?

 

Shouto non poteva parlare con nessuno. Non poteva combattere contro Endeavor e vincere. Quindi, se Iida aveva un mezzo per liberarsi dell’infetta rabbia che aveva dentro, chi era Shouto per mettersi in mezzo? Silenziosamente gli augurò buona fortuna mentre lo guardava andare via. Eventualmente avrebbe trovato quello che stava cercando.

 

____________________________________

 

 

Shigaraki si grattò il collo mentre osservava Hosu al tramonto, "Quello stupido stermina eroi. Chi si crede di essere? Gli mostrerò il cambiamento di cui siamo capaci!"

 

"Sei sicuro che non preferiresti consultare Mastermind prima di mettere in atto il nostro piano?"  chiese Kurogiri, "Ci ha aiutato in passato."

 

"Non hai bisogno di uno stratega se tutto quello vuoi fare è causare il caos, Kurogiri." Shigaraki rispose. "Porta qui il Nomu!"

 

Quando Kurogiri acconsentì, Shigaraki sorrise e guardò la città ancora tranquilla, "La farò vedere a tutti! Domani a quest'ora, tutti avranno dimenticato quel patetico di Stain!"

 

____________________________________

 

 

Izuku si stiracchiò il collo mentre usciva dall'incontro. Hosu era un bel viaggio dalla sua base, quindi cercava di fare venire tutti i potenziali clienti a da lui, ma questa banda aveva il potenziale per diventare un grande cliente e Izuku aveva deciso di investire un po' di sforzo per assicurarsi un buon rapporto. E in questo modo, sarebbe stato in grado di prendersi cura del suo piccolo problema con Stain. 

 

Ora Izuku doveva solo vagare un po' per vedere se riusciva a trovare lo stermina eroi. All'improvviso, un'esplosione scosse la strada sotto i suoi piedi e si fece prendere dal panico. Cosa ci faceva qui Katsuki? Doveva fare il tirocinio con Best Jeanist in un'altra città! 

 

Izuku si guardò intorno rapidamente e sospirò quando vide un gruppo di eroi combattere un Nomu. Ah, era solo l’Unione. Si chiese pigramente cosa stesse cercando di ottenere Shigaraki lasciando i Nomu liberi a Hosu, tra tutti i posti, e poi decise che non gli importava. Ciò che l’Unione faceva con le proprie risorse  era una loro decisione, Mastermind doveva preoccuparsi solo di venire pagato.

 

In realtà, l'interferenza dell’Unione rese le cose più facili, pensò Izuku mentre si allontanava dall'azione. Stain si sarebbe trovato in un posto tranquillo, lontano dal caos, probabilmente in un vicolo. 

 

Nessuno degli eroi notò Mastermind mentre iniziava tranquillamente la sua ricerca dello stermina eroi.

 

 

 

 

 

 

_____ 

N/T: Pardon l’immenso ritardo, NON abbandonerò questa storia, lasciare le cose a metà non mi piace, quindi ho tutta l’intenzione di finire di tradurla. Anche perché mi diverte molto. 

Nei prossimi giorni farò uscire altri cinque capitoli per rimediare a quelli saltati (tutto un conto mio, lasciamo stare), spero che questo vi sia piaciuto! <3<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_