Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    02/09/2009    2 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap33 "Bella amore buongiorno..."La sua voce che mi svegliava...eccolo come sempre lui mi cullava...mi adorava mi abbracciava e mi stringeva a se...non c'era persona che amavo di più...
"Buongiorno Ed...oggi che facciamo??"
"Bells niente c'è l'allenamento e l'addestramento dei licantropi tutto il giorno...hanno pensato che dato che tra domani e dopodomani probabilmente tutti loro arriveranno..."
"Shhh Ed ho capito,dai vestiamoci che vengo anche io con te..."
Lo strinsi più forte che potevo...da lì a neanche un giorno non sapevamo che cosa sarebbe successo...Alice non riusciva più a vedere molto,perchè non poteva conoscere le decisioni che ogni vampiro poteva prendere durante il combattimento,quindi tutto rimaneva un bel punto interrogativo...e tutto quindi rimandava alla mia ossessione alla mia paur più grande:PERDERE EDWARD!Egoisticamente avrei preferito morire io piuttosto che veder morire lui e soffrire ancora per la sua mancanza,anche se so che anche lui soffrirebbe...usciti  da casa arrivammo Edward mi prese in spalla ,come sempre,e iniziò a correre fra gli alberi...eravamo arrivati in una grande pianura,ma non era la stessa di sempre questa era molto più grande...
"Secondo me dobbiamo accamparci quì ed aspettare che arrivino perchè credo che sia meglio rimanere lontani da luoghi dove possano vederci altre persone...tanto seguiranno la nostra scia..."
Questo era il discorso che stava intraprendendo Jasper quando io ed Edward li raggiungemmo nella grande pianura...
"Beh credo che sia ragionevole..." Aggiunse Rosalie....
"Secondo me non ha senso..e se non ci trovassero?"Intervenne Quil...
"Quil tu sai seguire una scia vero??ti renderesti conto del luogo in cui è un vampiro anche a svariati chilometri?anche se è da un giorno che ci sono passati giusto?" disse Carlisle...
"Beh certo" rispose l'altro...
"Ecco tu pensa un essere mezzo vampiro e mezzo licantropo dove può arrivare..."
E tutti annuirono silenziosamente...poi iniziarono le prove per l'addestramento e per l'allenamento...io ero seduta su un piccolo ritaglio di erba...e guardando Jake,Ed e tutti gli altri pensavo...avevo un turbinìo di idee per la mente...ma tutto si confondeva...niente era chiaro...eppure un pensiero sopra agli altri:se tutto fosse andato bene io e Edward ci saremmo sposati subito...avevo capito che lo volevo troppo anche io...e magari potevamo avere un bambino dato che era possibile....quei pensieri mi sollevarono...poi continuai a vedere lo spettacolo dei vampiri e dei licantropi che combattevano insieme in amicizia!Poi fui riportata a terra da una voce che non mi sarei mai aspettata che mi rivolgesse la parola senza urlarmi contro...
"Bella...posso parlarti?"
Rosalie...la guardai perplessa...chissà perchè mi stava parlando...e non aveva neanche un tono offensivo...
"Si Rose certo..."Risposi io con gentilezza senza mostrare il mio stupore....
"Senti io volevo dirti che mi dispiace...lo so di non essere simpatica con te....però ecco io volevo dirti di ...ecco di cercare di evitare una vita di dolore finchè sei in tempo..."
"Cosa dici Rose??Per me stare con Edward tutta la vita non sarebbe un dolore..."
"No ,questo lo so..io so che lo ami molto più di quanto io amo Emmett però Bella..tu sei viva...il tuo cuore batte ancora...io vorrei essere come te...continua ad amare Edward ma..ti prego tu che puoi cerca di vivere le felicità che una donna può vivere...ad esempio quello della maternità...Bella ti prego,vivi la tua vita di donna!"
Pensai a quello che Rosalie aveva detto...si in fondo aveva ragione...io dovevo vivere la mia vita...
"Si Rose io vorrei avere un bambino con Edward..."
"Si ma sai che non lo permetterà...non ti vorrà mai mettere in pericolo..."
Disse lei con gli occhi persi nel vuoto...
"Beh forse ma..in qualche modo ce la farò..."
"Lo spero..."
E andò via...quel discorso mi aveva sconvolta...non pensavo che Rosalie pensasse questo di me...non potevo neanche arrivarci a pensarlo...povera Rosalie...ma poteva sempre adottare qualcuno come aveva fatto Esme...ma certo,dimostrava 19 anni...che cosa assurda andavo pensando non c'erano vampiri più piccoli...
"Bella-la voce del mio angelo-cosa voleva Rosalie?"
"Niente...scusarsi..."
"E cosa ti ha detto?"
"Niente Ed...avete finito ??"
"Si sono le 7 di sera Bella tu non ti rendi conto che è passata una giornata intera..."e fece un risolino...poi mi tirò su e mi baciò...
"Stasera dormiamo quì...Emmett e Jazz sono andati a prendere una tenda per te e del cibo...poi accenderemo un fuoco...dovrebbero arrivare domani in giornata...e il suo  viso si contrasse in  una smorfia di dolore e mi strinse più forte a se...amore mio...
"Allora Ed e Bella a quando il matrimonio?"
Era Seth...chissà chi gli aveva parlato del matrimonio...boh forse Edward..
"Non lo so.."disse lui...
"Appena è finita questa storia decideremo il giorno..."
"Davvero??!"disse Sam..
"DAVVERO??!" disse Edward ancora più stupito...
"Si davvero.."dissi guardandolo negli occhi...lui mi sorrise e mi baciò teneramente...Ecco adesso c'erano tutti Emmett mi aveva portato un panino per farmi mangiare, e ne portò più di uno anche ai ragazzi di La Push...Tutta la sera eravamo rimasti intorno al fuoco a ridere e a scherzare...sembravamo un gruppo di normali ragazzi che avevano organizzato una scampagnata...non un gruppo di licantropi  e vampiri...quella notte mi addormentai fra le braccia di Edward come ogni notte,ma con il volto addolorato di Jacob impresso nella mente...
Sognavo,sognavo cose terribile e stavo veramente male..ero in dormiveglia..poi a un certo punto...la voce di Alice in un sussurro...
"Ci siamo".....e poi una confusione infinita nella mia testa...sarebbe stata una guerra senza eroi??speravo di no...
Angolo Autrice...
Ecco ci siamo è il punto culmine della storia...ma Jake che fine farà??spero che continui a piacervi...
Ed4e:grazie mille per essere sempre così interessata alle mie storie...e comunque io non saprei proprio chi scegliere..hahaha darei na botta al cerchio e una alla botte..hahaha ..bacioniiii
IsabellaV:grazie per avermi fatto notare di aver postato due volte lo stesso chappy..un bacione e come sempre grazie..hihihi...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20