Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    04/11/2021    0 recensioni
Secondo la leggenda, due giovani amanti, divisi dal fato si tolsero la vita sotto le fronde di un albero di more di gelso. Il terreno impregnato del loro sangue macchiò I candidi frutti di quell'albero che divennero scuri.
All'ombra di quell'albero William cerca di rimettere assieme le fila della sua vita. Inseguendo sogni e una fanciulla dagli occhi di smeraldo.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo



Lo adagiò con cura e gli si sedette accanto, mentre la pioggia cadeva incessante su di loro, la pioggia si univa alle sue lacrime. Il corpo di John abbandonato a braccia allargate.
William gli scostò una ciocca di capelli dal viso, gli chiuse gli occhi, mentre l’erba sotto di lui si macchiava di sangue. Lo prese per le spalle e lo trasse a sé, stringendolo.
“Perdonami… Mi dispiace così tanto…” singhiozzò William nascondendo il volto.
Non sentì i passi di Ellie né si mosse quando la ragazza puntò la torcia contro di loro.
 
Aveva trovato i corpi di Luc e dei suoi due sgherri nel seminterrato, le manette a terra sporche di sangue e una grande chiazza. Chiunque lo avesse perso era di certo morto.
Il panico la aveva travolta. Aveva scoperto il piano di Luc per puro caso.
Adesso che aveva visto il corpo di John e la disperazione di William tutto le era chiaro.
Gli si accostò e finalmente notò un piccolo ritaglio di carta a terra.
Una foto.
William doveva averla presa dagli uffici al piano terra, forse cercava qualcosa per aiutare l’amico, ma aveva trovato solo vecchie scartoffie inutili.
 
“Ho sognato te… E poi ho sognato lui… E in entrambi i sogni mi lasciavate solo… Ma non avevo capito che questa cosa si ripeteva da tempo. Che il dolore mi avrebbe riportato qua, sotto questo albero… Forse ci torneremo di nuovo…”
La voce di William tremava, si infrangeva nel dolore.
 
Ellie prese la foto, era ingiallita dal tempo era di un secolo prima.
Un ragazzo molto simile a John sorrideva appoggiandosi alle spalle di un altro ragazzo.
Granfi occhi neri, i capelli decisamente più lunghi, una strana cicatrice sul labbro superiore ma quello sguardo era inconfondibilmente quello di William.
Ellie ricordava quella foto, ma non l’aveva mai davvero guardata.
C’erano tante foto nella cassa presente nello studio, apparteneva ai vecchi proprietari.
Foto di vite spezzate dalla guerra, molti anni prima eppure poteva vedere in quella foto due volti così simili. Poteva un fato crudele averli riportati in quello stesso posto?
 
William poggiò la fronte su quella dell’altro.
“Forse ci ritroveremo ancora… Sotto questo stesso albero…”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020