Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: therevange    05/11/2021    1 recensioni
Sana e Akito non sono mai andati alle medie insieme, appena terminata la scuola elementare Sana è stata costretta ad abbandonare il Giappone per trasferirsi in America, accompagnata da Rei, sua madre e Naozomi; qui studia recitazione e diventa una star internazionale.
Quindici anni dopo ritorna a Tokyo e il destino le regalerà un incontro inaspettato.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE DAY WE FELL


Mi siedo al ristorante, fissando tutte le persone intorno, ora sono io quello fuori posto nel tuo mondo. Sembri una principessa stasera e poi ci sono io, un umile meccanico. So che questo posto è fuori dalla mia fascia di prezzo, ma volevi venire qui, quindi siamo andati comunque, immagino che farò gli straordinari questo mese.
Un cameriere mi mette davanti del cibo, guardo confusamente tutte le varie posate, rendendomi conto che mangiare non sarà facile stasera.
"Cosa c’è Akito?" Mi chiedi, probabilmente chiedendoti perché non ho ancora iniziato. "Non ti piace qui?" La preoccupazione è evidente nella tua voce.
"Oh, ecco, non ti preoccupare." ti rassicuro. "È solo che non so quale forchetta dovrei usare."
"E pensi che io lo sappia?" Ridi, prendendo una forchetta. "Scelgo solo la più grande, prendo più cibo così." Fai l'occhiolino.
Scuoto la testa, afferrando la forchetta più grande, guardo tutti intorno, si comportano come noi?  O siamo solo noi due ad essere strani? Sembriamo due bambini piccoli, che giocano da grandi al nostro appuntamento. Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando incrocio il tuo sguardo complice, stai pensando la stessa cosa anche tu.

Camminiamo per la strada dopo cena, seguiti dalle telecamere, impazziscono quando infili la mano nei miei palmi umidi. Sei completamente impassibile ma non riesco a gestire questo livello di attenzione, non voglio altro che strisciare in un angolo buio con te e non uscirne più.
Arriviamo a casa mia e non so cosa fare, come comportarmi, non sono mai stato ad un appuntamento con una come te prima.
"Vuoi entrare?" Riesco a sputare fuori.
"No, è meglio di no, domani ho un’intervista molto presto." Mi dici.
"Oh, ok." La mia voce è bassa, un sussurro.
Forse le differenze tra noi sono troppe da superare, tu ti adatteresti davvero alla mia vita o io alla tua?
"È stato bello rivederti." dico un po’ malinconico, sperando di nascondere la mia delusione.
"Sì, dovremo rifarlo prima o poi."
Ti alzi sulle punte dei piedi e prima che me ne renda conto le tue labbra sono premute contro le mie. Le fotocamere lampeggiano ma non me ne accorgo più, sono troppo preso dal momento. Il tuo corpo premuto contro il mio, le tue mani tra i miei capelli, la tua bocca che balla con la mia. Per la prima volta sei tu a rubarmi un bacio, questo mi fa sorridere.
"Ti chiamerò." Sussurri, prima di voltarti e allontanarti, le telecamere ti seguono da vicino.
Ti guardo mentre vai, ti sparano domande ma tu le ignori, sento il mio cuore battere al doppio del tempo. Sia per il bacio che per la sensazione che sta nascendo in me. Forse questa storia potrebbe davvero funzionare.

Sono sdraiato sul tuo letto, mezzo addormentato, mezzo nudo, a guardarti buttare i vestiti in giro per la tua stanza, stai decidendo cosa indossare stasera. Non presto attenzione alle tue divagazioni sui vestiti, sono troppo impegnato ad ammirarti. Appari sempre al meglio al mattino, non ti nascondi dietro nessuna maschera, sei solo te stessa e nient'altro.
"Ti ho preso qualcosa da indossare stasera." Dici, facendomi gemere.
Odio partecipare a questi eventi con te, è pieno di persone false, baci sulle guance, bicchieri di champagne, fingere di essere qualcuno che non sono.
"Dobbiamo andare per forza?" chiedo, tirandomi la coperta sulla testa.
"Beh, io devo, fa tutto parte del lavoro, ma tu no se non vuoi." Alzi le spalle, tirando fuori dall'armadio un altro vestito mai indossato e tenendolo contro di te, ma anch'esso si unisce al mucchio sul pavimento.
"E il completo?" Tolgo la coperta e afferro dal pavimento la scatola contenente la mia divisa elegante. "Non voglio che tu abbia sprecato i tuoi soldi."
"Lascia perdere, non era così costoso." Dici, con un gesto sprezzante della mano.
Sfogliando l'etichetta leggo il costo del tuo regalino.
"750 dollari!" esclamo.
"Come ho detto, non così costoso." Alzi le spalle, prendendomi la scatola e dandomi un bacio casto sulle labbra.
Mi butto di nuovo sul letto, ripensando a tutti i regali non così costosi che mi hai fatto durante il mese della nostra relazione. I completi Armani, le scarpe Alexander McQueen, la polo Lacoste, gli occhiali da sole Ray-Ban, i boxer Calvin Klein e il dopobarba Chanel per citarne alcuni.
E io cosa ti ho preso durante la nostra relazione? Un gran bel niente, tutto quello che posso permettermi non ti interesserebbe. Regali economici e senza valore sono tutto ciò che posso offrirti. Ripenso al pupazzo di neve che ti regalai a Natale, quello ti piacque.
"Che dici di questo?" mi chiedi, voltandoti verso di me con una maglietta addosso, una cintura intorno alla vita. "Pensi che stia ben con questi pantaloni?"
"Non posso più farlo." dico, ignorando completamente la tua domanda.
"Fare cosa?" Getti sul pavimento tutto quello che stavi provando e ti arrampichi sul letto accanto a me.
"Questo! Noi!" Mi siedo così posso guardarti negli occhi. "Non posso continuare a fingere che funzioni tra noi."
"Perché? Stai…stai fingendo?" Fai domande, il tuo sguardo cade a terra.
"No! Perché siamo persone diverse. Pensavo che potessimo andare avanti, ma sarò sempre quel ragazzo che hai tirato fuori dalla strada". dico, alzandomi dal letto.
"Non è niente del genere." Ti alzi anche tu, seguendomi per la stanza mentre afferro i miei vestiti per tutta la stanza.
"Sì lo è, tu hai il tuo piccolo mondo dei quartieri alti e io non ci sto proprio." Mi metto la maglietta e afferro i pantaloni, prima che tu li prenda.
"E pensi che io sappia come vivere tutto questo successo? Ci siamo dentro insieme, entrambi stiamo cercando di trovare la nostra strada. Insieme." Indosso i pantaloni, il tuo sguardo che mi fa ancora arrossire.
"Tu fai parte di questo mondo, che tu lo voglia ammettere o no, sei abituata. Hai anche provato a trasformarmi nel piccolo accessorio perfetto ma non è quello che sono. Vuoi un ragazzo ricco invece di me." Cammino verso la porta, mi stai ancora seguendo da vicino.
"Aki, non è vero... Io ti…" Inizi ma io ti interrompo.
"Sana, sei una star internazionale e io sono..." sospiro. "Sono solo un meccanico."
Esco, hai rinunciato ad inseguirmi e mi lasci andare, non importa quanto io volessi che le cose funzionassero tra di noi, c'è un ostacolo che non posso superare.
Non posso permettermi di comprare il tuo amore.

È davvero divertente, non ti vedo da più di quindici giorni e improvvisamente sei ovunque io guardi. Ogni rivista ti segue dalla nostra rottura, ho anche guadagnato alcuni follower che mi chiedono la mia versione della storia, perché ci siamo lasciati, come mi sento senza di te.
Vederti sulle riviste è già abbastanza difficile, ma quando appari in carne e ossa davanti a me quasi crollo, hai un aspetto fantastico come sempre, il tuo solito sorriso impeccabile sul viso, che vacilla quando mi vedi a pochi passi avanti.
La folla si scatena, due ex amanti si incontrano di nuovo, destinati a creare una storia interessante. Il tuo sorriso è tornato ma questa volta posso vedere che non raggiunge i tuoi occhi.
Lentamente cammini verso di me, io faccio un passo indietro, ti preoccupi della mia reazione quando mi vedi.
"Ciao Hayama." Dici una volta che sei abbastanza vicina. "È bello vederti."
"Sì, anche per me." Rispondo, gestendo con maturità la situazione davanti alle telecamere ma più di ogni altra cosa voglio tenerti stretta e non lasciarti mai andare.
"Me ne sto andando." Dici a bassa voce, senza che i giornalisti ti sentano. "Ho in programma un tour mondiale."
"È davvero fantastico. Proprio come quindici anni fa" Sono del tutto incapace di decidere cosa sia meglio dirti. Incontrarti costantemente ovunque io vada senza poterti toccare o non avere mai più la possibilità di rivederti sono opzioni che il mio cervello non riesce ad analizzare.
"C'è qualcosa che vuoi dirmi prima che me ne vada?" Tu chiedi, con gli occhi che mi supplicano, percepisco il tuo dolore.
"Solo buona fortuna, immagino." Non riesco a sorridere, i miei occhi fissi nei tuoi.
 "Giusto, grazie." Dici, leggere lacrime presenti nei tuoi occhi.
"Sana…" inizio, mai in tutta la mia vita voglio essere la ragione di quelle lacrime.
"Dimenticami." Dici, la tua voce si spezza leggermente.
Guardando in basso tu e il tuo seguito vi allontanate, senza voltarti indietro.
"Non andare." Sussurro, ma è troppo tardi, te ne sei andata da tempo e ancora una volta ho perso la mia occasione con te.
Tutto quello che mi rimane di te sono le foto nelle riviste e le clip in TV, che non mi restituiranno mai i tuoi occhi scintillanti, i tuoi capelli infuocati e il tuo sorriso sbalorditivo, ma ho già vissuto in questo modo prima, prima di rincontrarti, quindi posso tornare indietro e vivere la tua vita, ancora una volta, da lontano.

Lavoro fino a tardi una notte, prestando a malapena attenzione alla macchina su cui sto lavorando, i miei occhi fissi sullo schermo della televisione.
Un altro evento sul tappeto rosso, un'altra presentazione del tuo ultimo film. Kamura posa e sorride davanti alle telecamere, ma non sei da nessuna parte, nessun abito lungo fino al pavimento, nessun ragazzo appeso al tuo braccio, niente.
"Dov'è Sana-chan?" Un giornalista fa domande, mi chino in avanti aspettando la loro risposta.
"Lei non voleva venire. Ha degli affari in sospeso." Spiega Kamura, abbracciato ad una donna con un vestito scintillante.
"Quali affari incompiuti?" mi chiedo, sapendo che non avrò mai una risposta.
"Tu." Mi giro per vederti in piedi all'ingresso, che ti avvicini lentamente a me.
"Kurata? Che ci fai qui?" chiedo, tremando leggermente di nervosismo.
"Non volevo andare, fare di nuovo tutta quella vita. Mi sto stancando di quel mondo. È così vuoto senza di te." Alzi le spalle, appoggiandoti al cofano di un'auto.
"E tutti quei soldi?" Mi chiedo, questa è la vita a cui ti sei abituata.
"Non mi è mai interessato niente dei soldi." Spieghi, un po’ offesa. "Che senso ha una vita ricca se non hai nessuno con cui condividerla? Se non sei felice?"
"Quindi cosa vuoi fare ora?" Mi gira ancora la testa, non credo del tutto che tu sia qui.
"Non lo so, sto cercando un lavoro da qualche parte, per vivere una vita normale tanto per cambiare." Mi guardi dritto negli occhi, portandomi via la capacità di distogliere lo sguardo. "Magari come fidanzata di un meccanico." Mi fai un sorrisetto e mi fai cenno di avvicinarti.
Incontrollabilmente mi ritrovo a camminare verso di te, spingendoti contro il cofano e premendo le mie labbra sulle tue, stando di nuovo con te proprio come ho sempre sognato.
Senza la stampa, i vestiti stravaganti, i soldi, senza influenze esterne possiamo essere noi stessi. Solo noi due, le nostre anime nude, possono vedere un futuro.
Sentendo il tuo corpo contro il mio, ripenso a quel ragazzino a scuola, che ha sempre pensato che tu fossi troppo per lui ma ora è cresciuto e può vederti per quello che sei veramente. Io vedo cosa c'è dentro di te e vedo che non siamo poi così diversi l'uno dall'altro, insieme potremmo creare il nostro mondo dove tutto ha un senso.
Insieme, il nostro mondo sarà sensazionale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: therevange