Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    09/11/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writober sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 29: Cappello di lana
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Raphaele  Valentina

 

Valentina alza lo sguardo un momento, sorpresa: si è fermata un momento per potersi scaldare le mani, che malgrado i pesanti guanti indossati sono gelide. “ Accidenti, sta iniziando a venirmi mal di testa… “. Mormora solamente la giovane tramite di Giustizia, riflettendo sul fatto che, nella fretta si è scordata di portare con sé il cappello di lana che sicuramente, le avrebbe evitato questa forte emicrania dovuta al freddo. “ … fa davvero freddo, oggi “. Conclude poi la frase, ed effettivamente è vero: quella giornata di Dicembre è particolarmente fredda, ma lei non poteva rimanere a casa: deve far visita a Metatron per una questione urgente. Deve capire: se è vero che Sandalphon si è risvegliato e cerca una “ nuova madre “, lei e tutte le sue sorelle sono in un grave pericolo. Senza contare che, se un’eventualità del genere si verificasse e l’Arcangelo delle nascite dovesse trovare realmente una donna che darà alla luce il suo tramite, considerato l’odio che nutre verso tutti gli Angeli e Dio stesso potrebbe davvero rappresentare la fine del Paradiso. “ Non è un nemico come Lucifero, è un nemico spietato e senza scrupoli. Devo immediatamente parlare a Metatron “. Sussurra, rivolta ovviamente a sé stessa e sapendo che, essendone il gemello il solo a poter sapere un eventuale punto debole di Sandalphon è proprio lo Scriba di Dio. La giovane dalla chioma mogano sta per ripartire, quando un’improvvisa folata di vento cambia radicalmente le sue intenzioni.

 

Alcune piume bianche sfiorano il viso di Valentina, mentre una piacevole sensazione di calore avvolge il suo capo. “ Ah, sei sempre la solita! Cosa faresti se non ci fossi io a controllarti, Giustizia? “. Senza dubbio è una voce maschile, ma la donna non riesce a capire subito di chi si tratti. Il nuovo arrivato le mette una mano sulla testa, sulla quale sta ora un cappello di lana che la ripara dal freddo.

 

“ Ma cosa…? “. Mormora solamente Giustizia, mentre colui che le ha rivolto la parola risponde di lì a poco.

 

“ Se dobbiamo sconfiggere Sandalphon, lo faremo insieme. Non ti lascerò sola “. Sentenzia il nuovo arrivato, mentre lei si volge di scatto verso di lui.

 

“ R… Raphael? “. Chiede, sorpresa: non credeva di trovarsi di fronte proprio a Raphael. Infatti, quando è andata a chiedergli aiuto per fermare Sandalphon lui le aveva risposto di no, che non avrebbe mai voluto rimanere coinvolto in questa storia. Tuttavia, ora eccolo lì insieme a lei: ha appena ritirato le proprie maestose ali, per non dare nell’occhio in caso qualcuno arrivi improvvisamente e, soprattutto la sta guardando abbastanza seriamente. “ Cosa ci fai qui? E con un cappello di lana? “. Chiede, mentre lui nasconde di essere lievemente arrossito e si volta di lato, incrociando le braccia al petto.

 

“ Oh insomma! Tutti gli umani fanno così: quando c’è freddo, si coprono la testa con queste cose chiamate cappelli, no? Ho visto che tu non ne avevi uno, così… beh, ho chiesto ad Uriel il miracolo di un cappello di lana “. Fa, pensando all’espressione stranita del fratello quando gli ha chiesto di far comparire un cappello di lana femminile. A quelle parole la giovane porta le mani al cappello, per poi sorridere lievemente. Si avvicina lentamente e, alzandosi in punta dei piedi data la differenza di statura, gli da un bacio sulla guancia.

 

“ Grazie, per tutto. Anche di essere qui: avevi detto che non ti saresti coinvolto n una nuova guerra, invece… “. Lui volge finalmente lo sguardo verso di lei, se possibile ancora più rosso di prima ma cercando di non darlo a vedere. In seguito il capo delle Virtù si schiarisce la voce, riprendendo un contegno.

 

“ Sandalphon è una responsabilità di noi Arcangeli Elementari innanzi tutto. Non posso voltarmi dall’altra parte mentre il suo risveglio è imminente: anche se non voglio, combattere questa guerra è anche mia responsabilità “. Sentenzia l’eterno giovane dalla chioma bionda, mentre lei annuisce lievemente. “ Poi… no, nulla “. Scuote in seguito il capo, mentre lei lo guarda un po' confusa.

 

“ Poi, che cosa? “. Chiede, come se si aspettasse una certa risposta che, purtroppo o per fortuna non arriva.

 

“ Andiamo! Sandalphon non aspetterà certamente i nostri comodi, e noi dobbiamo parlare con Metatrone con Jesus, quanto prima “. Valentina annuisce: essendo il nuovo Dio infatti, anche suo figlio dev’essere informato di quanto sta succedendo per poter così preparare un’eventuale difesa all’Etenamenki ed in tutto il Paradiso. Quasi senza riflettere prende la mano del fratello, sorridendo lievemente ma di riflesso, facendo sussultare lui.

 

“ Che fai…? “. Chiede solamente il terzogenito di Dio, mentre lei sorride lievemente.


“ Ti va di fare un volo insieme? Fino alla residenza di Metatron “. Fa solamente, mentre lui pare esitare un momento ma, in seguito fa un lieve cenno affermativo con il capo.


“ Ok, chissà che non ci passi questo freddo “. Ride lievemente, finalmente, mentre lei sorride a sua volta.


“ Al limite, puoi chiedermi il miracolo di un cappello di lana anche per te “. Fa, ridendo un po' prima di dispiegare le proprie ali, così come il maggiore.

 

“ Si certo, sogna pure mia cara sorella “. Ribatte lui, poi entrambi decidono di non perdere altro tempo e, dopo alcuni secondi a terra rimangono solo alcune piume bianche. Non c’è tempo da perdere: parlare con Metatron è indispensabile, se vogliono sperare di salvare il Paradiso.



 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred