Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    09/11/2021    2 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All Might era in piedi nella sua muscle form davanti alla resistenza con il suo solito sfavillante sorriso che faceva ribollire il sangue nelle vene a Midoriya.

"Com'è possibile?! Come cazzo hai fatto a tornare a quella forma???", All Might rispose sarcastico,

"è bastato incontrare un vecchio amico",

"tutto questo non ha alcun senso!!!",

"dal tuo atteggiamento posso percepire che stai provando paura, giusto All For One?".

Midoriya abbassò il capo ed iniziò a ridere,

"tu credi davvero che un essere divino come me possa avere paura di un falso eroe come te? Non farmi ridere, solo perché sei in quella forma non vali un briciolo di come sono io, io sono All For One e il mio compito è quello di farvi fuori tutti!!!".

Non passò neanche un secondo che i due si lanciarono in uno scontro mano contro mano,

"non permetterò che tu mi porti via tutto di nuovo, questa volta con te la farò finita per sempre", Midoriya riuscì a dare un pugno sulla faccia al simbolo della pace che che si toccava il mento.

Midoriya partì ancora all'attacco con un quirk che generava delle potenti fiamme blu che investirono il simbolo della pace che però riuscì con non poche difficoltà a superarle e a colpire Midoriya al volto.

"Tutto qua All Might? Mi aspettavo sicuramente di più", Midoriya come di consueto usó il riavvolgimento per curarsi, All Might iniziò a stringere I denti.

"Se lo attacco in continuazione non potrà usarlo", All Might con una velocità inaudita apparve davanti a Midoriya,

"DETROITTTT SMASHHHHH!!!",

"COLPO DEL CAOS!!!", i due attacchi si scontrarono creando un impatto che respinse indietro tutti i presenti.

"Unione dei villain, compiete il vostro ultimo compito e fate fuori gli eroi", l' unione dei villain andò verso la resistenza e questi fecero lo stesso mentre All Might e Midoriya continuavano ad avere uno scontro perfettamente alla pari, infatti nessuno dei due sembrava avere la meglio sull' altro.

"Che peccato All Might, sei rimasto da solo contro di me", disse Midoriya ridendo,

"lui non è solo!",  erano stati Mirio e Bakugo a parlare,

i restanti membri dell' unione dei villain parevano in netta difficoltà, anche Shigaraki che nonostante fosse riuscito a disintegrare qualche studente della 1B si era lanciato in uno scontro con Stain, il quale lo stava facendo nero.

Re-Destro stava combattendo contro Tokoyami e Momo e anche loro parevano alla pari, Dabi, Toga, Shoto, Uraraka e Kirishima stavano combattendo contro Tamaki e Nejire ma anche questi sembravano non avere la meglio.

I restanti membri dell' unione dei villain tra cui Twice, Compress, Spinner e Lady Nagant combattevano contro I professori della Yuei, ne avevano fatti fuori alcuni, soprattutto Nagant con il suo cecchino ma erano in inferiorità numerica e questo volgeva a loro svantaggio.

Midoriya in un impeto di rabbia urlò il suo nome,

"SVEGLIATI SUBITO MACHIA!!!",

il gigante che era ancora dentro la struttura sfondò la parete e accorse in difesa dei suoi compagni, uccidendo quasi tutta la resistenza con un singolo pugno, gli unici che potevano competere con lui erano Tamaki, Nejire, Tokoyami con dark shadow e Momo con le sue creazioni.

"Non possiamo lasciarli morire così", disse Mirio ma Bakugo prese in mano la situazione,

"se la caveranno, noi pensiamo a lui",

"capisco però avendo il riavvolgimento non potremmo fargli mai niente",

"se lo colpissimo con una forza devastante neanche il riavvolgimento potrebbe salvarlo", disse Bakugo,

"e come pensi di raggiungere un tale livello di potenza per scalfirlo?", si domandò Mirio,

"non è ovvio giovane Mirio?!", All Might lo guardò con uno sguardo deciso e Mirio capì tutto,

"devo trasferire il one for all a Bakugo, così teoricamente avremmo tre one for all contro un solo all for one, in questo caso se lo colpissimo insieme potremmo davvero riuscire a batterlo".

Mirio allora si staccó un capello e Bakugo se lo mangiò,

"CHE COSA AVETE FATTO!!!!???", i tre si guardarono e pronunciarono la stessa cosa,

"ONE FOR ALL 100%", tutti e tre si lanciarono verso Midoriya che ovviamente non credeva a quello che era appena successo.

Nel frattempo la maggior parte dei membri della resistenza erano morti ma anche l' unione dei villain aveva subito delle perdite, come quelle di Spinner, Twice e Re-Destro e Compress morti in seguito al combattimento.

Nella resistenza erano rimasti solo Stain, Tokoyami, Momo, Nejire e Tamaki, nell' unione invece era sopravvissuto, Shigaraki, Dabi, Toga, Nagant, Shoto, Uraraka, Kirishima e ovviamente Machia.

"Maledetti eroi, spuntate sempre fuori da qualunque parte, gli eroi non dovrebbero uccidere i villain ", disse infuriato Shigaraki per la perdita dei suoi compagni,

"non ci avete lasciato altra scelta, l'avete voluto voi stessi per i crimini che avete commesso", proferì Stain

"gli eroi, gli eroi sono il male di questo mondo, non cadrò di fronte a loro!!!".

Shigaraki con le lacrime agli occhi corse verso i restanti membri della resistenza pronto a disintegrarli per vendicare i suoi compagni, gli altri lo seguirono a ruota, solo una fazione sarebbe uscita vincente da quello scontro sanguinario.

Intanto All Might, Mirio e Bakugo in forma 100% stavano affrontando il simbolo del male che pareva essere in grande difficoltà.

"HOWIZERR IMPACTTTT!!!!" una gigantesca esplosione investì in pieno Midoriya che venne fatto arretrare un pò, provò successivamente ad usare il riavvolgimento ma Mirio con un detroit smash lo colpì al volto impedirgli di usarlo, seguì infine All Might con un carolina smash colpendo il simbolo del male allo stomaco e in altri punti.

Midoriya era pieno di lividi e ferite, gli eroi non gli lasciavano nemmeno il tempo di curarsi, Midoriya provò ad attaccarli con i tentacoli neri che uscivano dalle sue dita e bloccó i tre ma Mirio usó la permeazione e colpì Midoriya allo stomaco e in volto spedendolo a terra.

"Non ho la forza di usare il riavvolgimento, sono troppi colpi consecutivi non riesco ad attivarlo, sono troppo debole", pensò questo.

Vide Mirio, All Might e Bakugo avvicinarsi a lui e pensò a tutti i momenti passati da quando era diventato un villain, ormai il simbolo del male non riusciva nemmeno a muovere un muscolo,

"PERCHÉ!!?? PERCHÉ DOVETE SEMPRE PORTARMI VIA TUTTO!!!!!!?????".

I tre attaccarono contemporaneamente Midoriya, Bakugo con una mega esplosione, Mirio e All Might con uno united states of smash.

Si creò un grande cratere e si formó un enorme polverone, Shigaraki e tutta l' unione dei villain si fermò per assistere alla scena,

"n-non può finire così....".

Quando la polvere si dissolse quello che si paró davanti agli occhi dei presenti fu qualcosa di sconvolgente,

C'era una barriera protettiva che aveva salvato Midoriya dai potenti attacchi, ma lui non aveva le forze per crearla, doveva essere opera di qualcun altro.

Quando la barriera sparí Shigaraki spalancò gli occhi rimanendo a bocca aperta,

"m-maestro....", si riferiva al primo All For One.

"Ti sei battuto bene figliolo",

"p-pensavo fossi morto dopo che mi avevi ceduto il tuo spirito",

"chi ti ha detto che io non abbia più spiriti?", Midoriya sorrise e si rialzó dolorante.

"HISASHI MIDORIYA!!! FINALMENTE TI SEI MOSTRATO",

"che piacere rivederti All Might, non pensavo di rivederti in quella forma",

"perché sei qui!?", All For One si mise una mano in testa,

"un combattimento tre contro uno non è molto equilibrato, cerchiamo che lo sia da adesso in poi".

Midoriya usó il riavvolgimento e si curò da tutte le ferite, in più lo usó anche sul padre che tornó a prima che All Might gli sfigurasse il volto, con capelli bianchi e occhi rossi.

"Che né dici di finire questo scontro figliolo?",

"sono pronto padre!!!".

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97