Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    12/11/2021    2 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All For One era arrivato, ora c'erano due All For One e le cose si mettevano male per gli eroi, che nonostante fossero ancora in superiorità numerica erano un pò intimiditi dal primo All For One.

"Ho aspettato il momento giusto per intervenire, adesso che sono qui mettiamo fine alle danze",

"non darti troppe arie All For One, questo sarà il tuo ultimo scontro",

All For One e All Might iniziarono a combattere pugno contro pugno mentre Midoriya se la vide con Mirio, Bakugo in forma one for all 100% andò ad aiutare i membri della resistenza.

La resistenza pareva essere molto in difficoltà dopo che Gigantomachia era sceso in campo e Bakugo si lanciò in uno scontro contro il gigante.

Shigaraki aveva nel frattempo usato il suo decay per uccidere gli ultimi professori rimasti e ancora contro Stain, Nagant aveva ucciso Tamaki dalla distanza con un colpo alla testa e Dabi e Toga Shoto,Uraraka e Kirishima erano impegnati in un violento scontro con Momo, Tokoyami e Nejire.

"Anf anf, le forze mi stanno abbandonando", Dabi era fisicamente allo stremo e Toga aveva tutti i suoi apparecchi danneggiati, gli rimaneva solo un coltello, Uraraka era praticamente a zero, Shoto e Kirishima erano gli unici che ancora avevano fiato a sufficienza per combattere, da l'altra parte Momo aveva quasi finito i lipidi del suo corpo, Dark Shadow era quasi alla stremo per le fiamme di Dabi e Shoto e come per la fazione opposta Nejire era l'unica che ancora si reggeva in piedi sputando sangue.

Midoriya e Mirio erano ancora una volta uno contro uno,

"maledetto demone, questa sarà l'ultima volta che vedrò la tua brutta faccia",

"ma ti sei visto almeno allo specchio?", disse Midoriya ridendo.

Mirio allora provò a colpirlo con un detroit smash ma Midoriya schioccó le dita e fece formare un liquido fangoso dal quale uscì Tokoyami e Mirio colpì lui, il viso di Tokoyami era tutto sfigurato e Mirio si disperò ancora di più, questo volse a vantaggio di Midoriya e della sua personalità malvagia che lo fece svenire.

Mirio si ritrovó nel solito posto di sempre, con la sua seconda personalità che si mostrò nuovamente a lui,

"non è certo un buon momento per svenire non credi?",

"chiudi quella bocca bastardo!",

"ora regoleremo i conti una volta per tutte, solo uno di noi uscirà vivo da qui, anche se Midoriya mi aveva promesso che ti avrebbe cancellato non m'importa, voglio finire la faccenda qui e ora!", "non chiedo di meglio!".

I due iniziarono il combattimento, non potevano usare la permeazione altrimenti se uno di loro fosse caduto sarebbe scomparso per sempre.

Mirio villain cominciò a prendere a pugni sul volto Mirio che non sapeva perché non riusciva a reagire,

"dannazione, riesce a schivare tutti i miei colpi e allo stesso tempo me ne dà più forti",

"che succede Mirio? Paura di perdere?",

la seconda personalità rise e provò a stuzzicare Mirio

"quando avrò finito con te ucciderò quella mocciosa a cui tieni tanto, voglio proprio vedere che faccia farai quando non ci sarà più o aspetta, tu non potrai vederlo perché non esisterai più hahahaha",

"LASCIA STARE ERI MOSTRO!!!!".

Mirio furioso colpì al volto il suo sosia provovandogli un livido,

"tutto qua? Non pensavo che delle parole così inutili servissero per far traballare il grande Mirio"

"zitto zitto zitto zitto ZITTOOOO!!!!".

La personalità malvagia rise

"come pensavo sta perdendo la testa, mi basta provocarlo un altro pò e sarà fatta" pensò questa mentre Mirio si disperava "non posso far sì che questo demone vinca, se succedesse per il mondo intero sarebbe la fine, se si alleasse con Midoriya ed All For One non ci sarebbe più speranza per nessun essere vivente", Mirio non sapeva che fare, era un evidente svantaggio e se avrebbe perso sarebbe cessato di esistere e la personalità malvagia avrebbe potuto prendere il controllo del suo corpo e aiutare Midoriya nel suo piano di conquista.

Mirio si lanciò in uno scontro mano contro mano ma la seconda personalità pareva in vantaggio, in quel momento però la seconda personalità tiró in ballo una questione "sai Mirio devo confessarti una cosa che forse non sai, tu, noi, non siamo altro che un Nomu perfetto creato da All For One allo scopo di conquistare il mondo", Mirio spalancò gli occhi,

"n-no, è una bugia....", balbettò Mirio,

"invece è la verità, All For One ha trovato il tuo cadavere e lo ha trasformato in un perfect High-end, un Nomu capace di parlare, provare emozioni e usare molteplici quirk senza subire alcun danno, o questo era quello che si aspettava, quando ti ha trasferito il quirk permeazione pensava che dentro di te potessero starci più quirk ma quando provò a trasferirti un quirk che aumentava in modo esponenziale i riflessi qualcosa andò storto e ed questa la mia origine, io non sono nato perché All Might ti ha passato il one for all ma perché con l'aggiunta di quel secondo quirk si è formata una seconda personalità, più debole rispetto all' altra, che però sarebbe diventata più potente da quando All Might ti ha trasferito il one for all, quindi ecco perché tu ed io esistiamo, siamo un Nomu perfetto".

Mirio si inginocchiò a terra, non poteva credere che lui fosse un Nomu perfetto e che per tutto questo tempo All For One lo aveva manovrato come un burattino.

"Aspetta un attimo, i Nomu eseguono sempre un ordine, anche se hanno una propria intelligenza, quindi qual era la mia missione?", La seconda personalità iniziò a ridere, "davvero non ci arrivi? Tutto quello che hai fatto nella tua vita era principalmente per un unico scopo, far sì che Midoriya, suo figlio, potesse assorbirci e avere il one for all, dopodiché All For One si sarebbe fuso con Midoriya creando un essere inarrestabile dalla forza immensa". Mirio si disperò, "no, questo non succederà, se ti sconfiggo questo folle piano non si avvererà mai", " devi però ancora battermi".

Mirio e la sua seconda personalità si scontrarono ancora, ma quest'ultima lo continuava a provocare passando così in vantaggio.

"Sai una cosa Mirio? È molto che penso a come tu avresti reagito a questa rivelazione, come reagirebbero i tuoi amici se scoprissero la verità!? Ti considererebbero ancora un loro amico o ti considererebbero un nemico? Come la prenderebbe Eri se capisse che la persona che l'ha salvata è in realtà una creazione di All For One, non penso che la prenderebbe bene", Mirio si deconcentrò e la seconda personalità ne approfittò per colpirlo al volto, facendolo finire al bordo della scacchiera.

"Hai ancora la forza per reggerti in piedi ?! Perché non rinunci?",

"MAI!!!", Mirio provò a spingere la seconda personalità sotto alla scacchiera ma questa aveva riflessi incredibili.

Improvvisamente però sulla scacchiera apparve chi nessuno si sarebbe mai aspettato si trovasse lì, Midoriya.

"TU!!!!" Mirio lascio stare la seconda personalità e si lanciò contro Midoriya, però ci passò attraverso,

"che significa tutto questo, come fai ad essere anche nella mia testa e la fuori allo stesso tempo" Midoriya rispose tranquillamente,

"come tu hai avuto le visioni dei possessori del one for all anche l' all for one ha i suoi possessori, anche se siamo solo io e mio padre, questo non sono il vero io, sono sua la controparte spirituale e sono venuto qui per avvertirvi entrambi", i due non capirono, "avvertirci!? E di cosa?" Chiese la seconda personalità,

"che da questo scontro dipende il futuro del bene e del male, se Mirio vince il bene potrà trionfare sul male ma se la seconda personalità vince il male divorerà tutto il mondo, lasciando solo desolazione dando vita ad un essere praticamente divino che neanche All Might può sconfiggere".

In quel momento la seconda personalità giocò sporco e attaccò subito Mirio, questo si aggrappò con le mani al bordo della scacchiera.

"Sei all' angolo!" Con i piedi la seconda personalità pestò le dita della mano destra di Mirio lasciandolo appeso con una sola mano.

"È stato un piacere conoscerti, ma è ora che tu mi ceda il posto", con un ultimo colpo la seconda personalità fece cedere Mirio di sotto dalla scacchiera facendolo svanire per sempre.

In quel momento la seconda personalità si rivolse allo spirito di Midoriya, "ce l'ho fatta! Finalmente quel guastafeste non ci darà più alcun problema" "è così gli hai detto che in realtà era un Nomu, così lui preso da questa cosa stava tralasciando il combattimento e tu lo hai finito, adesso è arrivato il momento dell' attuazione del piano finale, la fusione", lo spirito scomparve e Mirio si risvegliò con lo scontro che stava proseguendo senza nessun cambiamento.

Izuku e All For One erano impegnati con All Might che grazie a congegno datogli dal suo amico riusciva senza problemi a tenere testa ai due, Bakugo e Gigantomachia stavano combattendo in un altra zona distruggendo tutto il possibile, Tomura e Stain erano alla pari così per Shoto, Ochaco, Kirishima Dabi e Toga erano ancora contro Momo, Tokoyami e Nejire dopo che questa aveva ucciso con molta fatica Lady Nagant.

Appena Midoriya vide la seconda personalità fargli l'occhiolino capì che il gioco era fatto, "padre, abbiamo vinto", disse questo ridendo sadicamente.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97