Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    12/11/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono nella fortezza per incontrare Herobrine. Le stanze cupe e fredde gli mettevano sempre più soggezione mentre guidava il corteo degli abitanti del regno di ghiaccio.Arrivarono dopo aver superato mille corridoi, davanti a un portone di abete scuro. Si chiese come non avesse già preso fuoco con quel caldo infernale, o forse era lui che sentiva caldo dall'agitazione. Le porte si aprirono: seduto su un trono di pura netherithe ( scusate non so come si scrive ) era seduto il re del nether, Herobrine. Lui parlò burbero :- vi prego di accomodarvi- gli abitanti di ghiaccio non potevano assistere, quindi vennero scortati in delle camere per farli riposare. -------------------------------------- dopo vari secondi di silenzio, Herobrine cominciò a parlare :- Così, avete scoperto che mio fratello ci ha ingannato tutti quanti. Non è mai stato buono come sembra. Ma al contrario era molto malvagio e astuto. Aveva capito che per conquistare tutta minecraftia, doveva ingannare il popolo, facendo passare me per il malvagio. I miei tentativi di dire la verità agli altri furono futili, e il mio carattere burbero non mi ha aiutato. Ma avete scoperto la verità- sospirò - io purtroppo non posso fare niente, ma conosco qualcuno che può farlo. Il drago dell'end. Esso custodisce dei sacri vasi che custodisce l'anima di noi dei. Se rotta, cosa che solo un puro di cuore può fare, l'anima si disperderà e il dio morirà. Dato che sarebbe altamente impossibile battere Notch a duello, quindi questa è la nostra unica speranza. Per prendere il vaso, devi risolvere un indovinello che ti porrà il drago, che può sembrare semplice da risolvere, ma solo chi ha la bontà nel cuore può rispondere correttamente. Ora ti chiedo, giovane guerriero, sarai capace di andare nell'end e salvarci?- io risposi con sicurezza :- si, ve lo prometto- -bene- disse Herobrine - andiamo al portale-.---------------------------- scendemmo nei sotterranei, e lì mi trovai davanti il portale dell'end. Presi coraggio, rivolsi un ultimo sguardo a Minus, la regina dei ghiacci ed Herobrine, e saltai nel portale.------------------------l'End era il luogo della saggezza, dove gli eroi dei miti andavano a cercare le loro profezie. Rey era venuto lì per salvare il mondo. Cammino senza guardare gli Enderman in faccia, poiché questo lì avrebbe mandato in bestia. Rey arrivo fino alla piazza dove si trovava il drago, e disse :- oh drago, dimmi l'indovinello, devo distruggere il vaso di Notch- il drago rispose autoritario- è così sia. Dimmi: cos'è che muove il sole e le altre stelle, invisibile a occhio umano, e fondamentale per l'umanità?- ci riflette... poi, sicuro della risposta, disse - è l'amore- - è corretto- il drago allora si spostò, rivelando dodici vasi. Cercò quello di Notch e lo prese in mano. Poi con tutta la forza che aveva, chiuse gli occhi e lo getto a terra. Aprì gli occhi. Il vaso si era rotto, e da esso usciva del fumo azzurro denso che volava nell'aria e suonava una dolce melodia sferzando l'aria. Rey sorrise tra se e se. Aveva salvato il mondo.------------ 19 anni dopo--------- Rey camminava per il palazzo di Herobrine, da quando Notch era stato sconfitto, gli altri esseri umani si erano resi conto che erano stati ingannati. herobrine salì al trono ed era un re eccezionale. Rey, era diventato il re del villaggio delle montagne, acclamato come un eroe. Minus, divenne capo consigliere e la regina di ghiaccio governò il suo regno ora nuova capitale. Minecraftia avrebbe vissuto tempi felici per molto, molto tempo. --------------vorrei ringraziare mia madre, i miei compagni di classe e soprattutto le professoresse Altieri e Ferlito. State riempiendo la mia memoria di bellissimi momenti della 2E.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009