Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: _candyeater03    21/11/2021    5 recensioni
[Squid Game]
{Ji-yeong}{Drabble; 100 parole}
***
Dal testo:
Suo padre le diceva spesso di rispettare la vita, perché il Signore per lei aveva grandi progetti.
***
{Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2023, indetti sul forum Ferisce la penna}
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Progetti

 
Suo padre le diceva spesso di rispettare la vita, perché il Signore per lei aveva grandi progetti.
Glielo diceva anche con gli occhi pieni di odio, di odio per lei, per sé stesso, per tutti gli altri. Quando stava seduto livido nella penombra, e lei con il fiatone, un occhio nero, dalla narice un rivolo di sangue. Fragile, stanca, disgustata dalle sue mani, dal suono delle sue preghiere, da quelle quattro mura.
Adesso sorride tra le lacrime, lancia l’ultimo sguardo alle spalle di Sae-byeok che tremano di pianto.

Qualche volta è dei progetti di qualcun altro che bisogna avere cura.






NdA:
Buonsalve gente di EFP! Come va?
Dopo essere rimasta incantata (come immagino tutti) dalla bellezza di questa serie non ho resistito alla tentazione di scriverci sopra almeno una drabble, alla faccia dei miei impegni universitari, lol. In particolare volevo dedicare un piccolo tributo al personaggio di Ji-yeong, che, per quanto appaia poco in confronto ad altri personaggi principali, secondo me merita molta più attenzione. In una serie che si basa molto sul dilemma riguardo alla natura umana, credo che il suo gesto nell'episodio 6 (*sobsob*) sia stato tra i più belli raggi di positività :)
Direi che con questo mi dileguo. Potrei tornare ancora in futuro su questa "sezione", con la speranza che per allora la sezione dedicata esista lolol.
Ci vediamo!

Candy<4
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03