Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    23/11/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

329 - Dubbi



“Stai bene?”
La voce di Kat parve emergere dal suo sogno, ma era davanti a lui, appoggiata alla finestra, la luce filtrava attraverso i suoi capelli corvini.
“Ho trovato questa…”
Billy posò lo sguardo sull’oggetto che la ragazza gli stava porgendo, la sua maschera, il volto che aveva creato per mostrarsi di nuovo al mondo. Buffo come quell’oggetto gli paresse così estraneo ormai.
“Rappresenta ancora il volto che vuoi mostrare?”
La domanda di Kat rimase sospesa, Billy ripensava alle lunghe dita del Darkling che delineavano i segni sul suo volto. Si sentiva così diverso eppure non riusciva a non ricercarsi nel volto dell’altro. Così appariva prima del suo scontro con Frank?
Cosa vedevano adesso? Cosa amava Benjamin in lui? Cosa aveva amato Krista?
Quando Kat cercò di riprendere la maschera lui la scostò, stringendola al petto. “Non credo di essere pronto a gettarla…”
“Pensi di nasconderti ancora a lungo?”
Billy sollevò lo sguardo “Pensi che mi racconterai mai che ti è successo?”



Day 329 - Prompt - nessuno sa cosa possa essere successo (22.11.2021)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020