Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    23/11/2021    0 recensioni
Una guerra imperversa tra tre regni: il regno di Gufi, il regno alleato e il regno nemico di Alloc. Il regnante di Gufi e il regnante di Alloc per terminare la guerra decidono di far sposare i due figli la bella principessa Marry e l'oscuro principe Allard.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrarono Merry sentì una stretta al petto, continuava a guardare i vecchi nemici avanzare, seri e imperscrutabili, li guardava con astio, sentendo la rabbia ribollire dentro. Quando furono vicino il padre di Merry si avvicinò al re Astard e gli strinse la mano come fossero vecchi amici "Benvenuti nel nostro regno" disse sorridendo ai due ospiti, il re Astard rimase impassibile, così come il figlio, "Possiamo accomodarci nel salone, la cena sarà servita a beve e potremo discutere meglio dell'accordo mentre i nostri figli imparano a conoscersi" disse il re mente si incamminava nella sala seguito dai figli e dagli ospiti. Si sedettero a tavola, da una parte il re, alla sua destra il re Astard, alla sinistra il padre e la madre di Everdard, suoi alleati da anni, dall' altra parte Merry, alla sinistra il principe Allard e alla destra il fratello e Everard. Mentre dall'altra parte i re parlavano dalla parte di Merry regnava il silenzio. Lei sapeva cosa stava per accadere ed un sorriso maligno apparì sul suo viso, d'un tratto la stanza diventò buia e si sentivano ali volare sopra di loro mentre ragni e scarafaggi iniziavano ad arrampicarsi senza essere visti sul tavolo e sui presenti, tutti si spostarono dal tavolo, tranne una Merry, la stanza si riempì di rumori, di urli di paura e di rabbia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Arsan