Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: La Chiave di Do    24/11/2021    0 recensioni
Il cielo su loro era un mantello di velluto, d’un colore indeciso fra l’azzurro più accecante e il grigio acuto. Quali che fossero le forze metafisiche deputate alle condizioni atmosferiche, sembravano ponderare con estenuante lentezza le possibilità di squarciare il cielo in uno sfacelo di maltempo o di aprirlo con mano gentile verso il sereno.
Quando lui alzò una mano, senza fretta, verso gli occhiali, fu certa che a squarciarsi in due sarebbe stata lei.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Out of nowhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm the boss, in case you had forgotten
Doctor Top Gun, I can make it happen
I'm the first one in, I'm the last one out 

 

*

 

“Ho conosciuto qualcuno” gli dice. Non sa neppure perché. Non vuole farlo ingelosire, perché sa che non è possibile. Non vuole neppure farlo arrabbiare, perché non sarebbe in grado di gestirlo.

Lui non si sposta di un millimetro; stende i polsi sul parapetto, allunga la braccia, getta la testa all’indietro, lasciando che i capelli gli scivolino via dalla fronte e gli accarezzino la schiena.

“Cazzate”.

Cazzate.

La parola le echeggia in testa come in una stanza vuota. Vorrebbe dire di no, dargli torto per una buona volta. Forse lo fa, forse lo capisce da solo.

“Uomo o donna?”

“Non te lo voglio dire”.

“Come è successo?”

“Per caso…”

“Come si chiama?”

Lo sa come si chiama. Ce l’ha sulla punta della lingua, quel nome. Vorrebbe dirglierlo, sputarglielo addosso. È una questione di principio, un punto d’orgoglio. Niente. Non riesce a ricordarlo. Non ce l’ha un nome, non ce l’ha più, se l’ha mai avuto.

Lui sorride. Non a lei, non per lei. Sorride e basta.

“Di che colore sono i suoi occhi?”

Basta, hai già vinto, che altro pretendi?

“Io…”

“Ti ho chiesto il colore dei suoi occhi”.

“Non…”

Che colore”.

Sospira.

“Non lo so”.

La guarda, in un misto crudele di soddisfazione e tenerezza. Con calma allunga una mano verso di lei, l’indice e il medio le raccolgono una ciocca dalla tempia e gliela infilano dietro l’orecchio, delicati.

“Brava” le sussurra “cazzate”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: La Chiave di Do