Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    24/11/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pansy Parkinson ha trovato l’amore (e c’è da sorprendersi)

Pansy Parkinson ha trovato l’amore.
La strega che ha più volte ribadito di non star cercando alcun compagno ma anzi di volersi concentrare sulla sua carriera e solo poi, nel caso in cui dovesse accadere, preoccuparsi di una relazione, si sta frequentando con il celebre Cercatore bulgaro Viktor Krum, noto anche per essere stato l’ex fidanzato di Hermione Granger.

“Ci siamo conosciuti un paio di anni fa, durante una partita di Quidditch e da allora ci siamo sentiti di tanto in tanto. Non credevo che qualche lettera via gufo potesse sfociare in un’amicizia così forte e in seguito in amore, ma è successo! Sono molto orgogliosa di me stessa perché la vecchia Pansy non sarebbe mai stata in grado di lanciarsi in questo modo in una relazione di cui non intravedeva alcuna certezza, ma sono cresciuta molto in questi anni”  ha dichiarato la giovane donna.

Viktor Krum invece, incalzato dalle domande sulla sua relazione, ha preferito rispondere con un ironico:
Viviamo insieme da quasi quattro mesi, io la chiamo relazione voi non so”

Il Cercatore quindi sembra aver trovato la felicità nelle braccia della Serpeverde più nemica di Hermione Granger che però ha riso a questa descrizione della Parkinson commentando con:
“Io e Pansy non siamo andate d’accordo ai tempi di Hogwarts perché conoscevamo solo noi stesse, e neppure troppo bene; non sapevamo nulla l’una dell’altra e non ci importava conoscerci. Ora le cose sono cambiate, siamo riuscite ad andare oltre il passato e a mostrarci per come siamo e non mi pento di nulla. Sono molto felice per la sua relazione, Viktor è un uomo straordinario che sa come far sorridere la propria compagna e amarla”

Nessun rancore quindi per la Golden Girl che anzi si è dimostrata essere la fan numero uno della nuova coppia.









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. lasciamo per il momento le chiacchiere sulle promozioni al Ministero e accogliamo invece qualche novità in famiglia. La prima è Pansy Parkinson che finalmente rivela il suo compagno.
  2. l'italiano è una lingua che conosco da poco, fatemi notare quindi eventuali errori di sintassi o grammatica
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros