Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    25/11/2021    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Seconda parte)
❄❄❄❄❄❄❄❄❄

🚬Vito Gomez 🚬

Ero con lei sull ambulanza, la stavano portando al Queen san Morriz Hospital di Malibù.
Il dottore quando la vide, mi disse che era troppo grave,  e che erano poche le speranze di salvarsi, ma sta di fatto che la portarono d urgenza in sala operatoria.
Ormai mi sentivo perso, distrutto,e ad un certo punto venne Livia, con in braccio la bambina.
-come sta??
-Liv, la stanno operando di urgenza, ma il dottori dicono che è grave, e che ci sono poche possibilità di salvarsi.
-no!!  No no no no, lei deve salvarsi!!!  Deve vedere Fanny crescere! Accudirla, darle consigli e soprattutto dirgli la verità su  suo padre.
-capisco.

Tra di noi calò il silenzio più  assoluto. Nessuno parlava, fin quando il pianto di Fanny ci portò alla realtà.
-ehi piccola, va tutto  ok.

Liv, era crollata dal sonno, e quindi io presi Fanny tra le braccia per calmarla. Ma niente, la piccola non si calmava. Dopo vari cullamenti ,una voce alle mie spalle disse.
" si  calma soltanto con la canzone  preferita di sua madre  e suo padre. "
Mi voltai e vidi livia, dietro di noi.
-quale  sarebbe questa canzone?
-chiara mi diceva sempre ,in caso di emergenza, accendi lo stereo, CD4 traccia 2 , se sei fuori ricordati il mio tatuaggio.
- cosa  c è  scritto nel tat...
-una frase... Che diceva che su un pianoforte in mogano, monogamo era il...

squillo' il mio  cellulare, e solo  allora mi resi conto che Fanny smise di piangere.
-ha smesso di piangere.
- è  la mia suoneria la soluzione!

Presi le cuffie e le attaccai al mio cellulare,  e feci partire la canzone rose nere di  Guè pequeno.
tu pensi di sapere tutto, ma tu non sai niente di me

- Liv, posso farti una domanda?
-si, fai pure.
-conosci il padre di Fanny? O meglio chiara te ne ha mai parlato?

Il suo volto divenne bianco di colpo. Sembrava che avesse visto un fantasma,  o addirittura,  che avesse paura .
-se non ti va di dirmelo, non ti preoccupare, non sono affari miei.
-chiara, me ne ha parlato, ma lei non mi ha mai voluto dire il perché , ha fatto quella scelta.
-quale scelta?
- Chiara, non ha mai voluto dire al padre di Fanny,  della sua esistenza.  perché lei mi diceva sempre " Lui mi considera, soltanto una amica, ed io gli farei soltanto del male, se gli dicessi che Fanny è sua figlia. Mi basta soltanto sapere che lui è sempre con me , il mio primo tatuaggio me lo ricorda sempre."
-quale  dei tre tatuaggi?
-veramente ne ha sette, quando è  arrivata qui a  malibu' se ne è fatta fare quattro.
-quali sarebbero?
-la frase sulla nuca, quella di cui ti dicevo prima., il suo nome  nell' avambraccio, il nome di sua figlia nel polso sinistro , e un quadrifoglio nella caviglia.
-capito,  io  l avevo conosciuta quando ancora Aveva il tatuaggio nel polso destro,  ovvero il segno dell infinito con  le iniziali,  ma so che gliene ha aggiunto un altra, la rondine sul fianco destro , e  la frase nel fondo schiena.
-quale frase??
- " tra noi non c è chimica", è una frase del film di Woody Allen , VIKY CHRISTINA BARCELONA.

Notai che la piccola, era crollata del tutto , infatti, gli tolsi  le cuffie.
Quella bambina sembrava un angelo. Aveva i capelli castani chiaro come la madre con i riflessi biondi. In lei c era qualcosa di familiare,  ma non so cosa.
-Liv, ma qual è il vero nome di Fanny??
-Francesca  Bennett.

Per poco non mi strozzai,  quando Liv mi disse il nome della bambina. Chiara , aveva chiamato, sua figlia , come una persona a cui vogliamo bene insieme.
Ricordo ancora quando mi disse che se un domani avesse fatto dei figli li avrebbe chiamati con le iniziali del suo animale preferito.
<< erano già due anni che ci conoscevamo, ed eravamo tornati dal viaggio insieme fatto a Miami, non ricordo come fu che nacque il discorso, ma alla Radio mandarono il brano NON È FRANCESCA di Battisti, e lei disse , che Francesca ,era un nome che non sopportava, gli chiesi il motivo, e lei me lo disse, ma poi iniziò a fissare il vuoto.
~ scusami, non volevo, tua mamma si chiama Francesca.
Continuammo il discorso, finché lei non mi disse i miei figli porteranno un nome che inizi con la lettera del mio animale preferito, ovvero la FARFALLA.
Ed io come uno scemo gli dissi.. Che se avessi avuto dei figli  specialmente una figlia l avrei chiamata come mia mamma. >>

Insomma chiara,  ha chiamato sua figlia come mia madre.
-perché hai quella faccia?
-niente , è solo che mi stranizza il fatto che Chiara abbia dato il nome Francesca alla bambina quando lei non l ha mai sopportato.
-anche a me fu strano all inizio questo fatto, solo che quando il medico gliela mise tra le braccia ,poco dopo la nascita lei disse .. "  benvenuta Francesca ".
Io gli chiesi il perché di quel nome , sapendo che lei non lo sopportava  , e mi disse  semplicemente " Suo padre..."  ed io lì capì tutto.

Mentre stavamo parlando, vidi uscire il medico dalla sala operatoria, non aveva una bella faccia.

-dottore, la prego mi dica che non è come penso.
- l ha scampata bene, ma  era in pessime condizioni , la vostra amica, si è scolata un intera boccetta di  gocce con  dell alcool , al posto dell acqua, e gli ha causato gravi danni al fegato. È stabile, ma è in coma non è fuori pericolo,  dobbiamo aspettare che si risvegli.
-dottor quanto passerà,  di qua  a che lei si risvegli?
-può essere breve, ma può anche non risvegliarsi, o addirittura potrebbe non ricordare nulla.

No no no no non e' possibile!!!
la mia interstellar, era in coma,  sapevamo che se sin  sarebbe risvegliata poteva  addirittura  avrebbe avuto problemi di memoria.

- dottore,  dove è adesso??
-è nel reparto di terapia intensiva,  al momento le quarantotto ore le farà lì.
-possiamo vederla???
-si, ma attraverso il vetro,  ma se volete vederla, potete entrare un alla volta e per poco tempo.
-ok, grazie.

Il medico ci lasciò lì , nella sala d attesa, eravamo sommersi nella confusione totale mentale.
-Liv va a casa con Fanny, e avvisa Betty,  qui rimarrò io con lei, tanto in casa non mi aspetta nessuno,  e domani ti do il cambio.
-ok, a domani.
-ah! Chiama Garcia e digli tutto,  e gli dici anche di chiamarmi al cellulare,  che gli devo parlare.
-ok.

Quando vidi uscire Liv, dalla porta , raggiunsi il dottore nel reparto di terapia intensiva,  ma quando misi piede lì,  il mondo mi crollò addosso per la terza volta,  e questa volta più di prima.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda